Altri cerchi per la RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Attilio ho contattato la ditta tedesca che gentilmente mi hai suggerito ma.................

    Sorpresa la Mille Miglia è fallita!!!!

    Quindi niente cup 9x17 purtroppo......
    sai se per caso si trovano in germania da qualche altra parte?
    mi piacerebbe lasciare le invernali sui 7x17 e tornare a montare i 245/40 x 17 sui nuovi cerchi 9x17 però ho paura che dovrò a questo punto optare per qualche cerchio sempre su disegno porsche come hai fatto tu (turbo look?)

    Altra domanda: cortesemente mi sai dire se montando il canale da "9" e gomme in misura originale 245/40x17 ci sono problemi con passaruota/sospensioni? Sono sicuro che da voi qualcuno lo avrà già fatto o no?

    Grazie in anticipo Ciao Stefano!

    Edited by veneto rs2 - 9/3/2006, 09:44
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ciao!

    ...avevo sentito dei rumori a proposito del fallimento della mille miglia.... difatti avevo mandato una mail al importatore tedescho della mille miglia per i miei cup III ma sia il suo sito sia email mi era ritornato.... per questo poi o preso i Cup III dalla RH anziche dalla mille miglia. Pero pensavo che era fallito l importatore e NON la vera e propia Mille miglia...
    Stasera navigo un po su internet e ti faro sapere le info che mi hai domandato.

    A
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...una info lo gia trovata: i 9 x 17 CON ET 47mm funziona sulla RS2 SENZA ADDATAZIONI.

    Guarda qui:

    http://audi-speed.de/viewtopic.php?p=3220&...b95d1f58f48e086
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Grazie Attilio veloce e cortese come al solito........
    purtroppo il mio tedesco è................. sad.gif zero!

    mi mandi magari un pm con un po' di traduzione e ancora........ wink.gif che tu sappia si trovano dei cup 9x17 copie/repliche in germania?
    come ti dicevo mi piacerebbe conservare il look originale

    Grazie in anticipo ciao Stefano

    Edited by veneto rs2 - 9/3/2006, 10:49
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    @stefano: era solamente la prima parte della mia risposta... per CHI vende ancora i Cup I ho bisogno di "frugare" un po il web; questo pero lo potro fare solo stasera.... (di tanto in tanto mi tache ANCHE di lavorare....;-)
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Attilio prenditela pure con moooooolta calma sulla rs2 ho quattro pzero rosso da consumare.............
    Nessuna fretta e grazie ancora!
    Ciao stefano
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....non va ancora bene pero ci si puo fare un idea....

    http://www.rh-alurad.de/

    http://rh-alurad.de/brutto.pdf

    esiste da 9x17 (pero ET non lho ancora controllato) ma il Lochkreis non va bene: per i CUP 1 se ho visto bene non hanno i 5 x 130.
    @stefano: ci dai una ochiata?

    PS: se guardi bene la lista troverai I MIEI cerchioni (tipo AH TURBORAD): 8.5 x 18 ET 52 CON 5x 130 e non costano un gran che....

    Edited by dalima73 - 9/3/2006, 12:43
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    stò seriamente pensando ai turbolook 9x17..........
    il prezzo è effettivamente ottimo.....
    Grazie Attilio per il lavoro fino a qui! smile.gif
    Ciao stefano
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una domanda da porvi. Per fare gli spurgi ai freni, sia anteriori che posteriori, della RS2, bisogna avere qualche accorgimento particolare o no? Grazie in anticipo per la risposta.
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    che cosa vuole dire "spurgi"?

    @stefan: ho navigato per piu di un ora per i cerchi Cup I da 9x 17 con Lochkreis 5 x 130.... per ora niente....
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa, intendevo dire spurghi.
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    no, e propio la parola che non capisco; vuole dire "estrarre l aria"?
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo, hai centrato in pieno l'obiettivo.
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    beh, e quasi uguale come per le altre machine tranno un detaglio:

    - quello che e uguale: si comincia con la pinza che si trova il piu lontano dalla pompa freno (quindi, nel caso della RS2 e quella posteriore destra) e ci si lavora poi verso l avanti: quindi; poi viene posteriore sinistro, anteriore destro ed infine il anteriore sinistro.

    - Il detaglio da fare caso e che la pinza Porsche (o Brembo se preferischi) a dei pistoncini su tutti i due lati e quindi ti toccera "spurghare" due volte per pinza (parte destro e sinistra) in alto alla pinza, troverai le due viti dove dovrai allentare per fare l operiazione. Quindi, anche qui vale cosa gia detto gia prima; si comincia con il punto piu distante dalla pompa, quindi posteriore, destro ED al esterno (e poi l interno).
    Per il resto, e identico il procedimento come su le altre machine.
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, per posteriore destro, intendi, posteriore lato passeggero, quindi destro guardando l'auto da dietro, giusto? I pistoncini esterni, sono quelli sotto alla scritta Porsche, giusto? in ordine, quindi devo fare: posteriore destra, posteriore sinistra, anteriore destra e anteriore sinistra, sempre guardando l'auto da dietro?
    Poichè ho deciso definitivamente per mettere i 322 mm all'anteriore e i 299 mm forati al posteriore, vorrei sapere se dietro e anche davanti posso mettere anche i dischi Porsche (e che modello di Porsche) o sono obbligato a mettere quelli specifici per l'RS2.
    Grazie.
    Ciao!

    Ciao, come a Stefano, anche a me interesserebbero i cerchi da 9x17, versione Turbolook. Come marca cosa mi consigli? Prezzi con e sena pneumatici? Come pneumatici vorrei i più "universali" possibili, cioè quelli che si comportano bene in tutte le condizioni, ovviamente per quanto questo sia possibile. Come misura vorrei lasciare i 245/40.

    Ciao e grazie biggrin.gif
     
    .
52 replies since 26/2/2006, 15:29   668 views
  Share  
.