Angolo del Buonumore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moro80
     
    .

    User deleted


    Molto bella come storia France, è la tua? (chiedo seriamente)
     
    .
  2. -France-
     
    .

    User deleted


    ma vaaaaaaaaaa
    è una mail che mi è arrivata!
    anche se una cosa così...credo sia il sogno di qualsiasi persona!
     
    .
  3. bluemarine
     
    .

    User deleted


    A me non andò esattamente così ma.... ricordo che conobbi mia moglie il 13 marzo ed il 27 luglio eravamo sposati... :rolleyes:
     
    .
  4. Moro80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 8/2/2008, 18:52)
    ma vaaaaaaaaaa
    è una mail che mi è arrivata!
    anche se una cosa così...credo sia il sogno di qualsiasi persona!

    Mi consola il fatto che c'è qualcuno che invia delle mail serie oltre che le catene (alle quali nemmeno rispondo, le detesto e non ci credo) -_-
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Cappuccetto Rosso incontra il Lupo nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalle orbite...."Lupo, che oci grandi che te ghè!!"
    e il Lupo:"Proa ti a cagar to nona!!"

    eh nn ha mica torto :huh:



    riguardo il matrimonio io sto da 7 anni con la mia girl....maaaaaa.........e si prima o poi....help me :o:
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Due ricche signore si incontrano dopo anni.
    "Come hai fatto i soldi??" chiede una all'altra...
    "avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci.Tu??"
    "avevo pompelmi e pini...UN SUCCESSO MONDIALE!!"

    :ph34r:
     
    .
  7. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:
    -Avanti figli di Troia-
    ... e il capo dei siculi risponde:
    -Amuninni figghi i bottana!-

    --------------------------------------------------------------------------------

    Il presidente del consiglio, l'onorevole cavalier Silvio Berlusconi sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido:
    A naaaanoooo!!!!!!!!
    Berlusconi adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio.
    Ma dopo poco, ancora la voce:
    A naaaanoooo!!!!!!!!
    Berlusca sempre più arrabbiato guarda verso il pubblico ma non riesce a vedere chi è stato e continua il suo discorso.
    Ma di nuovo:
    A naaaanoooo!!!!!!!!
    A questo punto il cavaliere inferocito interrompe il comizio e dice:
    Cribbio!!! Mi rivolgo a quella persona che mi sta offendendo ricordandogli che io... io ho un figlio... il mio Piersilivio... che è alto un metro e settantacinque... misura che rientra perfettamente nella media italiana!

    A nano cornutooooooo!!!!!!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    e poi...

    Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice: -Buongiorno signor parroco, mi vorrei confessare--Certo figliolo, qual è il tuo nome?- - Silvio Berlusconi, padre- -Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo.- Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. -Certo figliolo, come ti chiami?- -Silvio Berlusconi- -Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso grave, è meglio che tu vada in Vaticano.- Berlusconi va dal Papa: -Sua Santità, vorrei confessarmi- -Caro figlio mio, come ti chiami?- -Silvio Berlusconi- -ahi, ahi, ahi, figlioletto, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce enorme: solo là ti potrai confessare-. Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: -Signore, vengo a confessarmi- -Certo figlio mio, come ti chiami?- -Silvio Berlusconi- -Il Presidente del Consiglio?- -E' così, Signore- -Figlio mio, tu devi solamente ringraziare- -Ringraziare chi?- -Ringrazia i Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un mazzo così!

    --------------------------------------------------------------------------------

    Un carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto:
    -Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?-.
    La centralinista:
    -Un attimo...-.
    E il carabiniere:
    -Grazie- e riattacca.

    --------------------------------------------------------------------------------
     
    .
  8. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    pubblicita progresso: marihuana? dobbiamo piantarla!!!
     
    .
  9. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
578 replies since 8/7/2003, 16:49   11486 views
  Share  
.