Iniezione di potenza.....

voi chenne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Credo; 200litri per ora. Considerano che quella della RS una portata da 150 litri, direi che vadi bene
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ottimo!! Grazie mille Attilio! :wub:

    Una domanda, ma dove vai in cerca di questi dati?
    Ciao
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... per esempio (per il tuo caso) qui:

    http://www.bosch-motorsport.de/content/language1/html/
     
    .
  4. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Matteo, lascia stare...impara un pò il Tetesko!!!
    Scusa invece di trovarti la morosa vicino a casa (complimenti della scelta!), non potevi mica prenderti una bella Tetteskona addetta ad Ebay-de e per le altre pubbliche relazioni, visto che spesso e volentieri sti krukki si vendono le cose tra loro? Si vede l'effetto euro....gli ha resi più nazionalisti!!
    Con affetto :rolleyes: , Daniele
     
    .
  5. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSDANI69 @ 19/6/2006, 17:20)
    Matteo, lascia stare...impara un pò il Tetesko!!!
    Scusa invece di trovarti la morosa vicino a casa (complimenti della scelta!), non potevi mica prenderti una bella Tetteskona addetta ad Ebay-de e per le altre pubbliche relazioni, visto che spesso e volentieri sti krukki si vendono le cose tra loro? Si vede l'effetto euro....gli ha resi più nazionalisti!!
    Con affetto :rolleyes: , Daniele

    Grazie per i complimenti, riferirò!

    Cmq preferisco cercarmeli io i pezzi.....visto i recenti risvolti per un cuscinetto......neanche dell'audi puoi fidarti, figurati una donna!!!
    ;) ;)
     
    .
  6. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Bravo Matteo! Sempre prudente, specialmente col gentil sesso!! ((^J^))
     
    .
  7. fulgor
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    ho letto con interesse questa discussione e dato che anch'io, come ben sa Attilio, sto facendo ... diciamo...qualche lavoretto....(appena completato vi metterò tutto....vi anticipo solo che è qualcosa di UNICO!!!) vi volevo solo dire che a breve farò un grossa vendita di pezzi dell'rs2 originali.

    Tra le altre cose ci sono:

    -intercooler,
    -pompa benizina,
    -impianto di scarico,
    -collettore di scarico e downpipe originali ma già artigianalmente modificati onde consentire il montaggio e l'alloggiamento di turbine garret GT30 e GT3071R (vantaggio: mantenete i pezzi originali ma potete montarci le turbine garret!!! che vi garantisco sono un'altra cosa quando a godibilità della macchina...a 3000 rpm l'rs2 schizza via con le garret!)
    -filtro aria a pannello K&N
    -bielle,
    -albero motore,
    -collettore aspirazione originale porsche LUCIDATO A SPECCHIO!
    -terminale di scarico supersprint modello uscite VIPER bellissimo e con solo 1000 km!
    -frizione originale RS2
    -dischi originali rs2 anteriori e posteriori i 304mm per capirci usati ma in ottimo stato!

    e tante altre piccole cose

    vi farò sapere prima di postare tutto come vendita online su ebay!!!

    chi è interessato mi contatti pure....ciaooo!!!

    Ciao Attilio :-)

     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...giusto per ritornare alla discussione delle dimensioni dei turbo: Ho trovato questa foto;


    Si tratta (da sinistra a destra) di;

    image


    -kkk24/7200 (rs2)
    -un garrett non ancora identificato con precisione
    -garrett gt 2871r
    -garrett gt 3071r
    -garrett gt 35r

    oviamente manca il "classico" K24 della S2; cmq vi assicura che e ancora piu piccolo del kkk24/7200.... ;)
     
    .
  9. degaussmt
     
    .

    User deleted


    effettivamente solo così ci si rende conto delle dimensioni reali!!!......
    Bella Attilio!!!
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che il GT35 della garrett è bello generoso, un amico ha su il T66 sul cosworth e devo dire che fa IMPRESSIONE... è grande quanto mezzo motore.
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, ce qui qualcuno del forum che tra breve tempo potra andare a prendere la sua RS2 con motore portato a 2.5 litri ed il GT 35 R.... (e per una volta; NON si tratta della mia RS2.... peccato.... )
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Mi conviene scappare finchè sono in tempo.

    Scherzi a parte, avrei bisogno di una consulenza tecnica da voi "Maghi del 5 Cilindri"

    In questi ultimi giorni la mia RS2 ognitanto da i numeri.
    Quando il turbo inizia a spingere sembra che un cilindro manchi, nel senso che la macchina ha come un attimo di vuoto, non manca completamente, questo non lo fa sempre, a volte lo fa appena entra in coppia il turbo, altre volte quando si è già parecchio su con i giri, poi tenendo giù la macchina oltre un certo numero di giri va regolarmente, anche se francamente non ho avuto occasione di verificare se la velocità massima subisce delle variazioni o no.
    Premetto che sono già state cambiate le candele e se la cosa non è peggiorata, rispetto alle vecchie, certo non è migliorata.
    Qualcuno di voi ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
    Grazie mille!
    Ciao!
     
    .
  13. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 19/8/2006, 22:49)
    Mi conviene scappare finchè sono in tempo.

    Scherzi a parte, avrei bisogno di una consulenza tecnica da voi "Maghi del 5 Cilindri"

    In questi ultimi giorni la mia RS2 ognitanto da i numeri.
    Quando il turbo inizia a spingere sembra che un cilindro manchi, nel senso che la macchina ha come un attimo di vuoto, non manca completamente, questo non lo fa sempre, a volte lo fa appena entra in coppia il turbo, altre volte quando si è già parecchio su con i giri, poi tenendo giù la macchina oltre un certo numero di giri va regolarmente, anche se francamente non ho avuto occasione di verificare se la velocità massima subisce delle variazioni o no.
    Premetto che sono già state cambiate le candele e se la cosa non è peggiorata, rispetto alle vecchie, certo non è migliorata.
    Qualcuno di voi ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
    Grazie mille!
    Ciao!

    valvola solenoide regolazione waste gate
    dietro al faro destro davanti al box filtro aria
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la famosa N75J?
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....una fonte di "errori" abbastanza comune; Si, si tratta del N75.

    Cmq; visto che le diagnosi a distanza sono abbastanza difficili...... gia provato a vedere quali codice d errore "sputa" la centralina?

    Nella foto segnata con "Schubabschaltventil"

    image
     
    .
90 replies since 5/6/2006, 21:23   1769 views
  Share  
.