cinture di sicurezza non allacciate

la a4 fa beep-beep??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marinellimichele
     
    .

    User deleted


    neanche la mia del 2003 non ha ne spia ne beep ma la spia si può attivare dal conce.
     
    .
  2. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    Idem A4 b6..niente beep..beep..
     
    .
  3. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    ...al max, la spia accesa per alcuni secondi ad ogni accensione del quadro..... come 'promemoria', ma niente effetti sonori... :wacko:

    per la B6.... soprattutto 'import'
     
    .
  4. stiven20
     
    .

    User deleted


    Un mio amico con una maserati 4 Porte, ha adottato un semplice inganno, si è fatto dare un attacco tagliato da una cintura di sicurezza e lo inserisce, la macchina non bippa più.

    Ciauzz..
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stiven20 @ 7/2/2007, 18:35)
    Un mio amico con una maserati 4 Porte, ha adottato un semplice inganno, si è fatto dare un attacco tagliato da una cintura di sicurezza e lo inserisce, la macchina non bippa più.

    Ciauzz..

    Brillante soluzione! Peccato che non ti salvi i punti della patente ..... oltre, naturalmente, alla pelle! :o:
     
    .
  6. stiven20
     
    .

    User deleted


    Certo è una str.....ta. ma in un piccolo paese magari solo per fare brevi tratti......

    ciauzz..
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stiven20 @ 7/2/2007, 19:54)
    Certo è una str.....ta. ma in un piccolo paese magari solo per fare brevi tratti......

    ciauzz..

    Fare un "breve tratto" senza cintura, mi è costato 5 punti ......
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono appena arrivato sul forum, con la mia Audi A4 1.9TDI 130cv del 2002 (comprata da pochi mesi usata, da un amico...)

    Non so dirvi se sia un B6 o quant'altro, non ne conosco ancora la "sigla"....


    - Ma la mia non sembra emettere alcun suono per le cinture non allacciate, possibile??

    - Altro dubbio: se chiudo le porte dall'interno (tasto sulla portiera guidatore) e poi le sblocco (sempre dall'interno) a volte non mi sblocca le porte posteriori, quindi devo spegnere la macchina e premere il bottone sul telecomando-chiave per aprire le porte!!!! :wacko: C'è un modo per impostare diversamente la cosa???

    - Ultima cosa: c'è un modo per far chiudere le porte in automatico pochi istanti dopo la partenza oppure no? Sull'A3 di un amico (mod.2004) questo avviene in automatico.....



    Grazie a tutti
    e a presto :D
     
    .
  9. pacor67
     
    .

    User deleted


    Rispondendo in ordine...
    1-E' una B6,per scoprirlo basta guardare il numero di telaio riportato sul libretto service,sono le prime 2 iniziali!!!
    2-Fa parte delle opzioni confort,che vanno attivate tramite Vag
    3-Verifica che non sia stata "girata" la vite,presente sulle portiere posteriori,che impedisce l'apertura dall'interno(protezione bambini)
    4-Vedi il punto 2
     
    .
  10. lawrence70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 2/7/2007, 12:15)
    Ciao a tutti,

    sono appena arrivato sul forum, con la mia Audi A4 1.9TDI 130cv del 2002 (comprata da pochi mesi usata, da un amico...)

    Non so dirvi se sia un B6 o quant'altro, non ne conosco ancora la "sigla"....


    - Ma la mia non sembra emettere alcun suono per le cinture non allacciate, possibile??

    - Altro dubbio: se chiudo le porte dall'interno (tasto sulla portiera guidatore) e poi le sblocco (sempre dall'interno) a volte non mi sblocca le porte posteriori, quindi devo spegnere la macchina e premere il bottone sul telecomando-chiave per aprire le porte!!!! :wacko: C'è un modo per impostare diversamente la cosa???

    - Ultima cosa: c'è un modo per far chiudere le porte in automatico pochi istanti dopo la partenza oppure no? Sull'A3 di un amico (mod.2004) questo avviene in automatico.....



    Grazie a tutti
    e a presto :D

    Aggiungo solo una cosa per il punto 2:
    se le blocchi dall'interno hai 2 modi per aprire le porte: uno tirando la maniglia interna (in tal caso apri solo quella); l'altro è con il pulsante di sblocco (dovrebbero aprirsi tutte).
    Anche a me talvolta restano bloccate dietro ma è perchè una volta bloccate dall'interno mi dimentico poi di premere il tastino ed esco direttamente tirando la maniglia.... :huh:

    ciao
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i chiarimenti, e scusate l'ignoranza! ;)

    Infatti... cosa sarebbe il "VAG"??? :D
     
    .
  12. pacor67
     
    .

    User deleted


    E' un programma/apparecchiatura,in dotazione alle conce Audi,che permette di modificare alcuni parametri dell'auto oltrechè di fare la diagnosi di quest'ultima,volgarmente anche chiamato Tester!!! :o: :P :D :lol: ;)
    P.S. Diversi utenti/soci l'hanno installato sul proprio pc/portatile e hanno in dotazione il cavo di collegamento.
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ;)

    Se ci fosse qualcuno a Torino che potesse darmi una mano.... mi potrebbe gentilmente contattare? :)

    Diversamente quindi potrei recarmi in una concessionaria Audi per chiedere di impostare la apertura/chiusura porte diversamente (ovvero chiusura da tastino interno e apertura di tutte, così come blocco automatico non appena in movimento?)

    Ora provo ad andare in una concessionaria... non dove ho comprato l'auto perchè ho avuto diversi problemi e praticamente ci ho litigato!!! :(
     
    .
  14. pacor67
     
    .

    User deleted


    Vediamo se risponde qualcuno dotato di Vag,altrimenti vai in conce.Ciao.
     
    .
  15. luke05
     
    .

    User deleted


    Ci sono passato... miseria quanti casini che fanno!!!! :D

    Spia dei freni accesa...mi hanno detto che fanno tutto assieme.... e che sono pure fortunato perchè ho degli sconti, ecc... insomma volevano 200€ per pastiglie anteriori e olio freni!!! :D
     
    .
29 replies since 8/5/2006, 12:34   653 views
  Share  
.