OMOLOGARE 17'' AU A3 -->>> AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinocorse
     
    .

    User deleted


    il discorso è semplificabile così:
    ve lo può firmare il presdidente Napolitano, il prefetto della Repubblica, Tronchetti-Provera, Prodi, il migliore degli ingengeri iscritti all'albo, il presidente della motorizzazione, il capo della protezione civile, chi volete voi insomma...
    ma i cerchi da 17" autogerma non ve li autorizzerà mai!!!
     
    .
  2. Gufolink
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, ho un mio amico che ha sempre una 8L e che mi raccontava delle sue tribolazioni con autogerma che appunto come avete detto voi, gli ha negato il nulla osta,non ho capito se qualcuno di voi ha risolto la cosa presentando in motorizzazione il famoso libretto fotocopiato. Se qualcuno ci fosse riuscito magari gli dico di rimediare una fotocopia,fatemi sapere oppure se qualcuno può e mi manda la copia gliela do e gli dico di provare direttamente...magari ci riesce!
     
    .
  3. Gufolink
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi sa dire nulla??? :(
     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gufolink @ 15/6/2007, 10:38)
    Nessuno mi sa dire nulla??? :(

    anche con quella soluzione non funziona... :(
    per le A3 8L non esiste una soluzione per montare i 17... :angry: solo chi la prendeva da nuova con quel tipo di misura può averla... :shifty:
     
    .
  5. Gufolink
     
    .

    User deleted


    Praticamente gli devo dire di arrendersi... :cry:
     
    .
  6. primaA3
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì, come ti ha scritto Marco, non c'è soluzione, se NON avarli già a libretto...!!! :(
     
    .
  7. Gufolink
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che li ha installati comunque, sono bellissimi non c'è dubbio, contento lui, però io perderei dieci chili ogni volta alla sola vista di una bella paletta bianca e rossa sventolata a bordo strada...
     
    .
  8. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    ESATTOOOO!!! ;) Ci vuole un gran fegato...
    E pensa che io smaltisco 10 Chili alla vista della paletta... solo perchè ho montato 4 stupidi ma sinceri :P distanziali...
     
    .
  9. Gufolink
     
    .

    User deleted


    Un buon sistema per perdere i chili di troppo insomma... :D anche sui distanziali fanno tutte ste storie? :unsure:
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 23/6/2007, 15:29)
    ESATTOOOO!!! ;) Ci vuole un gran fegato...
    E pensa che io smaltisco 10 Chili alla vista della paletta... solo perchè ho montato 4 stupidi ma sinceri :P distanziali...

    bravo fai bene a perdene KG e non farsi adosso qualcosaltro... :D :P
    io per i distanziali sgamati dalla Polizia 380€ di multa e revisione speciale fai tu !!!
    non montero mai più distanziali perchè sono inutili e con pochi euro in piu compri i cerchi con ET piu piccolo... :D

    per aver montato i cerchi "cosi a caso" no comment...deve solo sperare di non fare un incidente se no si ritrova ad andare in giro senza vestiti... :B):
     
    .
  11. Dinofly
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anch'io nella lista delle povere vittime dell'autogerma...
    Non c'è davvero nessun modo per farsi omologare i 17?
    Cambia qualcosa se la macchina è stata immatricolata in germania? (magari poter richiedere direttamente dalla vw germany l'omologazione?)
     
    .
  12. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinofly @ 24/11/2007, 00:56)
    Mi aggiungo anch'io nella lista delle povere vittime dell'autogerma...
    Non c'è davvero nessun modo per farsi omologare i 17?
    Cambia qualcosa se la macchina è stata immatricolata in germania? (magari poter richiedere direttamente dalla vw germany l'omologazione?)

    Il modo c'è eccome, come c'è per i 18 e i 19, basta perdere 5 minuti e leggere il forum, ho perso il conto delle discussioni presenti su questo argomento ...
     
    .
  13. Dinofly
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma ho letto un sacco di thread invano...
    Se sei così gentile da darmi il link alla discussione ti ringrazio! Io cmq possiedo una A3 8L

    PS.: dovreste mettere in rilievo le discussioni più "comuni"
     
    .
42 replies since 27/4/2006, 18:29   1522 views
  Share  
.