OMOLOGAZIONE CERCHI

Autogerma e Audi germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OttoPaul
     
    .

    User deleted


    Vai pop-off sei tutti noi
     
    .
  2. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 21/3/2006, 19:14)
    E' una semplice legge di mercato: il prezzo è dato dal punto di incontro tra domanda e offerta ...... Più sale la domanda, più sale il prezzo. Più sale l'offerta, più cala il prezzo.

    certo Augusto, ma per le omologazioni di cerchi maggiorati, è così solo in Italia!!! mad.gif

    stai a vedere che magari mi permettono di omologare un bell'impianto a protossido d'azoto! blink.gif
     
    .
  3. ders2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stò seguendo una strada con i nuovi codici OE (omologazione europea) su quelli ci sarebbero poche scuse da parte di autogerma, mi serviranno dei numeri di codici sui libretti di auto nuove con a libretto cerchi maggiorati. Appena pianifico il tutto vi farò sapere

    P.S. Senza alimentare false speranze

    Certo che le stiamo provando tutte......!
    Pop-off...novita??
    unsure.gif
     
    .
  4. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ders2000 @ 3/4/2006, 12:52)
    CITAZIONE
    stò seguendo una strada con i nuovi codici OE (omologazione europea) su quelli ci sarebbero poche scuse da parte di autogerma, mi serviranno dei numeri di codici sui libretti di auto nuove con a libretto cerchi maggiorati. Appena pianifico il tutto vi farò sapere

    P.S. Senza alimentare false speranze

    Certo che le stiamo provando tutte......!
    Pop-off...novita??
    unsure.gif

    ho appena ricevuti i codici di omologazione europea da Alexj e A3dipendente delle loro A3 quattro 2.0 TDI praticamente identiche alla mia......solo che il loro codice OE è differente per le ultime lettere, questo significa per le motorizzazioni e burocrazia varia che sono macchine diverse e quindi con caratteristiche di omologazione differrenti. A questo punto chiederei di postare i codici OE di quelli che hanno omologato DOPO i 18" (nel mio caso) per una 8P e vedere se dopo l'omologazione fatta e la trascrizione a libretto hanno anche i relativi codici diversi.

    Per la cronaca il codice OE è alla lettera (K) del libretto di circolazione.

    Grazie a tutti
     
    .
  5. Garri-AudiGe
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io ho una A4 3.0 Quattro Avant..2002
    un amico ha la stessa identica auto che ha preso dalla Germania e con a libretto i 19!
    ..ora..
    alla lettera K io ho: OEWAU02EST15B - E1*98/14*0151*
    Lui ha invece: KEWAU02EST15 - E1*98/14*0151*
    quindi non c'è nulla da fare? ..le nostre auto son considerate diverse?
    huh.gif

    ..e poi perchè ha la K?
     
    .
  6. baggy83
     
    .

    User deleted


    Ciao, forse c'entra poco il mio post, però ci tengo a dirlo. Ho letto su una rivista del settore che una persona è riuscita a omologare tramite nullaosta da autogerma i cerchi da 17 su una golf 4° serie tdi 115 cv. Il punto è che ha dovuto prima montare la scatola sterzo del golf GTI, che li ha di serie, e poi richiedere il nullaosta con la dichiarazione dell'officina autorizzata che ha effettuato il montaggio.
    Quindi stando a questo, anche noi, o almeno io :lol:, che vorrei i 17, dovremmo montare la scatola sterzo della S3 (per chi ha come me un audi a3 8l)
    La cosa sarebbe fattibile?


    P.S. mi scuso se il post spedito risulta innappropriato
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baggy83 @ 11/4/2006, 16:39)
    Ciao, forse c'entra poco il mio post, però ci tengo a dirlo. Ho letto su una rivista del settore che una persona è riuscita a omologare tramite nullaosta da autogerma i cerchi da 17 su una golf 4° serie tdi 115 cv. Il punto è che ha dovuto prima montare la scatola sterzo del golf GTI, che li ha di serie, e poi richiedere il nullaosta con la dichiarazione dell'officina autorizzata che ha effettuato il montaggio.
    Quindi stando a questo, anche noi, o almeno io :lol:, che vorrei i 17, dovremmo montare la scatola sterzo della S3 (per chi ha come me un audi a3 8l)
    La cosa sarebbe fattibile?


    P.S. mi scuso se il post spedito risulta innappropriato

    In teoria, la strada potrebbe essere quella, ma ..... ne vale la pena?
     
    .
  8. baggy83
     
    .

    User deleted


    Non lo saprei dire se ne varrebbe la pena, anche perchè non so i costi dei ricambi e del montaggio.
    Penso che però con meno di 1000 Euro non me la cavo, e allora tanto vale...
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baggy83 @ 11/4/2006, 17:01)
    Non lo saprei dire se ne varrebbe la pena, anche perchè non so i costi dei ricambi e del montaggio.
    Penso che però con meno di 1000 Euro non me la cavo, e allora tanto vale...

    Anche se in italiano "maccheronico", ti sei risposto da solo ....
     
    .
  10. baggy83
     
    .

    User deleted


    Come maccheronico?? :lol:
    Lo ammetto in italiano avevo 5 tirato... :rolleyes:
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    Non lo saprei dire se ne varrebbe la pena, anche perchè non so i costi dei ricambi e del montaggio.
    Penso che però con meno di 1000 Euro non me la cavo, e allora tanto vale...


    Se a te sembra corretto .....


    Non saprei dire se ne valga la pena ....... ecc.ecc.


    Forse così è un po' "meno peggio" .....

    Edited by faraone - 11/4/2006, 17:24
     
    .
  12. dreddTT
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]Io li ho omolobati e ho speso meno della meta'
     
    .
  13. pop-off
     
    .

    User deleted


    come hai fatto, dreddTT ?

    grazie :)
     
    .
  14. dreddTT
     
    .

    User deleted


    Con le conoscenze giuste si puo' fare tutto magari ne parliamo via post

    image[/URL][/IMG]Con i 18 la macchina cambia molto..i 19 sono eccessivi ma non si sa mai

    Difficile inserire queste foto

    image[/URL][/IMG]forse ci sono
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    Addirittura 1 19" ...... Nutro seri dubbi sulla liceità della cosa .... :unsure:
     
    .
62 replies since 27/1/2006, 19:07   15836 views
  Share  
.