Omologare cerchi da 17"

Su a3 8L (sia del 98 che del 99)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ders2000
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che è tutto in regola, devo spedirgli il libretto ed entro 7gg mi omologa 2 misure ("sensate").
    L'unica cosa è che devo spedirlo via posta.

    Mi ha assicurato che la cosa viene fatta in regola, ritira il mio libretto e me ne da uno nuovo con le misure richieste riportate. Il pagamento viene effettuato solo dopo la spedizione in modo che io possa verificare la validità dell'poperazione.
    Mi ha anche fatto presente che se dovessi andare in motorizzazione per denunciare lo smarrimento del libretto, me ne verrebbe poi consegnato uno nuovo con la modifica da lui apportata.

    Voi che ne dite? ....

    cry.gif dry.gif
     
    .
  2. Federgue
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif

    Di dov'è il "benefattore"?
    Qual'è l'ufficio del Dipartimento dei trasposti terrestri (la nuova Motorizzazione civile) che rilascia la carta di circolazione?
    Infine, ti ha chiarito che procedure usa, dato che l'omologa senza collaudo mi puzza un pò? (A meno che non sia una pratica di aggiornamento della carta di circolazione...)
     
    .
  3. ders2000
     
    .

    User deleted


    Anchio ho dei dubbi....
    Premetto che non voglio fare di tutta l'erba un fascio...

    Vediamo se indovini...?

    PS. Ho molti cari amici di quelle parti, mi fido ciecamente di loro ma, quella zona è rinomata per contraffazioni...

    Sono veramente indeciso sul dafarsi....

    da quello che ho capito, questa persona ha un contatto in motorizzazione, probabilmente qualche pezzo grosso che può trascrivere le misure senza collaudo. wacko.gif
     
    .
  4. Federgue
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio guardarlo in faccia, quello a cui pago 300€ per metter mano ad un documento della mia macchina... mad.gif

    Se sei di Milano, come diavolo fai a fidarti di uno che può anche essere di Berlino, ma che non hai mai visto nè conosciuto, se non al telefono? rolleyes.gif

    Non mi fido: la questione è troppo delicata!
     
    .
  5. ders2000
     
    .

    User deleted


    La penso come te, non tanto per i soldi ma perchè do un libretto ad uno sconosciuto!
    Ci devo pensare....! dry.gif sleep.gif
     
    .
  6. Federgue
     
    .

    User deleted


    E se scrivessimo a "mi manda Raitre"? mad.gif sick.gif
    O alle associazioni di consumatori? mad.gif mad.gif sick.gif

    Eccheccazzo...
     
    .
  7. zezzet
     
    .

    User deleted


    se cercate di omologarle tramite collaudo potete scordarvelo non esiste nessuna motorizzazione che si prenderebbe la responsabilita di farvi passare la macchina con delle misure non autorizzate dalla casa!! io li ho omologati con lo stesso procedimento indicato da ders2000 con la differenza che il libretto l`ho portato di persona e ho conosciuto la tipa a cui lo davo r mi ha rilasciato regolare ricevuta dei soldi ora ho un cantato periodico in quanto gli ho portato altre persone. l`unico pacco e` che ho dovuto fare vicenza-brescia per conoscere a chi davo il libretto
     
    .
  8. OttoPaul
     
    .

    User deleted


    Quindi a Brescia fanno le omologazione dei cerchi?
     
    .
  9. Federgue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OttoPaul @ 10/3/2006, 09:55)
    Quindi a Brescia fanno le omologazione dei cerchi?

    'mazza, a Brescia ci vado a tavoletta, anche se c' il tutor! w00t.gif

    Puoi mandarmi maggiori indicazioni ed i contatti, anche in pm, nel caso?
    Grazie... laugh.gif

    Edited by Federgue - 10/3/2006, 10:11
     
    .
  10. zezzet
     
    .

    User deleted


    ve lo gia detto il costo pero 800 euro l`ho postato poco tempo fa io ho i 17 sulla mia puntogt e voi che vatete audi non potetenon averli!!!!!! laugh.gif
     
    .
  11. Federgue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zezzet @ 10/3/2006, 10:28)
    ve lo gia detto il costo pero 800 euro l`ho postato poco tempo fa io ho i 17 sulla mia puntogt e voi che vatete audi non potetenon averli!!!!!! laugh.gif

    In effetti c'è veramente da piangere...
     
    .
  12. zezzet
     
    .

    User deleted


    garttano un pochino ma l`impatto estetico e` fenomenale, sulle vostre vedrei dei 19...
     
    .
  13. Lomat
     
    .

    User deleted


    chissà...
    Io l'omologa dei 17 la faccio solo se tutto in regola.
    Non mi fido di una dicitura sul libretto senza collaudo..

    tongue.gif Si è vero, sarebbero belli dei pneumatici 245/25/19 dai....
    diventa un pò rigida, ma dai, basta non prendere un sassolino...

    Edited by Lomat - 10/3/2006, 15:58
     
    .
  14. zezzet
     
    .

    User deleted


    mi dispiace lomat ma sapessi quanto ho girato io per riuscire a trovare qualcuno che faccia omologazioni tramite collaudo ma ormai non le fa + nessuno sono solo una perdita di tempo!! ora aggiornano soloil libretto!! solamente chi ha una macchina OPEL puo fare omologazioni tramite regolare collaudo tramite una officina di padova che in privato a chi e` interessato do i dati!infatti io ho omolgato i 17 sulla tigra della mia girl ma i miei sono + belli ho la spallla + piccola (215/35 r17 83 w)
     
    .
  15. Lomat
     
    .

    User deleted


    vedi zezzet, io preferisco non rischiare...
    se un giorno succede qualcosa (tocchiamo ferro) e si accorgono, non so come va a finire... preferisco stare tranquillo.. e mettere i 16.
     
    .
51 replies since 22/2/2006, 18:10   1211 views
  Share  
.