SMETTETE DI SOGNARE L'OMOLOGAZIONE!!!

LEGGETEVI LA MIA DISC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darbo @ 3/11/2007, 02:37)
    ragazzi,io ho cercato in molte discussioni,si è parlato di xxxx,ma contattandoli mi hanno detto che non fanno omologazioni. Quindi,come cavolo si fa con 600€ a farsi omologare 2 misure? anche in PVT o E-Mail,ma fatemelo sapere per favore.

    grazie

    se magari queste "notizie" non si decono ai 4 venti vedi che si ottiene quello che si vuole... :shifty: -_-
    asesso per forza xxxx non dice niente e fa bene per non finire nei casini per gente con la lingua lunga... <_<

    Edited by Mark-a3 - 3/11/2007, 19:54
     
    .
  2. darbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 3/11/2007, 13:32)
    se magari queste "notizie" non si decono ai 4 venti vedi che si ottiene quello che si vuole... :shifty: -_-
    asesso per forza Elxxxxe non dice niente e fa bene per non finire nei casini per gente con la lingua lunga... <_<

    chiedo scusa,non sapevo,ho editato il messaggio,fallo anche tu.

    sapresti dirmi in pvt come posso fare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    pensare pensare e ripensare prima di parlare :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  4. darbo
     
    .

    User deleted


    e basta,ho chiesto scusa,non lo sapevo! ho editato il messagio,che altro devo fare? tutti sapientoni <_<
     
    .
  5. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio una bella dose di camomilla....x tutti....... ;)
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    eh, il ferro va' battuto finchè caldo ;) .. e ormai mi sa che si e' raffreddato :( ..
     
    .
  7. darbo
     
    .

    User deleted


    possibile che è l'uncia strada?
    avevo sentito parlare anche di procedure in cui l'auto veniva immatricolata in germania,aggiornato il libretto con le nuove misure e poi di nuovo reimmatricolata in italia. Sapete chi lo fa,e quanto costa?
     
    .
  8. -France-
     
    .

    User deleted


    se hai 1500 euro.......fallo pure.........
    a questo punto meglio montare i cerchi maggiorati senza omologazione, mal che la vada ti becchi 360 euro di multa + 64 per la successiva revisione.....
    per il discorso omologazione 18" su A3, ho chiesto la settimana scorsa nella mia concessionaria.........purtroppo, caro Luca (Ltata) non è più come era in passato, adesso se non alleghi copia della fattura dell'acquisto di cerchi originali Audi il nulla-osta la concessionaria non te lo rilascia......chi non segue questa procedura rischia "grosso" nei confronti ai VW Group, e non ti dico quanto (parole del "grande capo" della concessionaria Audi di Rovigo)...
    una volta, con il solo nulla osta Autogerma, ci si poteva recare direttamente in MCTC sperando che qui non ti chiedessero la certificazione Audi, ora non è più così.......chi non segue la prassi dettata da Verona, fa una cosa illegale, senza "se" e senza "ma"......
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mal che la vada ti becchi 360 euro di multa + 64

    ma oltre la multa se ti beccano ma nn ti ritirano anche il mezzo ?!? :blink:

    CITAZIONE
    per il discorso omologazione 18" su A3, ho chiesto la settimana scorsa nella mia concessionaria.........purtroppo, caro Luca (Ltata) non è più come era in passato, adesso se non alleghi copia della fattura dell'acquisto di cerchi originali Audi il nulla-osta la concessionaria non te lo rilascia......chi non segue questa procedura rischia "grosso" nei confronti ai VW Group, e non ti dico quanto (parole del "grande capo" della concessionaria Audi di Rovigo)...
    una volta, con il solo nulla osta Autogerma, ci si poteva recare direttamente in MCTC sperando che qui non ti chiedessero la certificazione Audi, ora non è più così.......chi non segue la prassi dettata da Verona, fa una cosa illegale, senza "se" e senza "ma"......

    Come già ribadito è vergognoso che il ns stato conceda in cambio di bustarelle certe cose :huh: ...come al solito si tutela il diritto di pochi a scapito dei molti :shifty: alla faccia della DEMOcrazia
     
    .
  10. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma oltre la multa se ti beccano ma nn ti ritirano anche il mezzo ?!? :blink:

    naa, "solo" :rolleyes: il ritiro della carta...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    France mi spiace contraddirti ma io sono andato proprio oggi a recuperare dal mio conce due nullaosta che ho chiesto 15 giorni fa proprio per due utenti del forum :-)
    ora è sufficiente che loro si rechino dal conce con i cerchi originali e la certificazione arriva di conseguenza....
    però ragazzi dai ve l'ho già spiegato 5000 volte...
    fate vobis...
    ciao
     
    .
  12. -France-
     
    .

    User deleted


    Luca,la tua concessionaria si comporta in maniera illegale (verso VW group)......e ho spiegato sopra il perchè!
    ben per quelli che hanno fatto la richiesta lì......
     
    .
  13. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 5/11/2007, 20:45)
    France mi spiace contraddirti ma io sono andato proprio oggi a recuperare dal mio conce due nullaosta che ho chiesto 15 giorni fa proprio per due utenti del forum :-)
    ora è sufficiente che loro si rechino dal conce con i cerchi originali e la certificazione arriva di conseguenza....
    però ragazzi dai ve l'ho già spiegato 5000 volte...
    fate vobis...
    ciao

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. "Paky"
     
    .

    User deleted


    itata ma di dove sei? quale è sta concessionaria?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    NON E' VERO FRANCE!!!!!
    dove c'è scritto che sei obbligato a far vedere la fattura dell'acquisto dei cerchi?!?!?!?! da nessuna parte!!!!!
    loro devono solo rilasciare un certificato che attesti che monti CERCHI 7,5 x 18 et 54...
    dove li hai presi sono affari tuoi!!!!!
    l'ho ripetuto fino all'esaurimento!!!!
    basta vi prego...
     
    .
67 replies since 22/5/2006, 11:58   5672 views
  Share  
.