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dalima73.
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Credo; 200litri per ora. Considerano che quella della RS una portata da 150 litri, direi che vadi bene . -
degaussmt.
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Ottimo!! Grazie mille Attilio!
Una domanda, ma dove vai in cerca di questi dati?
Ciao. -
dalima73.
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... per esempio (per il tuo caso) qui:
http://www.bosch-motorsport.de/content/language1/html/. -
RSDANI69.
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Matteo, lascia stare...impara un pò il Tetesko!!!
Scusa invece di trovarti la morosa vicino a casa (complimenti della scelta!), non potevi mica prenderti una bella Tetteskona addetta ad Ebay-de e per le altre pubbliche relazioni, visto che spesso e volentieri sti krukki si vendono le cose tra loro? Si vede l'effetto euro....gli ha resi più nazionalisti!!
Con affetto , Daniele. -
degaussmt.
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CITAZIONE (RSDANI69 @ 19/6/2006, 17:20)Matteo, lascia stare...impara un pò il Tetesko!!!
Scusa invece di trovarti la morosa vicino a casa (complimenti della scelta!), non potevi mica prenderti una bella Tetteskona addetta ad Ebay-de e per le altre pubbliche relazioni, visto che spesso e volentieri sti krukki si vendono le cose tra loro? Si vede l'effetto euro....gli ha resi più nazionalisti!!
Con affetto , Daniele
Grazie per i complimenti, riferirò!
Cmq preferisco cercarmeli io i pezzi.....visto i recenti risvolti per un cuscinetto......neanche dell'audi puoi fidarti, figurati una donna!!!
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RSDANI69.
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Bravo Matteo! Sempre prudente, specialmente col gentil sesso!! ((^J^)) . -
fulgor.
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Salve a tutti,
ho letto con interesse questa discussione e dato che anch'io, come ben sa Attilio, sto facendo ... diciamo...qualche lavoretto....(appena completato vi metterò tutto....vi anticipo solo che è qualcosa di UNICO!!!) vi volevo solo dire che a breve farò un grossa vendita di pezzi dell'rs2 originali.
Tra le altre cose ci sono:
-intercooler,
-pompa benizina,
-impianto di scarico,
-collettore di scarico e downpipe originali ma già artigianalmente modificati onde consentire il montaggio e l'alloggiamento di turbine garret GT30 e GT3071R (vantaggio: mantenete i pezzi originali ma potete montarci le turbine garret!!! che vi garantisco sono un'altra cosa quando a godibilità della macchina...a 3000 rpm l'rs2 schizza via con le garret!)
-filtro aria a pannello K&N
-bielle,
-albero motore,
-collettore aspirazione originale porsche LUCIDATO A SPECCHIO!
-terminale di scarico supersprint modello uscite VIPER bellissimo e con solo 1000 km!
-frizione originale RS2
-dischi originali rs2 anteriori e posteriori i 304mm per capirci usati ma in ottimo stato!
e tante altre piccole cose
vi farò sapere prima di postare tutto come vendita online su ebay!!!
chi è interessato mi contatti pure....ciaooo!!!
Ciao Attilio :-)
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dalima73.
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...giusto per ritornare alla discussione delle dimensioni dei turbo: Ho trovato questa foto;
Si tratta (da sinistra a destra) di;
-kkk24/7200 (rs2)
-un garrett non ancora identificato con precisione
-garrett gt 2871r
-garrett gt 3071r
-garrett gt 35r
oviamente manca il "classico" K24 della S2; cmq vi assicura che e ancora piu piccolo del kkk24/7200..... -
degaussmt.
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effettivamente solo così ci si rende conto delle dimensioni reali!!!......
Bella Attilio!!!. -
Diego RS2.
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beh diciamo che il GT35 della garrett è bello generoso, un amico ha su il T66 sul cosworth e devo dire che fa IMPRESSIONE... è grande quanto mezzo motore. . -
dalima73.
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...beh, ce qui qualcuno del forum che tra breve tempo potra andare a prendere la sua RS2 con motore portato a 2.5 litri ed il GT 35 R.... (e per una volta; NON si tratta della mia RS2.... peccato.... ) . -
Audi-Porsche RS2.
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Mi conviene scappare finchè sono in tempo.
Scherzi a parte, avrei bisogno di una consulenza tecnica da voi "Maghi del 5 Cilindri"
In questi ultimi giorni la mia RS2 ognitanto da i numeri.
Quando il turbo inizia a spingere sembra che un cilindro manchi, nel senso che la macchina ha come un attimo di vuoto, non manca completamente, questo non lo fa sempre, a volte lo fa appena entra in coppia il turbo, altre volte quando si è già parecchio su con i giri, poi tenendo giù la macchina oltre un certo numero di giri va regolarmente, anche se francamente non ho avuto occasione di verificare se la velocità massima subisce delle variazioni o no.
Premetto che sono già state cambiate le candele e se la cosa non è peggiorata, rispetto alle vecchie, certo non è migliorata.
Qualcuno di voi ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille!
Ciao!. -
veneto rs2.
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CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 19/8/2006, 22:49)Mi conviene scappare finchè sono in tempo.
Scherzi a parte, avrei bisogno di una consulenza tecnica da voi "Maghi del 5 Cilindri"
In questi ultimi giorni la mia RS2 ognitanto da i numeri.
Quando il turbo inizia a spingere sembra che un cilindro manchi, nel senso che la macchina ha come un attimo di vuoto, non manca completamente, questo non lo fa sempre, a volte lo fa appena entra in coppia il turbo, altre volte quando si è già parecchio su con i giri, poi tenendo giù la macchina oltre un certo numero di giri va regolarmente, anche se francamente non ho avuto occasione di verificare se la velocità massima subisce delle variazioni o no.
Premetto che sono già state cambiate le candele e se la cosa non è peggiorata, rispetto alle vecchie, certo non è migliorata.
Qualcuno di voi ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille!
Ciao!
valvola solenoide regolazione waste gate
dietro al faro destro davanti al box filtro aria. -
Audi-Porsche RS2.
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Sarebbe la famosa N75J? . -
dalima73.
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....una fonte di "errori" abbastanza comune; Si, si tratta del N75.
Cmq; visto che le diagnosi a distanza sono abbastanza difficili...... gia provato a vedere quali codice d errore "sputa" la centralina?
Nella foto segnata con "Schubabschaltventil"
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