Iniezione di potenza.....

voi chenne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio, quella segnata con "Schubabschaltventil" non è la pop-off?
    Per la diagnosi finora non ho ancora provato, la farò domani penso, la stranezza è che non lo fa sempre, ma a volte e poi la cosa è si avvertibile, ma non è un vero e proprio vuoto di potenza.
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...si, scusa, e naturalmente la N75 "Taktventil"
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    A te ha mai dato problemi questa specie di elettrovalvola?
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....piu volte....
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    I sintomi più frequenti quali sono?
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...potenza insufficente, pressione turbo incorretto, accelerazioni con "intoppi", entrata turbo a regimi alti...
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo in tema, vorrei sapere se è possibile verificare se la wastegate monta la molla originale o una diversa.
    La vite di regolazione della molla si trova sotto il coperchio?
    Grazie!
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che la vite e al INTERNO del coperchio. Domani metto le foto per la regolazione della wastegate; Il coperchio ORIGINALE in alto (=al esterno) e CHIUSO con una piccola lamiera. Per potere regolare la vite, si deve inanzitutto tirare via quel piccolo coperchio.
    Per la molla se e originale: Non so esattamente quanti kg abbi.
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio dove posso trovare la foto con la differenza tra quella originale e una non originale? Quella della foto da te postata sopra per farmi vedere dove si trova la N75 è originale?
    Grazie!
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    I pezzi che si vedano sulla foto sono tutti originali. Al centro della waste - gate, vedi un piccolo cerchio un po arruginito; e quello che si deve togliere per potere accedere alla vite. Aspetta un paio d ore che metto le foto....
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    guarda qui:

    http://audirs.forumfree.net/?t=9438870&st=45#lastpost
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....nel caso potrebbe interessare a qualcuno; avrei un KKK 26/27/29 (buono per ca. 420 a 450 CV) da vendere incluso il tubo d attacho al entrata e il tubo in gomma che va alla scatola aria (comprato nuovo un mese fa). Il turbo e praticamente nuovo; 3000km.

    Per chi a interesse, mi mandi un mail.
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....ah, dimenticavo; nel caso vi domandiate da dove proviene il turbo; si tratta di quello che avevo montato sulla MIA RS2.... Lo so; propio non ci riescho a stare fermo.... (vedi anche per il navi.....)

    Ho potuto comprare un garrett GT3071R nuovo a prezzo molto interessante e mi sono deciso di provare "l aventura" garrett.... Potenza scendera a ca. 420 CV ma oviamente e piu pronto che il KKK.
    Oviamente ci sono dei "lavoretti" da fare; con il garrett, i tubi olio che vanno al turbo non vanno piu bene (ci vogliano dei tubi "special"), poi ci vuole una reduzione per la pressione olio (i garrett non sopporatano la stessa pressione come i KKK), le viti d attacho al garrett sono diverse perche si tratta di una ditta americana che NON usa i bulloni metrici (non so se mi spiego bene...), e, sopratutto, ce da tagliare e risaldare il tubo a forma di onda attacata alla waste - gate perche la posizione del turbo cambia in confronto al KKK.... E poi (visto che ci siamo.... ;-) il tutto deve essere messo a punto dal punto di vista software (piu spinto in basso, meno in alto)....

    Vi tengho al corrente delle differenze appena terminati i lavori. (normalmente per giovedi, visto che sabato parto a viareggio.... :-)
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ve li metto in anteprima... ;-)

    image

    image
     
    .
  15. degaussmt
     
    .

    User deleted


    hem...hem....

    qualcuno mi sa dire cos'è successo qui dentro???......
    Attached Image
    Kareszfotkvegyes009_1_.jpg

     
    .
90 replies since 5/6/2006, 21:23   1769 views
  Share  
.