OMOLOGAZIONE CERCHI

Autogerma e Audi germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Mux allora com'e' andata?
     
    .
  2. vale76mi
     
    .

    User deleted


    mux... notizie? Data la tua sparizione presumo sia un altro "picche"!
     
    .
  3. Lord Garri II
     
    .

    User deleted


    raga.. a parte la nota possibilità di usare un contatto in Germania e pagare i passaggi di proprietà per ritrovarsi una macchina marchiata TUV ...per altro costosa e complicata procedura...

    ..sono entrato in possesso della copia di un libretto di una A4 3.0 V6 quattro identica alla mia che monta i 19 omologati a libretto, perchè proveniente dalla Germania.. secondo voi per analogia, potrei ottenere l'omologazione presentandomi in motorizzazione?.. qualcuno conosce un ingegnere che mi possa aiutare?
     
    .
  4. Garri-AudiGe
     
    .

    User deleted


    sempre io col mio nick Audi.. wink.gif ...giusto per farmi riconoscere smile.gif
     
    .
  5. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Garri II @ 20/3/2006, 15:36)
    raga.. a parte la nota possibilità di usare un contatto in Germania e pagare i passaggi di proprietà per ritrovarsi una macchina marchiata TUV ...per altro costosa e complicata procedura...

    ..sono entrato in possesso della copia di un libretto di una A4 3.0 V6 quattro identica alla mia che monta i 19 omologati a libretto, perchè proveniente dalla Germania.. secondo voi per analogia, potrei ottenere l'omologazione presentandomi in motorizzazione?.. qualcuno conosce un ingegnere che mi possa aiutare?

    eventualmente un aiutino lo vorrei anche io... per la mia A4 3.0V6 quattro d'importazione! (quindi direi che ci siamo!) smile.gif
     
    .
  6. Garri-AudiGe
     
    .

    User deleted


    benzina?.. la mia e quella di cui ho il libretto sono benz...
     
    .
  7. vale76mi
     
    .

    User deleted


    azz... la mia è un gasolione! sad.gif
     
    .
  8. cucagige
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi non vorrei rompere le scatole o illudere qualcuno o dire una cazzata che meriterebbe forse la risposta : "hai scoperto l'acqua calda...!!".. ma un caro amico felice possessore di un s2 ha i cerchi da 18 pollici legalmente omologati alla motorizzazione.
    Per dirla tutta l'ha comprata in germania dove l'ha fatta omologare con i cerchi da 18 e poi l'ha importata in italia immatricolandola senza problemi con la misura sopraindicata....
    Io sto cercando una S2 in italia e anche in germania e sinceramente vorrei trovarla in germania così da poter omologare anche io la mia futura S2 con erchi da 18. Se non la trovassi in germania sono disposto a fare la pazzia di comprarla in italia, rottamarla (dis-immatricolarla) portarla in germania, fare tutte le modifiche possibili (non solo ruote) e poi immatricolarla in germania, portarla giù con le sue ruote con targa provvisioria tedesca e immatricolarla in italia...
    So che sono pazzo e che non costerà poco in termini di tempo e pratiche ma non di soldi per l'imatricolazione (italiana e tedesca) ma sono disposto a farla per la mia futura S2 con ruote da 18! la seconda in Italia.... ;O)
    Ciao
    Luca
     
    .
  9. ste rs4
     
    .

    User deleted


    hai proprio scoperto l'acqua calda. . . .anzi , l'acqua fredda . .
     
    .
  10. cucagige
     
    .

    User deleted


    il fine giustifica i mezzi... se vuoi i cerchi da 18 o così o ti attacchi....
     
    .
  11. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucagige @ 21/3/2006, 12:39)
    il fine giustifica i mezzi... se vuoi i cerchi da 18 o così o ti attacchi....

    io credo proprio di... attaccarmi! blink.gif
     
    .
  12. mux
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate la mia assenza, ho provato mille e più strade e alla fine...


    la risposta è stata la seguente ... "possiamo omologare quello che vuoi il costo è... "
    come al solito nulla di nuovo, qui a Torino si possono omologare pagando dalle 1.300 alle 1.500 euro...
    a questo si aggiunge 1.000 euro di cerchi (OZ) e 1.000 di gomme ... totale 3.500 euro più o meno!!!

    una cifra di tutto rispetto aimè...
     
    .
  13. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mux @ 21/3/2006, 18:04)
    ragazzi scusate la mia assenza, ho provato mille e più strade e alla fine...


    la risposta è stata la seguente ... "possiamo omologare quello che vuoi il costo è... "
    come al solito nulla di nuovo, qui a Torino si possono omologare pagando dalle 1.300 alle 1.500 euro...
    a questo si aggiunge 1.000 euro di cerchi (OZ) e 1.000 di gomme ... totale 3.500 euro più o meno!!!

    una cifra di tutto rispetto aimè...

    è sempre e dappertutto così... non sanno + come fare per rubare i soldi!!! mavvafan... sleep.gif
     
    .
  14. pop-off
     
    .

    User deleted


    stò seguendo una strada con i nuovi codici OE (omologazione europea) su quelli ci sarebbero poche scuse da parte di autogerma, mi serviranno dei numeri di codici sui libretti di auto nuove con a libretto cerchi maggiorati. Appena pianifico il tutto vi farò sapere wink.gif

    P.S. Senza alimentare false speranze sad.gif
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    E' una semplice legge di mercato: il prezzo è dato dal punto di incontro tra domanda e offerta ...... Più sale la domanda, più sale il prezzo. Più sale l'offerta, più cala il prezzo.
     
    .
62 replies since 27/1/2006, 19:07   15836 views
  Share  
.