Tapetini con logo RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    A te che li hai acquistati.
    Ciao
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    beh visto che li ho aquistati in novembre e che la rs2 è la mia auto da "festa" sono............
    beh nuovi.......... wink.gif
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Ho contattato già il venditore, ora aspetto una sua risposta.
    L'11 vieni?
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho parlato col tipo che vende i tappetini con il logo anteriore e posteriore col sistema di bloccaggio, nel caso qualcuno fosse interessato è possibile fare un acquisto cumulativo.
    I tappetini sono disponibili con il bordino color: Blu-RS, Grigio, Nero e Rosso, per altri colori occorre chiedere.
    Se siete interessati fatemi sapere così li ordiniamo tutti insieme.
    Ciao!

    image
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    comunque leggevo, che il primo tipo era sprovvisto di agganci.
    beh io ho dovuto sostituire quelli della passat l'anno scorso, dato che avevo quelli marchiati "ALFA ROMEO", dato che il conce dove l'abbiamo presa è venditore AR e i tappetini nelle import sono sconosciuti! beh avevamo questi cessi di tappeti (saranno venuti fuori da pomigliano d'arco insieme alle 147...) e abbiamo preso quelli della speedup alla beps, treviso! beh abbiamo speso circa 50 euro, sono ottimi (dopo 30000km si è fatto un forellino sul tappeto guida, ma è causa di mio papà che tiene il piede in malo modo) e il motivo per cui l'ho scritto è che codesti erano privi di agganci e abbiamo fatto un buco con il trapano (anche se nel retro era già segnato dove farli) e messo le capsule (costano 5 euro di 4 agganci)...

    cmq alessio, il tappeto nella tua foto non è rovescio?x guida a destra?
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, i tappeti dell'RS2 hanno quella forma, quello lato passeggero sale su in alto, mentre quello lato guida, per via dei pedali si ferma più in basso, infatti se li inverti, capisci chiaramente che quello destro a sinistra non potrebbe andare proprio perchè è troppo lungo e viceversa non avrebbe senso perchè lo smusso per la ruota sarebbe dal lato del tunnel centrale, anzichè dalla pedana poggiapiede.
    Ciao!
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    ahahahah... in tutte le altre auto è il contrario...
    trooppo stramba la rs2... ciao!
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 30/8/2006, 16:41)
    ahahahah... in tutte le altre auto è il contrario...
    trooppo stramba la rs2... ciao!

    Bhè..................strane anche i milioni di Audi 80 B4 allora....................... :rolleyes:
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    DOH! è vero...
    non ci avevo pensato...
     
    .
23 replies since 31/5/2005, 18:26   480 views
  Share  
.