BECCATO!!con telelaser

era ora!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmia
     
    .

    User deleted


    guarda che quando ho vinto io il ricorso come te non avevo dichiarato nulla al momento....
     
    .
  2. markiuti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmia @ 10/6/2005, 13:47)
    guarda che quando ho vinto io il ricorso come te non avevo dichiarato nulla al momento....

    ........ma avevi firmato il verbale? scusa firmando significa che confermi quanto è scritto, o no!,
     
    .
  3. albertoman
     
    .

    User deleted


    Porca putt che sfiga, anch'io ieri sera ne ho beccato uno a Santa Cristina, vicino a Chignolo Po ma, fortunatamente, ero entro i limiti.

    @markiuti: ho sentito dire che quegli apparecchi devono esere sottoposti a revisioni e tarature periodiche con rilascio del certificato da parte di enti che in Italia non esistono. Non saprei dirti di più.
     
    .
  4. Super155
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albertoman @ 10/6/2005, 16:25)
    @markiuti: ho sentito dire che quegli apparecchi devono esere sottoposti a revisioni e tarature periodiche con rilascio del certificato da parte di enti che in Italia non esistono. Non saprei dirti di più.

    Confermo Alberto!
    Le macchinette che rilevano la velocità in base allo spostamento da un punto ad un altro devono essere revisionate ogni anno, cosa che puntualmente non viene fatta. Questo non vale per i telelaser però
     
    .
  5. rs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io nel 2000 avevo preso una multa in città da ritiro patente alle 4 di notte avevo fatto ricorso e lo avevo vinto perche il telelaser non era sul trepiedi, perche in quel momento transitavano altre auto e quindi non essendoci prova fotografica che identifichi quale veicolo commette l'infrazione potevano aver puntato un jumbojet che passava sopra di me


    Chissà che multona in quel caso!
     
    .
  6. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markiuti @ 9/6/2005, 22:41)
    Si !..era ora,dopo anni che giro per strada evitando quelle trafficate, quindi paesini paesielli,finalmente in un piccolo comune in rettilineo,(poco traffico)si il limite è a 50 ma tutti compreso me vanno di+, vengo avvistato a600mt.dal telelaser e colpito a 82 km/h.Era tanto che aspettavo,mi era quasi illuso che si fossero dimenticati di me,ma le due vigilesse intransigenti mi hanno fottuto.Morale..143,00 EURO E -2 PUNTI. Ora mi sento più normale,cambierò strada, frequenterò quelle più trafficate,li è + difficile essere beccati,sparare nel branco è quasi un'impresa.

    Ps:erano i soldi che Berlusconi mi aveva fatto ripiarmiare dalle tasse,ora hanno rimpinguato il comune di S.Vendemiano (TV)...ma chi glielo dice che sono ridiventato povero?

    OCCAZZO

    S.VENDEMIANO? uhm buono a sapersi (ho un discreto numero di parenti là, a conegliano e a tarzo)

    e d'estate ci vado e mio padre non ha proprio il piedino di fata sull'accelleratore


    (beccato sull'A7 a dorno di domenica che tornava con mia madre dall'outlet di serravalle a 160 di autovelox, ossia 160+5% reali)
     
    .
20 replies since 9/6/2005, 21:41   554 views
  Share  
.