MULTA CERCHI NON OMOLOGATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chry76
     
    .

    User deleted


    si si.... faccio ricorso.... così l'annullano e mi fanno quella da 357!!!! mhuahahahahaha ma meglio.... mi va bene così è già tanto che nn mi hanno sequestrato la macchina..... adesso cerco solo un'anima buona per la copia del libretto di alcuni 17! cazzo ho trovato una copia dove un'audi A3 1a serie come la mia ha l'omologazione per i cerchi da 18!!!! e porca puttana nn ha i cerchi da 17!!! vaffanculo!
     
    .
  2. metamuro
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma presentando il libretto di un'auto (con motore diverso), ma i cerchi omologati, si riesce ad ottenere l'omologa?
    Nel senso, io ( A3sb ) ho i 17' (e non oltre), ma il 3.2 ha i 18'....le macchine sono uguali, i motori ed i cerchi diversi. Ottengo l'omologa presentando l libretto del 3.2?
     
    .
  3. Puccio1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chry76 @ 28/4/2006, 14:31)
    si si.... faccio ricorso.... così l'annullano e mi fanno quella da 357!!!! mhuahahahahaha ma meglio.... mi va bene così è già tanto che nn mi hanno sequestrato la macchina..... adesso cerco solo un'anima buona per la copia del libretto di alcuni 17! cazzo ho trovato una copia dove un'audi A3 1a serie come la mia ha l'omologazione per i cerchi da 18!!!! e porca puttana nn ha i cerchi da 17!!! vaffanculo!

    Non è proprio così che funziona... comunque sarebbe utile se facessi una scannerizzata del verbale e lo uppassi.
    Ovviamente senza i tuoi dati nè quelli della tua macchina!
    Così scopriamo quale malsano articolo hanno utilizzato... <_<

    PS: Chi ti ha fatto il verbale? PS, CC, PL... la fatina cattiva...
     
    .
  4. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio1983 @ 28/4/2006, 14:38)
    CITAZIONE (chry76 @ 28/4/2006, 14:31)
    si si.... faccio ricorso.... così l'annullano e mi fanno quella da 357!!!! mhuahahahahaha ma meglio.... mi va bene così è già tanto che nn mi hanno sequestrato la macchina..... adesso cerco solo un'anima buona per la copia del libretto di alcuni 17! cazzo ho trovato una copia dove un'audi A3 1a serie come la mia ha l'omologazione per i cerchi da 18!!!! e porca puttana nn ha i cerchi da 17!!! vaffanculo!

    Non è proprio così che funziona... comunque sarebbe utile se facessi una scannerizzata del verbale e lo uppassi.
    Ovviamente senza i tuoi dati nè quelli della tua macchina!
    Così scopriamo quale malsano articolo hanno utilizzato... <_<

    PS: Chi ti ha fatto il verbale? PS, CC, PL... la fatina cattiva...

    e allora come funziona?
    Si Chiama la motorizzazione???
     
    .
  5. chry76
     
    .

    User deleted


    stradale, appena posso metto il verbale.
     
    .
34 replies since 15/2/2006, 22:04   11146 views
  Share  
.