Omologare cerchi da 17"

Su a3 8L (sia del 98 che del 99)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ders2000
     
    .

    User deleted


    La cosa spiacevole è che non si vuole far vedere; se è in regola poi...... non dovrebbero esserci problemi...!
    ...non corre nessun rischio!
    Ma poi perchè chi l'ha fatta non "vuole" dare i contatti agli altri??

    Mi piacerebbe vedere la mia piccola con i 17"!!! Non chiedo troppo vero?!

    shifty.gif
     
    .
  2. Lomat
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif
    dillo a me!!! ce la vedrei proprio con dei bei 17"

    Edited by Lomat - 3/3/2006, 16:24
     
    .
  3. zezzet
     
    .

    User deleted


    io ho i 17 sulla mia puntogt mi pare che tu sia di vicenza proprio come me! se vuoi io ho i contatti della ditta che me li ha omologati a me pero te lo dico subito 800 euro!libretto nuovo ovviamente e finora nessun problema al sottoscritto e a tutti quelli che ho portato ad omologare i cerchi + grandi
     
    .
  4. Lomat
     
    .

    User deleted


    Io passerei a una soluzine più economica.
    Ders2000 che ne pensi?
     
    .
  5. zezzet
     
    .

    User deleted


    magari ci fosse una soluzione semplice ed economica pero forse in giro trovate qualcuno che vi fa 600 euro..
     
    .
  6. Lomat
     
    .

    User deleted


    Io devo andare a risparmio, in primavera inizio a costruire la casa, quindi o rimedio a poco oppure mi rassegno e metto dei 16"
    (anche se i 17" sarebbero un pacco meglio)

    Comunque la domanda è sempre valida:
    Chi ha omologato i 17 su 8L venga fuori... giusto per info..
     
    .
  7. CENTOS
     
    .

    User deleted


    omologare legalmente cerchi maggiorati è preticamente impossibile sulle auto del gruppo VW
    autogerma nega il nullaosta e la motorizzazione senza nullaosta non si prende la responsabilità
    ti resta la via non legale ma io te la sconsiglio per tanti motivi

    1 sei senza libretto almeno un mese (un mio amico è stato senza per quasi sei mesi)
    2 ti danno un libretto modificato, ma se succede veramente qualcosa è come se tu non avessi l'omologa visto che non risulta il rilascio del nullaosta ed in più sono volatili per diabetici in quanto tu,o chi per te, hai falsificato un documento ufficiale

    E' tanto che provo per la mia golf, ma l'unica strada è la germania ovvero:

    tramite un'agenzia fai immatricolare la macchina in germania
    monti tutto quello che ti pare omologato TUV passi il collaudo e ti vengono scritti tutti i componenti a libretto
    giri 3 mesi con la targa tedesca
    rifai il collaudo in italia e ti fai rifare la targa italiana
    costo 1300/1500 eur

    valuta tu se il gioco vale la candela

    PS un'ultima cosa se ti propongono omologazioni senza passare in motorizzazione non sei legalmente in regola

    Edited by CENTOS - 5/3/2006, 09:54
     
    .
  8. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    ragazzi gli hanno consegnato la A2 al mio amico omologati anke i 17, ma come si su una a2 i 17 esulle a3 i 16????

    Mhaaaaaaaaa
     
    .
  9. CENTOS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TWIST3R @ 5/3/2006, 17:03)
    ragazzi gli hanno consegnato la A2 al mio amico omologati anke i 17, ma come si su una a2 i 17 esulle a3 i 16????

    Mhaaaaaaaaa

    pensa che la grande punto esce con i 17 a richiesta e sulle nissan (colo le sportive naturalmente) a richiesta è possibile avere i 20 ohmy.gif
     
    .
  10. ders2000
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un contatto che mi omologa i cerchi a 300€ circa in regola. Staremo a vedere, la persona sembra seria, mi ha assicurato che dopo l'omologazione la modifica rimarrà presente nella banca dati della motorizzazione. Appena ho notizie vi faccio sapere.........!!!!
     
    .
  11. Lomat
     
    .

    User deleted


    w00t.gif
    Grande ders2000 !!!!!
    Tienimi informato, poi a solo 300 eu non è male e si può fare anche se non rimanesse negli archivi della motorizzazione. confronto quelli che ne chiedono 800 1000...


    rolleyes.gif
     
    .
  12. ders2000
     
    .

    User deleted


    La voglio fare completamente in regola, non voglio guai.....
    Metti caso che perdi il libretto...vorrei la copia con le "nuove" misure riportate...
    Non voglio essere "costretto" a spendere altre 300€....
    Pensa poi in caso d'incidente....non fa mai male avere le spalle coperte...!! biggrin.gif

    CMQ Ho contattato il contatto (scusa il giro di parole) e gli ho posto alcune domandine.... appena mi risponde...

    rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
     
    .
  13. Lomat
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione, fare una 'finta omologa' è rischioso!!

    andare nei casini se succede qualcosa è facile al giorno d'oggi se uno non è perfettamente in regola.
     
    .
  14. ders2000
     
    .

    User deleted


    Infatti, voglio evitare problemi..............!!! dry.gif

    Staremo a vedere!
     
    .
  15. Federgue
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti nella stessa barca... unsure.gif

    Io è dal 2000 che cerco il modo di omologare i 17"!!! blink.gif


    Sono molto interessato anch'io! w00t.gif
     
    .
51 replies since 22/2/2006, 18:10   1211 views
  Share  
.