BENZINA 95 O 98 OTTANI ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacor
     
    .

    User deleted


    Alessio,da questo si evince quante tasse abbiamo in Italia!!Fatti un giro a Livigno,credimi,l'incazzatura,aumentera' vertiginosamente!!! :wacko:
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    bè a me sembra tutto in linea...è noto infatti che in italia...TUTTO costa di + che in europa (fatta eccezione per svezia-norvegia-inghilterra)...peccato che gli stipendi medi invece la classifica sta al contrario :shifty:

    Però perchè dite che nn costerà di + il gasolio della benza.....se pensiamo a come ragionano in italia...ovvero bastonano alla ceca e dove c'è convenienza a farlo....i litri di gasolio consumati superano di gran lunga i litri della benza.......forse se nn lo fanno è solo perchè temono altri scioperi dei trasportatori....ma nn lo escluderei a priori cmq....

    mmh forse sono offfff topic...come al solito fuori tema :D
     
    .
  3. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    bé se qui il diesel sarebbe piu' conveniente della benzina
    allora succederebbe quello che oggi é in italia, un mondo di
    nafta sulle strade.
     
    .
  4. zamorano
     
    .

    User deleted


    Comunque il pieno (di 98 )lo faccio sempre in ch,perche' abito a neanche un km dal confine,ed il benzinaio piu' vicino a me e' proprio in Svizzera.Per la cronaca ,ogni pieno (di media 55 litri )mi fa' risparmiare quasi 2 euro.
    Saluti
    Zamorano
    :P :P :D :D
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bé se qui il diesel sarebbe piu' conveniente della benzina
    allora succederebbe quello che oggi é in italia, un mondo di
    nafta sulle strade.

    che tristezza....pensa che tempo fa un conce mi disse :"ma perchè la vuoi a benzina ?!"....nn gli ho risposto "secondo te?!" solo per educazione -_- :rolleyes:
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 26/3/2008, 01:01)
    Alessio,da questo si evince quante tasse abbiamo in Italia!!Fatti un giro a Livigno,credimi,l'incazzatura,aumentera' vertiginosamente!!! :wacko:

    Preferisco allora passarci lontano!!!!! :lol:
     
    .
  7. FedeS3
     
    .

    User deleted


    io la benza la pago 1,19 al litro....cara la mia regione autonoma in confine con la slovenia...

    io metto sempre verde normale, per risparmiare un pò perchè sono pidocchioso come il Claz e perchè ho le braccine dimensionate come un tirannosaurus rex....che problemi potrei avere in futuro?
    qualche pieno di V-Power l'ho fatto ma sinceramente non ho visto differenze se non in un miglioramento nei consumi
     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..se il motore e' tarato per andare a 95, non si guadagna neanche mezzo cavallo mettendo la 98, idem per chi deve andare a 98 e mette la 100..
    avere piu' ottani serve a poter aumentare il rapporto di compressione (e quindi il rendimento del motore), ma se non si fa questa operazione, e' inutile avere piu' ottani..
     
    .
  9. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    scusate l'OT, allora al V-Power x quali motori é fatto? ferrari?
     
    .
  10. mizuno481
     
    .

    User deleted


    mah...io ai tempi che furono che nel mio "SI" piaggio rigorosamente truccato ogni tanto ci mettevo gli ottani (era un boccettino..ne aggiungevo una parte e agitavo il motorino :rolleyes: )...e andava di + :D :D
     
    .
  11. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 26/3/2008, 23:00)
    CITAZIONE
    bé se qui il diesel sarebbe piu' conveniente della benzina
    allora succederebbe quello che oggi é in italia, un mondo di
    nafta sulle strade.

    che tristezza....pensa che tempo fa un conce mi disse :"ma perchè la vuoi a benzina ?!"....nn gli ho risposto "secondo te?!" solo per educazione -_- :rolleyes:

    Questione di opinioni. ;)


    CITAZIONE (audia32 @ 27/3/2008, 00:25)
    CITAZIONE (pacor @ 26/3/2008, 01:01)
    Alessio,da questo si evince quante tasse abbiamo in Italia!!Fatti un giro a Livigno,credimi,l'incazzatura,aumentera' vertiginosamente!!! :wacko:

    Preferisco allora passarci lontano!!!!! :lol:

    Perche'??Livigno e' molto bella,e' unisci l'utile al dilettevole,ovvero respirare aria buona e fare benzina pagandola 0.98 euro al litro!!!! :D :D :D :D ;)

     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 27/3/2008, 21:07)
    fare benzina pagandola 0.98 euro al litro!!!! :D :D :D :D ;)

    image image
     
    .
  13. rufus17
     
    .

    User deleted


    L incazzatura è d obbligo io la pago 1,56
     
    .
  14. Rickds
     
    .

    User deleted


    io faccio sempre 20€ standard.....

    se guardo il prezzo piango, arriverà il momento in cui metto 20€ esco dal benzinaio e si spegne l'auto
     
    .
  15. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickds @ 10/4/2008, 22:08)
    io faccio sempre 20€ standard.....

    se guardo il prezzo piango, arriverà il momento in cui metto 20€ esco dal benzinaio e si spegne l'auto

    Assurdo, ma prima o poi ci arriveremo...
     
    .
45 replies since 24/3/2008, 11:36   5864 views
  Share  
.