Vendita RS2

vero affare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Slurp, quasi quasi lo dico a quel ragazzo con la BMW118d che sotto casa stamattina mi ha fermato chiedendomi se la mia amata era "la 2200 turbo system porsche con motore ADU" e se avevo intenzione di venderla. In sequenza: image Stupore (non capita spesso che tra i giovani qualcuno riconosca auto diverse dalle classiche berlinette alettonate) .... :P Godimento interiore... image Espressione di circostanza... Ovviamente risposta negativa.... image..Mi sembrava di essere un divo riconosciuto :woot: Ragazzi che esperienza..image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veneto rs2 @ 5/7/2006, 19:21)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 5/7/2006, 16:44)
    damir io e te dobbiamo proprio prenderci una sbronza assieme a Lignano

    Aaahhhhhh...........
    e io NO?

    comportatevi................bene...........

    zio, se non sei a villeggiare la settimana di ferragosto, io dovrei essere giù dal 12 al19/20.....con diego mi troverò di sicuro, se ti unisci sai che fa solo piacere.....
     
    .
  3. ravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milleottoturbo @ 6/7/2006, 09:35)
    CITAZIONE (veneto rs2 @ 5/7/2006, 19:21)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 5/7/2006, 16:44)
    damir io e te dobbiamo proprio prenderci una sbronza assieme a Lignano

    Aaahhhhhh...........
    e io NO?

    comportatevi................bene...........

    zio, se non sei a villeggiare la settimana di ferragosto, io dovrei essere giù dal 12 al19/20.....con diego mi troverò di sicuro, se ti unisci sai che fa solo piacere.....

    visto la compagnia.... Porto la Grappa? :D :wacko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Bè, visto che pare ci degnerai della tua presenza, non vorrai arrivare con le mani lunghe???
     
    .
  5. ravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milleottoturbo @ 6/7/2006, 10:31)
    Bè, visto che pare ci degnerai della tua presenza, non vorrai arrivare con le mani lunghe???

    se mi conoscessi bene sai che non arrivo mai a mani (o maglie)vuote..... :D :D mha cmq vediamo magari sarò presente...
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    Se non fosse verde ......
     
    .
  7. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    Ma se vi serve un rs2 guardate questa:http://www.mobile.de/SIDv.joURnUP.lt3vXmH7uZ5w-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11Iindex_cgiJ1152182363A5Iindex_cgiD1100CCarW-t-vctpLtt~BmPA1A1B20A1%81O-t-vCaMiMkQuSeUnVbVr_X_Y_x_ysO~BSRA6D1100B26D1900BGNCPKWA0HinPublicA1A2A0A0A0A0/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&sprache=5&sr_qual=GN&top=1&id=11111111191466821&
    51.270 km non importa se e in Germania
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    ????????????????????
     
    .
  9. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    My Webpage
    su www.mobile.de Dimmi Faraone
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpioncino76 @ 6/7/2006, 12:03)
    My Webpage
    su www.mobile.de Dimmi Faraone

    Nera è meno peggio che verde ...... L'interno "milanista" è un vero "cazzotto-nella-bocca-dello-stomaco" ..... Vorrei avere tanti soldi da spendere in "giocattoli" come questo ....
     
    .
  11. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    Lo so e cara ma in germania contano tantissimo i km e su macchine cosi belle e rare da rintracciare si fanno pagare profumatamente x gli interni concordo rosso neri da milanista No grazie cmq se ne trovo altre non manchero ad inviartele
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    ...ci siete cascati...

    vedo che lo spirito non manca, ma l'inserzione è frutto di una scommessa fatta con un mio amico

    La Baudaccia se ne sta in garage al fresco tutta lucida lucida come il giorno in cui è uscita dal concessionario, dopo essersi fatta in un weekend 1000 Km.

    Qualcuno pensava che la vendessi sul serio?! :unsure:

    Diego la teoria degli esemplari rimasti è frutto di un veloce copia e incolla ;)

    Quella sopra in vendita a 20880 € sarà anche bella, ma sull'originalità dell'alcantara rossa mi sorgono dei dubbi... :huh:
     
    .
  13. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    il copia incolla è chiaro Alessio è proprio per quello che ho scritto due persone...

    cmq se la scommessa era su di noi hai perso e di pure al tuo amico che faccio io da giudice... :)
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La scommessa non era su di voi, perchè conoscete troppo bene l'auto e poi è l'unica in giro a Genova di quel colore, quindi sarebbe una scommessa persa già in partenza. La scommessa era tra me ed un mio amico...non vivo solo per l'RS2 e ciò che le sta intorno per fortuna :shifty:
    Ciao.
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    e consisteva in sapere quanti ti telefonavano???
     
    .
29 replies since 5/7/2006, 11:27   574 views
  Share  
.