SMETTETE DI SOGNARE L'OMOLOGAZIONE!!!

LEGGETEVI LA MIA DISC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darbo @ 3/12/2007, 00:17)
    CITAZIONE (wincents6 @ 2/12/2007, 18:31)
    i complimenti??? continuate solo ad aspettare la befana AUTOGERMA

    Belli volere è potere............

    si,poi fai un incidente con feriti,cerchi senza omologazione,l'assicurazione non paga e tu devi vendere la tua bella macchinina,magari la casa per pagare i datti fisici ecc... poi ripenserai,caxxo,chi me la fatto fare...

    quoto.....
     
    .
  2. wincents6
     
    .

    User deleted


    quello che dite è giustissimo cmq anche con i cerchi in regola ma con i distanziali in caso di grave incidente può capitare la stessa cosa...........
    e poi parlate di legge italiana????? vi siete dimenticati quel romeno del cxxxo che ubriaco a ucciso 4 amici con gli scooter??
    e come è finita? già sta ai domiciliari e fra qlc tempo rigirerà con la macchina...
    quindi montando i cerchi mi assumo le mie responsabilità ma non credo di aver fatto nulla di tanto grave.....come tanti che girano brilli o fatti de canne però con i cerchi OMOLOGATI
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wincents6 @ 3/12/2007, 11:29)
    quello che dite è giustissimo cmq anche con i cerchi in regola ma con i distanziali in caso di grave incidente può capitare la stessa cosa...........
    e poi parlate di legge italiana????? vi siete dimenticati quel romeno del cxxxo che ubriaco a ucciso 4 amici con gli scooter??
    e come è finita? già sta ai domiciliari e fra qlc tempo rigirerà con la macchina...
    quindi montando i cerchi mi assumo le mie responsabilità ma non credo di aver fatto nulla di tanto grave.....come tanti che girano brilli o fatti de canne però con i cerchi OMOLOGATI

    Anche quello che dici tu adesso purtroppo è vero pero il "prevenire è meglio che curare"...
    mi sebra che il gioco non vale la candela se devo fare il "figo" in giro con i cerchi da 18 che per una piccola "caxxata"mi rovino la vita per sempre... <_<
     
    .
  4. "Paky"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wincents6 @ 3/12/2007, 11:29)
    quello che dite è giustissimo cmq anche con i cerchi in regola ma con i distanziali in caso di grave incidente può capitare la stessa cosa...........
    e poi parlate di legge italiana????? vi siete dimenticati quel romeno del cxxxo che ubriaco a ucciso 4 amici con gli scooter??
    e come è finita? già sta ai domiciliari e fra qlc tempo rigirerà con la macchina...
    quindi montando i cerchi mi assumo le mie responsabilità ma non credo di aver fatto nulla di tanto grave.....come tanti che girano brilli o fatti de canne però con i cerchi OMOLOGATI

    su questo hai ragione, ma hai dimenticato la cosa più bella di tutte. Il rumeno deve fare la pubblicità di maglie e pantaloni e in più va come ospite nelle discoteche e lo pagano 3.000 € a sera (non sto scherzando per chi non lo sapesse). porca puttana L'ITALIA è UNA MERDA!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ma cazzo un assassino diventa una star?????? io pirla domani mi sveglio e vado a lavoro.. potrei andare ad ammazzare qualcuno almeno divento una star. :wacko: scusate l'ot, ma certe cose mi fanno saltare i nervi. torniamo in topic che almeno il sangue non mi diventa marcio.
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 3/12/2007, 23:30)
    L'ITALIA è UNA MERDA!!!!!!!!

    questa cosa è da quotare alla grande...!!! <_< :angry:

    ...io farei diventare "marcia" tante gente in Italia... :shifty: :ph34r:
     
    .
  6. ant02
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi ripeto ma ho veramente necessità che qualcuno mi dia qualche indicazione su dove omologare i miei cerchi da 18". Purtroppo faccio parte della schiera di persone che "nonostante lo stato ladro" si sforza di essere in regola.

    Effettivamente una omologazione con relazione tecnica di un ingegniere costa almeno 3 multe per cerchi non omologati, però è anche vero che con il sequestro del libretto si è costretti a rifare la revisione con la macchina in regola. Mi darebbe fastidio dover smontare mezza macchina per ripassare la revisione.

    Quindi se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente felice.
     
    .
  7. "Paky"
     
    .

    User deleted


    devi trovare una conce che ti rilascia il nullaosta, altrimenti devi seguire dei metodi "forse" illagali..
     
    .
  8. ant02
     
    .

    User deleted


    Domani passo in Audi per farmi dare un l'ennesimo 2 di picche, per quanto riguarda metodi illegali non ne voglio sapere.
    Se qualcuno conosce un ingegnere meccanico iscritto all'albo della motorizzazione civile che può fare una relazione tecnica in sostituzione alla casa costruttrice, molto bene. Altrimenti aspetto la prossima auto e mi compro un Hummer con i 22" di serie così la pianto di farmi il sangue acido per una omologazione su una cosa che negli altri stati è lecita e garantita.
     
    .
67 replies since 22/5/2006, 11:58   5673 views
  Share  
.