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Boxer_Bart.
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CITAZIONE (dalima73 @ 7/2/2006, 12:41)beh, sai; il manometro lo guardo solamente quando penso che qualcosa "non va" o che tiri poco... seno mi concentro sulla strada.... anche il contagiri lo guardo poco... per me era piu importanto di trovare il modo di montarlo "discretamente"....
Fenomeno del secondo post: non lo so; non si e piu fatto vivo... forse si era sbagliato di sezione....
quoto in pieno...
A me fondamentalmente serve il tachimetro, per ovvi motivi di velox e il contagiri, ma solo per quando è fredda (non supero MAI i 2,500rpm) o decido di schiacciare davvero..... -
dalima73.
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Ciao
ce gia scritto in alto:
...dimenticavo: costa 105 Euro + set d attacho (tubi etc) per 16 Euro + spedizione.. -
degaussmt.
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haa.., haa.., il c...o buffo ha preso anche te allora??!!!!!!
Pero merita proprio!
Bella scelta Ste!. -
dalima73.
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@ Boxer_Bart: Si, per me e lo stesso: Contachilometri per non esagerare. Invece per l aspetto del "motore freddo" mi serve di + il manometro olio: Quando il motore e freddo e gira al minimo, la pressione resta "alta" (ca. 4.5 bar) invece quando il motore e caldo, girando al minimo la pressione scende a ca. 2 bar. A partire da quel momento, si puo anche "sciaccare" un po di piu.... .