Sondaggio RS2

le RS2 del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 28/7/2005, 15:02)
    Audi RS2:
    Colore carrozzeria: BLU RS
    Colore interni: Pelle nera/alcantara blu. Inserti in carbonio
    Anno immatricolazione: 1996
    Eventuali Optional: ---
    Regione di residenza: Piemonte
    Note: Omologazione per gomme termiche 205/55 R16

    Aggiungo foto... shifty.gif
    Sarebbe carino vedere le foto anche delle vostre, qui sotto wub.gif

    user posted image

    user posted image

     
    .
  2. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 28/8/2005, 18:19)
    Se vendi il supersprint io mi prenoto, non intendo cambiare turbina quindi sarebbe giusto, è completo oppure hai tenuto i catalizzatori (otttimi) di serie?

    Ciao Diego,

    Come promesso ti ho fatto le foto dell'auto da sotto...tu che ci capisci forse sei in grado di stabilire se tutto l'impianto è supersprint o è artigianale con esclusione del terminale...comunque io ti allego le foto...fammi sapere ... sarei curioso pure io...

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Tutto fatto...beh a essere preciso lo sono!!!

    tongue.gif

    Edited by fulgor - 7/9/2005, 13:14
     
    .
  3. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    OOOOO ohmy.gif Meraviglia!
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    A parte il finale che non è il suo (cioè non è quello specifico per RS2) non c'è nient'altro di supersprint, il centrale addirittura è originale e sui cat avrei i miei dubbi...

    Poi l'unico scarico Supersprint per RS2 è monotubo anche inizialmente e non si divide nei CAT, ma soprattutto è la versione inox....

    Sei sicuro di avere tutti quei cv? se il lavoro è stato fatto male potresti avere temperature dei gas dui scarico alle stelle con quello scarico....
     
    .
  5. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Però il terminale viper è bellissimo...
     
    .
  6. fulgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 7/9/2005, 16:06)
    A parte il finale che non è il suo (cioè non è quello specifico per RS2) non c'è nient'altro di supersprint, il centrale addirittura è originale e sui cat avrei i miei dubbi...

    Poi l'unico scarico Supersprint per RS2 è monotubo anche inizialmente e non si divide nei CAT, ma soprattutto è la versione inox....

    Sei sicuro di avere tutti quei cv? se il lavoro è stato fatto male potresti avere temperature dei gas dui scarico alle stelle con quello scarico....

    Cavolo che notizia che mi hai dato...se è così faccio davvero un casino perchè io l'ho pagato per intero da ... supersprint...(vedete quindi l'utilità di questo topic....) Ora gliene vado a parlare e se non me lo mettono subito davvero faccio un casino e poi metto subito il nome di questo famoso elaboratore sul forum e poi una letterina ad elaborare credo nn guasti...Così vediamo se dopo sarà più noto per le macchine che fa o per le sole che da...Comunque grazie della consulenza...(lo ricordo per i cavalli nn dovrebbero esserci problemi perchè la pressione sta ancora a livelli molto bassi...e poi nn sono uno che sta sempre giù anzi....al max una sconda terza e poi rilascio...Pontenza si ma ...ci vuole anche lo spazio e la strada giusta oltre che ... il rispetto del mezzo...)

    Si comunque si il terminale VIPER quello lo avevo chiesto io...specificamente! è davvero bello però!almeno questa consolazione
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    concordo con Diego......
    in merito ai cat hai avuto problemi alla revisione?
    Ciao a tutti
     
    .
  8. fulgor
     
    .

    User deleted


    Allora ... ho contattato, molto furiosamente, colui che aveva effettuato il montaggio....e diciamo che ho chiarito...(non aggiungo altro per evitare di...trascendere ... ma comunque ho risolto) si comunque è solo il terminale e la modifica dei catalizzatori il resto nn cambia (escluso per la modifica del tubo in uscita dalla turbina e a scendere giù).

    Per i cat comunque mai avuto problemi alla revisione... ultima qualche giorno fa... .

    Comunque se interessa a tutti ho trovato un tipo che fa scarichi in acciaio inox davvero spattacolari...visti montati...vi posso garantire sono stupendi prezzi abbordabilissimi e decisamente inferiori ai colleghi esteri... dimensioni su richiesta etc...appena ho altri dettagli ve li faccio sapere ... Sappiate che mi recherò da lui appena trovato il collettore per fare (sezione tubo 80 per tutta la sua estensione) tutta la marmitta... .

    Ciao
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    bella li per lo scarico in inox.... chiedi un prezzo.

     
    .
  10. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Altrimenti ci sareee il termiale dedicato della Milltec (solo che si paga in sterline inglesi) cry.gif
     
    .
24 replies since 28/7/2005, 14:02   395 views
  Share  
.