Per chi vuole omologare...

...adesso si può!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Enrico mi ha fatto prendere un colpo perchè è bellissima, solo che entrando non mi ero accorto che era lì parcheggiata, poi mi sono abbassato per legarmi una scarpa e mi sono trovato davanti ad uno dei tuoi cerchi con quelle miscroscopiche pinze anteriori....
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    bhè Diego....è la stessa RS6 che ha portato me e super su alla stua il 29 aprile....che dire stupenda ! e poi dovresti sentire come spinge il motore.....
     
    .
  3. G60mania
     
    .

    User deleted


    Raga,vi comunico che ho fermato tutto,per me,anche se loro dicono di no,c'è qualche cosa che non va nel gioco...
    Quindi preferisco non far nulla che creare casini!!
    Mi spiace,anche perchè già pregustavo dei bei 18" sul mio TT...
     
    .
  4. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare....comunque grazie per i complimenti..ma anche l'rs2 è sempre stupenda.......
     
    .
  5. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Pazienza ci siamo già abituati ormai a certe risposte...cmq pensavamo ti avessero rapito che ci avessi giocato un bello scherzone!!!
    Sul forum, cmq, c'è RS-6 che omologa i cerchi maggiorati ma con larghezza massima uaguale a quella già dichiarata sul libretto.
    Ciao
     
    .
  6. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeXXX @ 16/5/2005, 21:42)
    Pazienza ci siamo già abituati ormai a certe risposte...cmq pensavamo ti avessero rapito che ci avessi giocato un bello scherzone!!!
    Sul forum, cmq, c'è RS-6 che omologa i cerchi maggiorati ma con larghezza massima uaguale a quella già dichiarata sul libretto.
    Ciao

    Io ci rinuncio,è troppo uno sbattimento,ho i 17" e mi tengo quelli!!!
     
    .
  7. over50ita
     
    .

    User deleted


    Ho una AUDI 2.5 V6 TDI stationwagon del 1999 che tutt'ora monta i 205/45 r16.
    Riesco ad omologare qualcosina di piu' grosso?? Per esempio cerchi da 18 pollici??
    Sono di Verona.
    Grazie anticipatamente.

    over50ita
     
    .
  8. over50ita
     
    .

    User deleted


    E' possibile anche per la mia A4 TDI 2.5 V6 DEL 1999 stationwagon montare pneumatici maggiorati previa omologazione???
    Costo dell'operazione??
    A chi devo rivolgermi??
    [email protected] cool.gif
     
    .
  9. alessandro225
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei montare cerchi 18 su una tt che monta 17 come posso??? mi puoi aiutare??
    [email protected]
     
    .
  10. Rickds
     
    .

    User deleted


    non avete letto che non si può più omologare niente? sad.gif
     
    .
  11. RS-6
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , continuo a ricevere richieste di omologazini ma non riesco proprio più a farne .... e questo dispiace tanto a me quanto a voi .
     
    .
  12. Cele S3
     
    .

    User deleted


    Peccato, cavolo io avevo rinviato e ora me ne pento!
    Speriamo cambi qualcosa nel 2006!
     
    .
131 replies since 12/4/2005, 20:36   2609 views
  Share  
.