Alessio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 11/4/2006, 13:43)
    No, le ostriche te le lascio, non sono di mio gradimento, mi spiace; magari già che ci sei fammi un bonifico per il kit, così sono ancora più contento ;)

    per le ostriche.....................a me e mia moglie piacciono un sacco................quelle normanne sono le migliori............
    se tu vorrai pasteggiare a crostacei o solo aragoste no problem non saranno 100 euro in più o in meno che mi mandano in fallimento :B):


    devi ancora fare il bonifico? il tuo amico spedisce prima di avere il pagamento?

    sei un ragazzo fortunato Alessio!
     
    .
  2. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    OSTRICHE??? ho sentito parlare di ostriche??????
    io le adoro.... sono troppo buone!!!! le mangerei sempre!!!!!
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eccola che appena parli di mangiare piomba giù come una piovra...mah Nico un pò di contegno, ti prego!image

    Stefano il bonifico l'ho già fatto ma se tu me ne fai uno a me di rimborso, con appena 2800 €, incluse anche le pinze posteriori nuove, te la cavi, sono pochi non ti pare?!image
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 14:27)
    OSTRICHE??? ho sentito parlare di ostriche??????
    io le adoro.... sono troppo buone!!!! le mangerei sempre!!!!!

    Giusto per stare un po' nell'OT....
    Conosco un locale a Cannes dove fanno il plateau de mer da urlo...

    Le ostriche anrebbero mangiate, secondo tradizione, nei mesi con la R e non in estate, ricordatelo...
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo in tema con la Costa Azzurra, si potrebbe proporre un raduno a Montecarlo oppure qualcuno mi ammazza?!
     
    .
  6. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    BART.................... CANNES NON E' LONTANO DA CASA MIA...........................................................................

    MI PORTI A MANGIARE LE OSTRICHE???????? D'ESTATE NON SI MANGIANO PERCHE' ANCHE SE LE TENGONO NEL GHICCIO VANNO A MALE TROPPO PRESTO!!!!!!!!
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 15:05)
    BART.................... CANNES NON E' LONTANO DA CASA MIA...........................................................................

    MI PORTI A MANGIARE LE OSTRICHE???????? D'ESTATE NON SI MANGIANO PERCHE' ANCHE SE LE TENGONO NEL GHICCIO VANNO A MALE TROPPO PRESTO!!!!!!!!

    Nessun problema, con molto piacere...
     
    .
81 replies since 20/3/2006, 08:31   749 views
  Share  
.