Avantreno

da fare assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Precisione Svizzera? image

    Hai ragione Stefano, ma nel momento in cui ho scritto effettivamente non mi ricordavo se fosse a sinistra o proprio dietro. image

    Ti ha mai dato problemi questa pompa? image
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 19/5/2006, 21:28)
    Precisione Svizzera? image

    Hai ragione Stefano, ma nel momento in cui ho scritto effettivamente non mi ricordavo se fosse a sinistra o proprio dietro. image

    Ti ha mai dato problemi questa pompa? image

    Precisione Veneta.........
    scherzi a parte nelle questioni tecniche cerchiamo di essere precisi è utile per tutti credo..........

    in merito ai problemi:
    è già insito nel mio post che se so che è "cagionevole" e che è costosa l'ho già cambiata...............
    su S2 e RS2 rispettivamente tutte le parti che compongono l'impianto di raffredamento e sono in Polimeri/plastica prima o dopo con l'età danno o daranno problemi se ne parlava con Diego al telefono l'altro giorno e lui come al solito ha una diagnosi scientifica del problema niente male......

    Ciao Stefano
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Che tu sappia esiste qualcosa tipo un kit revisione per questa pompa, oppure quando a freddo inizia a perdere l'unica soluzione è sostituirla? Non perde sempre, ma comunque la cosa da fastidio alla mia precisione...ligure image

    Adesso devo capire se l'acqua scende dalla pompa o dai raccordi che le stanno attorno.

    Ciao e grazie come al solito, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    purtroppo...........
    si può solo cambiare.........
    categorico 034965561C
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Perfetto, così so come passarmi le prossime settimane...dietro alla macchina, visto che devo montare anche i freni nuovi. Ciao e grazie.
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    questa non la sapevo, grazie per le info.
    Ovviamente data la mia proverbiale fortuna è cvhiaro che visto che ho un pezzo in più si romperà....
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Diego non lamentarti dell'RS2.

    Hai solamente cambiato un pò di manicotti no?!
     
    .
21 replies since 5/5/2006, 11:45   414 views
  Share  
.