Se volessi anche io la RS2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onil
     
    .

    User deleted


    Vorrei vendere la mia: 147.000 km, ed è splendida. Batti un colpo se ti interessa
    wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Foto???
    Euri?
    Dati?
     
    .
  3. onil
     
    .

    User deleted


    FOTO: per questo ho bisogno di aiuto per inserirle
    Euri: 13.000 trattabili
    Fine '94, due proprietari, impianto frenante completamente nuovo, tagliando motore completo - gomme 80%. Carrozzeria perfetta, pelle nera intonsa. Manometro turbina aggiunto + Popof
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    me le potresti mandare allegate ad una mail???

    [email protected]

    Grazie
     
    .
  5. onil
     
    .

    User deleted


    Arrivano!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    vista grazie.....molto bella complimenti....se riesco a piazzare il clk ci faccio un pensierino...
     
    .
  7. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a me sta venendo la malsana idea di vendere la mia RS2 ...

    Il fatto è che io non la uso mai... la usa solamente mia moglie per andare al lavoro, a fare la spesa, prendere la bambina a scuola, ecc..
    Fa circa 10/15 Km al giorno... tutti in "ciclo urbano".

    Per l'utilizzo che facciamo della macchina sarebbe molto più utile avere una piccola utilitaria... mi costerebbe di meno e, soprattutto, non vivrei col "terrore" (che ho oggi) di arrivare a casa la sera e sentirmi dire da mia moglie:
    "Avevo parcheggiato la macchina e l'ho trovata "ammaccata"."
    Cosa non improbabile visto il "menefreghismo" della maggior parte delle persone quando aprono le portiere o quando parcheggiano... soprattutto fuori dai supermercati o dalle scuole, quando hanno in mano borse, sacchetti, zainetti, ecc.
    Io e, come penso la maggior parte di voi, tengo moltissimo (forse troppo) alla mia Auto (e Moto)... quindi certe "noncuranze" mi danno molto fastidio.
    Se avessi un "rottame" mi darebbe un pò meno fastidio...

    E' una RS2 del 1994 con circa 165.000 Km
    20.000 Km fa ho fatto revisionare il motore e i freni ad un preparatore della mia zona (Orlando Redolfi).
    Qualche mese fa ho fatto rimappare la Centralina e sostituire la Pop-Off.

    Se non l'ho ancora venduta è perchè ne sono innamorato!!! E va veramente un gran bene!!!

    Ovviamente NON penso di venderla per acquistare un'altra macchina nuova con caratteristiche simili... mi terrei la mia!

    La vorrei vendere solamente perchè è sprecata per l'uso che ne facciamo; e, soprattutto, perchè io non la uso più!!!
    Abbiamo fatto una "scelta di vita" acquistando 2 Moto (MONSTER) e tenendo un'unica auto.
    Io utilizzo sempre e solo il mio Monster... quindi se anche mia moglie anzichè girare con la RS2 girasse con una 500... a me non cambierebbe nulla (tranne che per il Bollo e la Benzina).

    Se a qualcuno può interessare, mi faccia avere la sua email che gli darò maggiori info.

    Ciao a tutti

    Edited by ElCaballero - 21/3/2006, 08:38
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per Gundun: hai preso l'RS2 alla fine o hai cambiato idea?
     
    .
  9. Gundun
     
    .

    User deleted


    Mi hanno sostituito tutto il motore della mia A4 in Audi...me la terrò ancora un po'...ho rimandato perchè adesso ho altre priorità.
    Un saluto ed un grazie ad ElCaballero. wink.gif
     
    .
38 replies since 1/1/2006, 13:45   551 views
  Share  
.