OMOLOGARE 17'' AU A3 -->>> AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Allora,come è andata con le omologhe?
     
    .
  2. Lomat
     
    .

    User deleted


    Non ho ricevuto la mail, quindi non ho potuto fare nulla..

    Comunque se non appena lo ricevo vado alla motorizzasione di RN e vedo un pò....

     
    .
  3. M.Pera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lomat @ 31/5/2006, 15:50)
    Non ho ricevuto la mail, quindi non ho potuto fare nulla..

    Comunque se non appena lo ricevo vado alla motorizzasione di RN e vedo un pò....

    PM per te.
     
    .
  4. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    ragazzi se fate allargare i parafanghi +o- come s3 li omologano!!!!!!!
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TWIST3R @ 31/5/2006, 22:03)
    ragazzi se fate allargare i parafanghi +o- come s3 li omologano!!!!!!!

    :blink: :huh: :sick: mi sembra una cavolata... :ph34r: se allarghi le fiancate non è più in regola con le dimensioni... ^_^
     
    .
  6. decrypter2
     
    .

    User deleted


    Non ci sono novità su mologazioni tramite fotocopia del libretto di qualcun altro????????
     
    .
  7. MarchinoS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TWIST3R @ 29/5/2006, 20:05)
    FATTELI OMOLOGARE PAGHI SOLO 900,00 EURO ED HAI ANKE I 18.

    ottimo bello spot... paghi solo 900€ e al primo incidente "fai solo 3 anni di Galera"!!!!!!
    ...ma si omologhiamo i 20 anzi i 31 ma chi se ne frega..... tanto nn se ne accorge nessuno :cry: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  8. rapapiè
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho capito bene che è succeso perchè anche io desidero omologare i 17 in una piccola a3 tdi da 90 cv
    cioè se presenti una copia di un libretto con su i 17 omologati l'audi è costretta ad omologarli?
     
    .
  9. - Ale -
     
    .

    User deleted


    Sulla A3 8L non ci sono al momento possibilità di omologare i cerchi da 17" post vendita in quanto Audi non da il nulla osta.
     
    .
  10. dinocorse
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    visto che altri l'hanno fatto e sono sicuro col massimo delle precauzioni, volevo avere la conferma che facendo reimmatricolare la mia audi a3 1.9 tdi prima serie mediante perizia di ingegnere iscritto all'albo e pagando una lauta somma per la prestazione (intermediario + ingegnere), alla fine avrò la mia auto immatricolata come esemplare unico e idonea a montare cerchi da 17" e 18".
    tutto questo non dovendo temere assolutamente nulla anche nel caso con un mio incidente facessi crollare un palazzo!
    Confermate? :rolleyes:
     
    .
  11. kevin#34
     
    .

    User deleted


    no :rolleyes: ..
    la prassi della perizia dell'ing. e' valida se hai un nulla-osta negativo per motivi commerciali nel qual caso non devi assolutamente re-immatricolare la macchina ma solo fare un'aggiornamento della carta tramite visita di collaudo alla MCTC.
    il problema e' che il nulla-osta negativo per motivi commerciali autogerma non te lo da', scordatelo ;) ...
     
    .
  12. dinocorse
     
    .

    User deleted


    ok, grazie.
    ho ormai deciso che i 500 euro non spesi per questa reimmatricolazione andranno devoluti in assetto-ficenza :D
     
    .
  13. thefmaster
     
    .

    User deleted


    percui anche tramite fotocopia di libretto di stessa audi a3 con cerchi di dimensioni maggiori non si risolve niente....=??? :-(
     
    .
  14. kevin#34
     
    .

    User deleted


    no... :(
     
    .
  15. thefmaster
     
    .

    User deleted


    perfetto...:-)
     
    .
42 replies since 27/4/2006, 18:29   1522 views
  Share  
.