New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    ah ma solo ricambi? che vili sfruttatori... uffi...
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 6/7/2006, 21:43)
    ah ma solo ricambi? che vili sfruttatori... uffi...

    Tutto dipenderà dalle condizioni complessive dell'auto e dal costo per rimetterla a nuovo credo.

    I pezzi di ricambio per l'RS2 sono molto costosi e averne una demolita dalla quale prenderli per la propria quando se ne ha bisogno può essere una buona soluzione per risparmiare delle belle somme, io ad esempio non ho ancora optato per questa scelta semplicemente perchè ho la fortuna di avere conoscenze per poter avere i ricambi nuovi, ovviamente originali, a prezzi un pò più abordabili, altrimenti farei come loro.

    A te piace l'RS2?
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    molto....è stata la prima rs che ho visto da bambino, la vidi in autostrada nel 95 e capii, a sei anni, che era una rs2 avendo visto un asrticolo su qualche giornale...
    e quella di stefano è stata la prima rs in cui sono montato..
    e se c'è un auto vecchia degli anni novanta che mi piace, è proprio l'rs2...
    però costa ancora troppo per me...
    deve arrivare sui 7000 euro...
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 6/7/2006, 22:10)
    molto....è stata la prima rs che ho visto da bambino, la vidi in autostrada nel 95 e capii, a sei anni, che era una rs2 avendo visto un asrticolo su qualche giornale...
    e quella di stefano è stata la prima rs in cui sono montato..
    e se c'è un auto vecchia degli anni novanta che mi piace, è proprio l'rs2...
    però costa ancora troppo per me...
    deve arrivare sui 7000 euro...

    è un'auto unica anche secondo me e considera che ho appena 19 anni, un mio amico mi ha proposto di fare cambio col suo Porsche Boxster S, immaginati la risposta.

    Quando prenderai la patente e potrai guidarne una ti renderai ancora di più conto dell'auto che è a distanza di 12 anni, la mia nel weekend passato si è fatta 1000 Km, per la prima volta l'ho guidata sempre io, sono riuscito a far desistere mio padre dalla voglia di mettere le mani sul volante dell'RS2 anche dove per divertirsi lui, avrebbe voluto metterle...che dire un Porsche 997 Carrera 4S in autostrada non riusciva ad andare via, nonostante avesse la strada libera e dopo questa esperienza ti giuro che mi ha veramente impressionato, se mai ce ne fosse stato il bisogno.

    Per il prezzo mi sento di dirti che se ti piace come auto, intorno ai 10000 € inizi a trovare qualcosa di decente, non credo che tra un paio d'anni costerà meno, anzi probabilmente le quotazioni si alzeranno perchè è un'auto prodotta in circa 2000 esemplari e in circolazione ne sono rimaste poche, soprattutto disloccate tra Germania, Austria, Francia, Svizzera e Paesi Bassi.

    Ciao!
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Perchè potresti convincerli a prendere l'RS2 al posto della Passat, anche se i costi di gestione se utilizzata tutti i giorni sono ben diversi.
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per il chilometraggio con l'RS2 non ci sono problemi se è stata tenuta bene. Come auto è molto spaziosa e versatile, il problema principale sono i consumi e i costi di mantenimento e manutenzione.
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    manutenzione.....
    immagino...
    e un s2? quanto può costare?
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    perchè consumi elevati, ieri andata e ritorno da varese 130 litri per 840 km.....
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, giusto due pieni abbondanti, come un bel gasolone, con una media di 6,5 km/l :rolleyes:

    Per quanto riguarda l'S2, qualcosa (poco) risparmi, ma dipende se la vuoi Coupè o Avant, della seconda in giro ve ne sono poche in Italia.
     
    .
  10. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi......

    ottimo acquisto!!!?? :) :)

    Quanti km ha???
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 6/7/2006, 21:08)
    ma scusa, non potete comprare un'audi 80 avant con motore quasi cotto e prendere i pezzi da quella? se ne trovate una per 1000/1500 euro....
    e poi una riverniciata totale...no?

    Non è così semplice...
    Nel senso che sarebbe semplice mettere i lamierati di una 80 sul telaio dell'RS2 (che è modificato rispetto a quello della 80) ed infatti anche quell'opzione è stata ventilata tra le persone che sono state contattate.
    Il problema però è un altro.
    Parliamo comunque di una vettura da più di 300 cv e più di 260 km/h: i collage si possono anche fare su vetture di basse prestazioni, ma quando si fanno su vetture del genere, poi si inizia a rischiare e parecchio...
    Le RS2 le trovi anche inserzionate a poco, poi ti rendi conto che magari vibrano, o fan fatica ad andar dritte, o hanno comportamenti anomali...
    Diciamo che forse ci vuol più pelo sullo stomaco a vendere una vettura così, piuttosto che non a sacrificarne una.
    Certo è che la vettura verrà vista bene da qualche buon carrozziere e si valuterà sul da farsi: in fin dei conti, i pezzi più preziosi e rari, ad esclusione del paraurti e fascione dietro sono integri...
    E' stata nostra premura avvisare coloro che erano interessati a cercare una RS2, in modo che valutassero se fosse il caso di metterla a posto..

    CITAZIONE (marcob89 @ 6/7/2006, 22:10)
    deve arrivare sui 7000 euro...

    per esperienza su quelle che ho visto...
    Se il prezzo è inferiore a 10-12.000 euro ed asseriscono che sia in ordine, non scomodarti neanche ad andarla a vedere... :rolleyes:

    CITAZIONE (marcob89 @ 6/7/2006, 23:07)
    guarda, non possiamo proprio. mio papà fa 20 mila km anno e adora la passat praticamente e mi fido un po di più della passat come auto di tutti i giorni, ce l'abbiamo da 2 anni e mezzo.

    Io ci ho fatto quasi 50.000km in un anno ;)


    CITAZIONE
    certo, casomai cambiarla con un rs4, ma mi serve tanto spazio e consumi ridottissimi...

    Rispetto ad una passat TDI, direi che ne risentiresti enormemente sia a livelo di spazi, sia a livello di consumi....

    CITAZIONE
    cmq mi hanno ribadito il concetto le rs2 che nelle macchine usate i km non importano se sono state trattate bene.

    Guarda i km nell'apposito thread ;)
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    ho visto i km!!!
    so e ho visto quela di stefano eh..

    cmq gran belle macchine!
    ma cmq che collage intendevi? scusa eh ma quando si tratta di lamierati semplici, per me andava bene!

    ah su vendo e compro trovo sempre un rs2 con i freni da rifare a 9000 euro... secondo voi com'è?!

    allora ste foto boxer?! grazie lo stesso cmq....
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 7/7/2006, 13:42)
    ma cmq che collage intendevi? scusa eh ma quando si tratta di lamierati semplici, per me andava bene!

    Beh, qui non si tratta di cambiare una porta o un portellone, diciamo che necessita di un intervento più "radicale"....
    Il telaio e la meccanica dovrebbero essere a posto, però la vettura è danneggiata...


    CITAZIONE
    trovo sempre un rs2 con i freni da rifare a 9000 euro... secondo voi com'è?!

    Se fosse valida, sarebbe già stata venduta dopo essere stata inserzionata la prima volta su "Vendo e compro" a quella cifra....
    Poi non si può mai dire....


    CITAZIONE
    allora ste foto boxer?!

    Come detto, attendo l'OK dai miei soci...
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Boxer_Bart,7/7/2006, 12:01]Le RS2 le trovi anche inserzionate a poco, poi ti rendi conto che magari vibrano, o fan fatica ad andar dritte, o hanno comportamenti anomali...



    Se il prezzo è inferiore a 10-12.000 euro ed asseriscono che sia in ordine, non scomodarti neanche ad andarla a vedere...


    Boxer ti riferisci per caso a quelle fastidiose vibrazioni al retrotreno intorno ai 200kmh in curva se portata al limite?
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    [QUOTE=veneto rs2,7/7/2006, 15:07]
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 7/7/2006, 12:01)
    Le RS2 le trovi anche inserzionate a poco, poi ti rendi conto che magari vibrano, o fan fatica ad andar dritte, o hanno comportamenti anomali...



    Se il prezzo è inferiore a 10-12.000 euro ed asseriscono che sia in ordine, non scomodarti neanche ad andarla a vedere...


    Boxer ti riferisci per caso a quelle fastidiose vibrazioni al retrotreno intorno ai 200kmh in curva se portata al limite?
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Ma quelle in controsterzo o quelle normali??? :o:
     
    .
100 replies since 6/7/2006, 08:33   2389 views
  Share  
.