Misuratore pressione turbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 7/2/2006, 12:41)
    beh, sai; il manometro lo guardo solamente quando penso che qualcosa "non va" o che tiri poco... seno mi concentro sulla strada.... anche il contagiri lo guardo poco... per me era piu importanto di trovare il modo di montarlo "discretamente"....
    Fenomeno del secondo post: non lo so; non si e piu fatto vivo... forse si era sbagliato di sezione....

    quoto in pieno...
    A me fondamentalmente serve il tachimetro, per ovvi motivi di velox e il contagiri, ma solo per quando è fredda (non supero MAI i 2,500rpm) o decido di schiacciare davvero....
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ce gia scritto in alto:

    ...dimenticavo: costa 105 Euro + set d attacho (tubi etc) per 16 Euro + spedizione.
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    haa.., haa.., il c...o buffo ha preso anche te allora??!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

    Pero merita proprio!
    Bella scelta Ste! cool.gif
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    @ Boxer_Bart: Si, per me e lo stesso: Contachilometri per non esagerare. Invece per l aspetto del "motore freddo" mi serve di + il manometro olio: Quando il motore e freddo e gira al minimo, la pressione resta "alta" (ca. 4.5 bar) invece quando il motore e caldo, girando al minimo la pressione scende a ca. 2 bar. A partire da quel momento, si puo anche "sciaccare" un po di piu....
     
    .
18 replies since 2/2/2006, 23:40   402 views
  Share  
.