Nuovo moderatore della sezione RS2

Diego!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 4/4/2006, 17:27)
    E comunque grazie a tutti per gli auguri e il resto.

    Ma quali auguri?

    La mia era una MINACCIA
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 4/4/2006, 09:00)
    e adesso tutti in fila allineati e distanziati!

    Si preparano giorni di terrore perchè questa mano po' esse fero o po' esse piuma..... probabilmente sarà fero!

    Diego complimenti. .

    però non esagerare a dire cazzate !!! wink.gif wink.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Caro Matteo io i rivoluzionari li mangio a due a due la mattina... smile.gif
    Quindi trovati un amico bello grosso per fare la media e vieni a casa mi a per le sette AM.. tongue.gif cool.gif

    bella stefano che hai aggiunto la mia bella in firma
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 4/4/2006, 18:04)
    Caro Matteo io i rivoluzionari li mangio a due a due la mattina... smile.gif
    Quindi trovati un amico bello grosso per fare la media e vieni a casa mi a per le sette AM.. tongue.gif cool.gif

    Grosso a chi????????

    Io al massimo sono robusto!

    Allora Asterix/BoxerBart ci mettiamo d'accordo su quando possiamo andare a colazione da Diego? (ricordati la pozione per te chè io ci son caduto dentro da piccolo)

    Diego vogliamo anche la
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....scusate ragazzi, ma dove c..... andate a "pescare" tutti quei belli smilies????
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    La nutella a casa mia se non c'è almeno un vaso aperto e uno di scorta non dormo la notte...

    sulla scritta altre faccine, la lista è random ma volendo puoi anche salvartele.

     
    .
  7. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    Maestà .......i miei complimenti!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Complimenti al GRAN MOGOL!
    image
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Complimenti Diego, soprattutto per il MITILE blink.gif

    Erano proprio cozze?! ohmy.gif

    Cozza o Mitile
    Il mitile e un mollusco bivalve che vive a poca profondità fissato sui fondi costieri rocciosi o a corpi sommersi su fondali sabbiosi mediante il "bisso" emesso a più riprese nel corso della vita da una particolare ghiandola. Vive in comunità molto numerose soprattutto nelle acque salmastre delle lagune costiere. Il mitile si nutre filtrando l'acqua attraverso le branchie e trattenendo le particelle in sospensione. La lunghezza comune e intorno ai 5-8 centimetri, ma può raggiungere i 15 centimetri. La conchiglia e ovale, allungata, di colore nero e sulla sua superficie dorsale sono visibili le strie di accrescimento.
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 5/4/2006, 01:38)
    Il mitile e un mollusco bivalve che vive a poca profondità fissato sui fondi costieri rocciosi o a corpi sommersi su fondali sabbiosi mediante il "bisso" emesso a più riprese nel corso della vita da una particolare ghiandola. Vive in comunità molto numerose soprattutto nelle acque salmastre delle lagune costiere. Il mitile si nutre filtrando l'acqua attraverso le branchie e trattenendo le particelle in sospensione. La lunghezza comune e intorno ai 5-8 centimetri, ma può raggiungere i 15 centimetri. La conchiglia e ovale, allungata, di colore nero e sulla sua superficie dorsale sono visibili le strie di accrescimento.

    Com'è che ti intendi così tanto di molluschi? image



    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/4/2006, 19:41)
    Allora Asterix/BoxerBart ci mettiamo d'accordo su quando possiamo andare a colazione da Diego? (ricordati la pozione per te chè io ci son caduto dentro da piccolo) :58.gif:

    Diego vogliamo anche la :485.png:

    fai come se fossimo già in viaggio....


    image
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    P.S. vi svelo, visto che siete anche voi RS2-isti, la forumla segreta della pozione magica:

    image
     
    .
  12. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image
    COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!

    il bart è arrabbiato perchè è geloso.................voleva fare lui il mod !!!!!!!
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Nico, ti ricordo l'aperitivo, fammi sapere. Ciao.
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 5/4/2006, 10:05)
    il bart è arrabbiato perchè è geloso.................voleva fare lui il mod !!!!!!!

    No, ma va....
    Io sono il ragazzo immagine... image
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Bart, sai com'è, ognuno nella vita ha le sue specializzazioni, c'è chi si intende di image e chi invece si occupa di image
     
    .
55 replies since 4/4/2006, 00:07   489 views
  Share  
.