Iniezione di potenza.....

voi chenne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa Attilio ma visto che parliamo delle bielle delicate... la mia è immatricolata 11/95, metto o non metto i tuoi chip???? stò più basso con il picco, diciamo a 1.6/1.7 Bar?
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Allora per le bielle:

    Quelle della 3B sono le piu robuste: ce gente che va in giro con 500CV senza problemi
    Motore della ADU / ABY; Fino a 400 CV niente problemi. Tobias va in giro con il grande KKK e bielle ORIGINALE con potenza intorno ai 430 CV senza problemi.... pero oviamente se a lui si rompe qualcosa, fa in fretta a cambiare...
    Grossomodo si puo dire che affinche tieni il turbo ORIGINALE e mettendo solamente un chip, non ci sono problemi con le bielle. Tuttaltro discorso quando si comincia a parlare di KKK 26 / 27 o KKK 26 / 27 / 29 o Garrett GT3071R e piu grande: Qui, consilio IN OGNI CASO di cambiare le bielle per essere sicuri che non ci si ritrova con le bielle "spezzate"....

    A

    Precisazione per diego: Dicevo ATTENZIONE alle bielle perche Matteo aveva cominciato il topic parlando del Garrett T04: E per questo che dicevo di non dimenticare le bielle.... pero devo aggiungere che lui con la S2 3B e "fortunato" visto che sono fatte meglio che sulle nostre ABY / ADU. Tutto qui.

    Edited by dalima73 - 13/6/2006, 18:53
     
    .
  3. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Cia Attilio, volevo risponderti in privato ma hai la casella messanger intasata! :o:
    Mi contatti a: [email protected] :)
    Dani
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...svuotata....
     
    .
  5. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Se per voi va bene pensavo di postare qui i vari pezzi che stò raccolgiendo per l'upgrade della mia bimba.... :D :D

    Oggi mi è arrivata questa..... a detta del venditore è il modello dell'Rs2 ;) ;) .....cmq anche se non lo fosse, va bene come ricambio in caso di guasto...sgrat sgrat!!! :blink:

    Attached Image
    05_1_b.jpg

     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ehm; no, non e quella della RS2 originale..... quella della RS2 e di diametro MINORE.... cmq questa dovrebbe andare bene per la tua S2; difatti, sotto alla pompa ce un filtro e se cambi con quella della RS2, ti toccerebbe cambiare anche quella. L unica cosa che dovresti verificare e la PORTATA della pompa. (che deve essere superiore a quella originale)
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    guarda qui: questa e quella originale (Pierburg) della RS2:

    Edited by dalima73 - 17/6/2006, 14:39
    Attached Image
    fc_1_b.JPG.jpg

     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dalima73 @ 12/6/2006, 23:49)
    per stefano:

    ma non e questo che cerchi? Ho forse ho capito male?

    http://www.forumfree.net/?t=2149727

    poi, giusto nel caso lo cerceresti su ebay germania, metti "Armlehne" nel motore di ricercha. (non voglio fare il "professore", ci mancherebbe altro. Giusto un aiuto nel caso avevi gia provato. Avevo visto che c era un errore nel modo che l avevi scritto tu e questo forse e la raggione per qui non l avevi trovato)

    http://search.ebay.de/search/search.dll?so...prclo=&saprchi=

    http://search.ebay.de/search/search.dll?so...prclo=&saprchi=

    http://search.ebay.de/search/search.dll?so...prclo=&saprchi=

    A

    Ciao a tutti!
    Per Attilio.........ricordo naturalmente il post relativo al bracciolo........
    il punto è che ho letto sul forum inglese della S2 di un tedesco che ha montato il bracciolo originale della A3.........
    ho mandato un pm al tipo per avere delle foto ma.........niente
    ora mi chiedevo se qualcuno ha mai fatto il lavoro dalle tue parti e se tu lo avevi visto magari.....
    guardando il bracciolo di una RS4 di un mio amico sono abbastanza convinto che si possa fare....
    tu che ne pensi?
    Ciao Stefano
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano!

    No, su di una RS2 (o audi 80) non ho visto nessuno fino ad oggi aver montato il portabracci.
    Forse perche da noi ci sono pochi rettilini diritti e troppe curve.... :P

    Faccio un piccola ricercha in germania. Se trovo qualcosa, te lo mettero qui.

    Ciao

    A

    Allora; Sembrerebbe di essere abbastanza difficile la fissazione dell bracciolo per la RS2 per via dei sedili RECARO ribaltabili. L unica soluzione che ho trovato che potrebbe funzionare per la RS2 con sedili in pelle, e questa della Kamei. Oviamente, se si ha i interiori in alcantara questo non va bene.... In piu, visto da dietro non e che fa molto bella figura...

    image

    image

    Edited by dalima73 - 14/6/2006, 09:12
     
    .
  10. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In piu, visto da dietro non e che fa molto bella figura...

    Quoto!! ma sono deluso, lo volevo anche io.....sig, sig..

    X Dalima: ho chiesto al tipo della pompa benzina....mi ha detto che è esattamente quella del motore da 2.3L e dell'audi C4 (AAD/AAR). Ho controllato anche il numero di serie e corrisponde anche con quello dell'Rs2...??boh.....cmq è marchiata BOSCH e audi\WV.

    con questi dati sai dirmi che portata ha?? Lui mi ha detto che è ottima per il "tuning" sull'S2....
    Ciao e grazie
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, guarda; sono SICURISSIMO che quella originale e della PIERBURG ed e di diametro differente che quella della Bosch. Se il tuo amico a guardato nella lista BOSCH, allora e ovio che non a trovato tale pompa ma quella che hai tu ora..... (che cmq dovrebbe andare bene per via del filtro etc., che nella s2 e piu grande)

    Edited by dalima73 - 15/6/2006, 17:19
     
    .
  12. degaussmt
     
    .

    User deleted


    OK, ma se fosse quella del modello C4 ha una portata maggiore??
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    C4 = Audi 100 = per esempio Audi S4. Non ti so dire con esattezza.... conosco poco questa machina.
    Prova a farti dare i dati di portata della pompa dal tuo rivenditore (o seno posta il numero di serie Bosch); cosi verifichiamo di che cosa di tratta...
     
    .
  14. degaussmt
     
    .

    User deleted


    N° particolare BOSCH : 0 580 254 031
    N° particolare AUDI : 895 906 091-A
     
    .
  15. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Attilio, nessuna novita??
     
    .
90 replies since 5/6/2006, 21:23   1769 views
  Share  
.