Articolo....

Audi-Porsche RS2 vs Porsche 993 carrera4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Intanto io il francese lo odio quindi Sport auto non so neanche cosa sia.... però trovo difficile che qualcuno riesca a scrivere delle recensioni su qualsiasi cosa senza esprimere pareri personali.... ognuno ha una propria opinione ed una propria visione del mondo, che poi quella del 90% dei giornalisti italiani che scrivono di auto sia diversa dalla mia è un dato di fatto ma non mi interessa, evito di comprare le riviste e basta. Ogni tanto se mi ricordo compro Evo e ogni tanto Elaborare o Tutto rally ma non di più, però mi terrorizza quello che leggo su altri giornali che trovo in giro e che sono il pensiero dell'italiano medio che preso singolarmente è un cretino che non sa guidare, corre come un pazzo dove non dovrebbe "fisicamente", telefona, fuma e legge in auto incazzandosi come un treno se lo beccano, ma poi quando legge un giornale vuole che ci sia scritto che è giusto rispettare i limiti, che non devi telefonare, che sarebbe giusto avere dei limitatori di velocità sulle auto, che le macchine sopra i 150 cv sono inutili.... IPOCRITI!!!

    PS: dite che siamo OT [----così-----] o [----------------------------così----------------------------]?
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, allora faccio ameno di postare un articolo in francese...(e quelli tedeschi non ne parlo nemmeno)...

    ....un problema: non riesco a postare l imagine: ma come cavolo (scusate...) funziona con questo ImageShack.us?????

    A

    Edited by dalima73 - 30/3/2005, 19:35
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Bhe se hai qualcosa di bello postalo pure.... io leggo tranquillamente il francese....

    Per il tedesco invece lasciamo perdere, a Pasqua ero in Austria e facevo fatica a farmi dare da mangiare.... proprio non riesco a capirlo.

    Ciao
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    io uso solo l'allega immagine per i file "piccoli" l'altro non lo uso. Se vuoi me lo mandi via mail e poi io metto un link al sito aziendale....

    Ps: adesso scappo ci sentiamo ragazzi.

    Edited by Diego RS2 - 30/3/2005, 19:39
     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Che i giornalisti abbiano la propria opinione è normalissimo, ma quelli di EVO sono troppe volte addirittura spudorati (senza contare che i loro gusti divergono un po' troppo dai miei )...
    Che poi molta della stampa italiana sia davvero poco obiettiva.... beh, basta leggere le prove



    Per postare le immagini, faccio un esempio qui sotto, così ti metto i passaggi passo a passo:
    Scegli l'immagine dal tuo HD con il pulsante SFOGLIA.
    A quel punto clicchi sul pulsante HOST IT e si apre una nuova finestra...
    Nella nuova finestra ci sono una serie di indirizzi:
    clicchi sopra a quello con la dicitura "Thumbnail for forums (1)", quindi fai "copia" (col destro) e poi ancora ti sposti dentro al post in questo forum e fai "incolla" ...

    user posted image

    Edited by Boxer_Bart - 31/3/2005, 08:51
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...scusa, ma propio sembro di essere ingnorante...

    ...fina a copiare il link, no problem, ma quando dici "ti sposti dentro il post e fai incolla" propio non riesco a capire dove...

    A


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    user posted image
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/3/2005, 19:08)
    ..fina a copiare il link, no problem, ma quando dici "ti sposti dentro il post e fai incolla" propio non riesco a capire dove...

    Una volta copiato il link, chiudi la finestra (o la riduci, o fai quello che vuoi, ma senza rompere il vetro, mi raccomando ), apri quella del AUDI RS FORUM e clicchi su "incolla" dal menù a tendina del tasto destro...
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...proviamo...

    user posted image
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted




    user posted image
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted




    user posted image
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    e poi questo...

    user posted image
     
    .
33 replies since 25/3/2005, 15:31   421 views
  Share  
.