Iniezione di potenza.....

voi chenne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...mai visto quel motore; mi piacerebbe sapere se funzione bene mettendo il misuratore flusso aria DOPO il turbo.... (che quindi si prende l aria "compressa".... :-(
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    é proprio quello che volevo sapere io...!!!!
    speravo in una vostra delucidazione......ma da come penso di aver capito resterà un mistero!.....

    e di questo che mi dite!!!...... :o: :o: :o: :o:

    Attached Image
    A40405.jpg

     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....mooollllto carina.....
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Porca di quella vacca!!!! :o: :o: :o:
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Pazzesco, non ci sono parole per descriverlo penso.
    Che auto è? Dagli specchietti non sembra delle nostre.
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    A me sembra la nuova rs4 ,un po'( ma proprio pochino) modificata! :D :unsure: :rolleyes:
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    è sicuramente un V8 a cui sono stati aggiunti due bei turbo.... direi che fa paura.

    Per il 5 cilindri con il debimetro montato dov'era invece non so se funzioni meglio....
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 12/9/2006, 08:59)
    è sicuramente un V8 a cui sono stati aggiunti due bei turbo.... direi che fa paura.

    Per il 5 cilindri con il debimetro montato dov'era invece non so se funzioni meglio....

    Quoto il V8......

    per il debimetro messo lì....................
    bhè di sicuro si prende delle belle "sventolate"............... :D :D :D :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    inoltre misura aria già calda dopo turbo e intercooler, quindi la centralina dovrà essere programmata da 0
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo l'ho recuperato su S2 forum inglese............

    il tipo è completamente fuori!!!!!! ma geniale.........vale la pena leggerlo solo per l'approccio che ha con la meccanica e il mondo dei motori........

    qui trovate il perchè e il percome del debimetro "dopo" l'intercooler.............come detto il tipo è scabinato.......ma tuttaltro che stupido!

    http://autospeed.com/cms/A_0629/article.html
     
    .
  11. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 2/9/2006, 20:51)
    é proprio quello che volevo sapere io...!!!!
    speravo in una vostra delucidazione......ma da come penso di aver capito resterà un mistero!.....

    e di questo che mi dite!!!...... :o: :o: :o: :o:

    chissà quanto coserà buttarlo sulla mia macchina :D :D :D

    a proposito avete presente l'audi tt che fa(ceva)le cronoscalate,quella gialla con dentro tutto in carbonio...stupenda belva...ha tante di quelle prese d'aria da paura



    per l'articolo nin capisco l'inglese...non è che cè un modo per tradurlo oppure qualcuno di buona volontà fa un riassuntino?mi interessa la cosa dalle immagini
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    appena ho tempo lo traduco con il traduttore tutto...
     
    .
  13. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 23/9/2006, 17:22)
    appena ho tempo lo traduco con il traduttore tutto...

    tnks mille
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, se fai un bel lavoro controllando eventuali errori.... allora grazie mille da tutti quelli non di madrelingua inglese o quasi come stefano.... :)
     
    .
  15. marcob89
     
    .

    User deleted


    si, traduce decentemente...
    appena ho 10 minuti liberi lo faccio, scusatemi, ora non posso...
     
    .
90 replies since 5/6/2006, 21:23   1769 views
  Share  
.