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Diego RS2.
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Diciamo che per il cambio siamo fuori prezzo penso...
Per il differenziale quello post della ns. non è autobloccante, è bloccabile elettricamente come dici tu fino a 25 km/h, è ben diverso da un autobloccante.
Sul Cosworth ad esempio avevo un differenziale a giunto viscoso (lamelle) centrale e torsen posteriore, a parte i tondi che riesci a fare molto meglio , in uscita di curva hai molta più trazione... dovresti provare.
Ciao ciao. -
dalima73.
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...ah, ecco. Purtoppo, non ho mai avuto la possibilita di provare una "cossi"... . -
Diego RS2.
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Il posteriore autobloccante è più divertente assolutamente, ed anche più efficace...
PS: quindi a fine lavori avrai CPU e Wastegate che ti avanzano???? ...magari anche un assetto da qualche amico? (devo comprare casa e sono fregato con i $$$$). -
dalima73.
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...si, CPU e molla waste gate "avanzeranno". Appena posso, ti mando una pm. . -
Diego RS2.
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ok ok . -
dalima73.
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ed ecco un altro passo in avanti...
A
Edited by dalima73 - 9/8/2005, 18:32Attached Image. -
dalima73.
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@Marco
Per la pompa benzina: Effetivamente avevo ordinato una originale ma quella che mi hanno mandato (quella quinid che si vede sulla foto) e una maggiorata! (Me l anno data per sbaglio...). La dimensione e diversa: ca 60mm invece die 40mm della pompa originale.
Per il montaggio ho optato per la soluzione "pulita"; si prende dall Audi 200 T quel pezzo di plastica intorno alla pompa e la si puo inserire nell serbatoio della RS2 senza ulteriori modifiche.
A proposito: La pompa originale e della Pierburg, quella che ho messo adesso della Bosch
Ciao
A. -
fulgor.
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CITAZIONE (Diego RS2 @ 15/7/2005, 12:09)....Invidia a pacchi per entrambi per le modifiche... adesso devo comprare casa e questi mi tarperà parecchio le ali del tuning.
PS: ho provato il coupè con motore RS2 del mio mecca (preparazione MTM step 3...) alleggerito con roll bar e con cerchi da 18" su assetto only racing... paurosa è l'unico aggettivo che mi rimane in mente. L'unico problema sono i rapporti del cambio che per le gare che fa lui sono lunghe, usa al massimo la 3°.
Qualcuno di voi sa se esistono i seguenti pezzi ed eventualmente i costi?
- rapporti ravvicinati rinforzati (potenza circa 480cv attualmente);
- differenziale posteriore autobloccante preferibilmente Torsen (secondo me la guida ne guadagnerebbe molto, voi cosa ne pensate?)
Ciao
CIAO volevo chiederti una cosa, dato che hai avuto la fortuna di provare una MTM ... di quanti cavalli circa era la potenza?e che turbina aveva?Io, infatti, pure ho modificato diciamo molto dell'autovettura inclusa la turbina le cammes centralina testa etc etc...(la turbina è una garret GT3071R che dovrebbe quindi garantirmi 480cv tranquillamente, atteso che l'auto non è ancora completata perchè mancano delle ottimizzazioni) Però per il momento ho un ingresso della turbina e un picco massimo che arriva ad un numero di giri decisamente alto. Potrebbe essere per via dello scarico poco più largo dell'originale e del collettore di scarico che è lìoriginale ma adattato (saldature e via dicendo) alla flangia del garret?Mi faresti davvero una cortesia se tu gli chiedessi (ose ti ricordi) a che numero di giri entrava la turbina e quando il picco grazie.. -
Diego RS2.
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guarda non l'ha messa su banco perchè è ancora alla ricerca di una messa a punto ottimale per le gare a cui partecipa e in effetti si lamenta proprio della potenza troppo in alto, stava cercando di fare modifiche ma è un pò che non lo vedo. Ti farò sapere e al limite ti faccio qualche foto dei collettori e dell'intercooler, tanto per entrare in gfarage a casa deve togliere il paraurti anteriore altrimenti sbatte per terra....
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fulgor.
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ok grazie . -
fulgor.
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[URL=http://img367.imageshack.us/my.php?image=immagine0325fv.jpg][/URL
qui trovi la foto della saldatura e adattamento che è stato fatto tra la turbina e il tubo d'uscita ciao. -
degaussmt.
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ciao dalima.
cavolo mi ricordo che mi parlavi di qualche modifica ma non mi ricordavo che fosse tutta quella roba!!!
fantastico e complimanti davvero..
una curiosità......costo dell'intervento????
se ti ricordi avrei bisogno anche io di una cosa simile......
fammi sapere
ciao e grazie. -
dalima73.
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Ciao degaussmt!
Costo del intervento non lo so: Non ho fatto "i conti" (e forse e meglio cosi seno mi spavento...). Cmq se non riscano a mettere a posto la mia RS2 e l assicurazione (molto probabilmente) non mi pageranno tanto, penso che "lascerio" la RS2. I pezzi non gli ho ancora montati e ne ho comprati ancora di piu ( per esempio adesso ci sono anche i iniettori arancioni della GT2).
Se non si trova accordo, tutte le parti le dovro vendere...... -
degaussmt.
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peccato tu debba abbandonarla.....purtoppo le assicurazioni in questi casi raramente rimborsano il valore dei ricambi se questi superano il costo di un'altra auto come quella incidentata......credo che sarà dura per te....
dovrebbe andare quasi tutto bene per la mia s2 3b vero?
iniettori gt2????? magari....ma che portata hanno?
cmq fammi sapere, magari a spanne, quanto vorresti ricavare....magari fammi un elenco dei pezzi, quando hai un attimo, con il relativo costo così mi regolo.
grazie e speriamo cmq che invece ti passino tutto!!!!!. -
dalima73.
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...quasi pronta.... ;-)
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