cerco ricambi

anche usati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biessers2
     
    .

    User deleted


    La mia e' una S2 3B,ma non riesco a trovare nulla di usato.Sto cercando anche una coupe' in rottamazione con l'interno chiaro per sostituire la moquette e quant'altro,ma arrivo sempre tardi.I fanali della RS2 che sono su Ebay hanno un ottimo prezzo,ma ho scoperto che l'Audi da' come ricambi anche solo il vetro quindi prendero' intanto i vetri originali della S2 poi se li trovero' li sostituiro' con quelli della RS2.Se qualcuno sa di un coupe' in demolizione fatemelo sapere.Grazie a tutti.
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Da quello che risulta a me Audi non dà solo il vetro ma tutto il faro. E poi tu hai una diversa conformazione di luci rispetto all'RS2.

     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, non sono d accordo: L Audi vende per i fari i pezzi separati (non ce bisogno di cambiare l intero faro):

    Per la S2: Vetro sinistro: 895 941 115 B
    Vetro destro: 895 941 116 B

    Costa ca. 60 Euro di uno

    Quelli della RS2 non vanno bene (il vetro, beninteso)

    Ehm: se cerchi dei pezzi di ricambio per la tua S2: Mettendo le parole "AUDI S2" nel motore di ricercha di ebay germania, saltano fuori attualmente 808 articoli...
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dalima73 @ 31/3/2006, 22:44)
    No, non sono d accordo: L Audi vende per i fari i pezzi separati (non ce bisogno di cambiare l intero faro):

    Per la S2: Vetro sinistro: 895 941 115 B
    Vetro destro: 895 941 116 B

    Costa ca. 60 Euro di uno

    Quelli della RS2 non vanno bene (il vetro, beninteso)

    Ehm: se cerchi dei pezzi di ricambio per la tua S2: Mettendo le parole "AUDI S2" nel motore di ricercha di ebay germania, saltano fuori attualmente 808 articoli...

    Quoto tutto

    io ho in casa un vetro destro mi pare della RS2 inoltre è vero che vetro S2/RS2 non sono uguali faro a parabola una e polielissoidale l'altra
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    a me all'Audi di zona non volevano vendere pezzi del faro singoli ma solo l'intero proiettore. Forse sono solo loro che ERANO dei cretini, ora le cose sono cambiate.
     
    .
19 replies since 27/3/2006, 10:39   442 views
  Share  
.