L'Audi S6 del ClaZ... La lunga Salita...

Tiriamoci su le maniche e rendiamo sta macchina una cosa seria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Io porterò l'auto dal meccanico in questione martedì mattina per alcuni lavori.
    Finora ci siamo tenuti sul leggero cioè tagliandi. freni etc.
    Ora andremo sul pesante : frizione, ammortizzatori, etc. E vedremo.... :B):

    Claudio comunque lo ha già testato in modo approfondito, cioè fatto impazzire !! :woot:
     
    .
  2. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Grazie Alvi e grazie Andrea.
    Mi sono segnato le tue info e i particolari che mi hai detto.
    In questi giorni sarò dal mio mecca e sento cosa mi propone lui. Se ne ha già fatti su macchine di questo tipo o meno. Se vedo che in pratica io sarei il primo..... beh... mi sa che faccio un salto a Padova.. :D :D :D

    Ema... il buon Gualtiero è persona che sa il fatto suo, e lo sai benissimo, è l'unico meccanico che io conosca su cui metterei la mano sul fuoco.... ma considera che, bene o male, monta impianti a gas da un anno.... e forse pure scarso l'anno. Non se ne avrà a male se non lo si preferisce ad altri... :)

    Solo qualche domanda Alvi... quanti giorni l'ha tenuta ?? Quanto hai speso ?? Se rimango li con lui, posso dargli una mano a montarlo ??? :D :D
     
    .
  3. bluemarine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 24/3/2008, 01:13)
    Ema... il buon Gualtiero è persona che sa il fatto suo, e lo sai benissimo, è l'unico meccanico che io conosca su cui metterei la mano sul fuoco.... ma considera che, bene o male, monta impianti a gas da un anno.... e forse pure scarso l'anno. Non se ne avrà a male se non lo si preferisce ad altri... :)

    Ah.. io pensavo che lo facesse da un bel po'..... :o:

    In questo caso...forse ti conviene decidere per il più esperto. Tanto.. come ho detto prima.. un viaggio lo devi fare comunque ed una sostitutiva magari la devi pure prendere.
    Al buon Gualtiero deciderai poi tu cosa dire. Tanto i GPL da montare non gli mancano e farlo sulla tua cioè una S6 forse per lui ... è una grana in meno... :lol:
     
    .
  4. andream88
     
    .

    User deleted


    Claz tra qualche minuto dovrebbe venire a risponderti Alvise.
    E' andato a togliersi le lenti a contatto......chissà se riuscirà a ritrovare la strada per camera sua :D ahahaha
     
    .
  5. bluemarine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 24/3/2008, 01:26)
    Claz tra qualche minuto dovrebbe venire a risponderti Alvise.
    E' andato a togliersi le lenti a contatto......chissà se riuscirà a ritrovare la strada per camera sua :D ahahaha

    Digli di accendere il navi ! :woot:
    Forza che son curioso anch'io di sapere... :B):
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Preparatevi perchè la spesa non è indifferente..................
     
    .
  7. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Pronti siamo. Claudio poi è già particolarmente...temprato...

    PS Bella la tua B5 che vedo in firma... :)
     
    .
  8. andream88
     
    .

    User deleted


    Eccolo, è arrivato :D

    Grazie per i complimenti, anche secondo me è bellissima :wub: (ad alvise non piace invece :angry: )
     
    .
  9. alvisep88
     
    .

    User deleted


    eccomi...scusate...ma nn vedo una minchia e nn riesco a trovare la cartellina dei documenti...allora:
    la spesa è stata di circa 3000€ a lavoro finito (doma ti posso dare conferma e darti la cifra precisa);
    la macchina se l'è tenuta una settimana m una buona parte del tempo l'ha passata a "progettare" l'impianto;
    per il fatto di dargli una mano non è tanto il tipo secondo me...e poi credo sia quasi impossibile fare tutto in una giornata....

    per ora credo sia tt!!


    ciao! ;)

    ah, dimenticavo: a fare il lavoro sulla tua penso ci metterebbe nettamente di meno perchè credo che S6 e S8 non siano molto divese, quindi in caso potrei lasciargli là la macchina di mio papà in modo da permettergli di "copiare" dall'S8 all'S6....(metodo che aveva già adottato per fare un impianto su una cayenne di un suo cliente, copiando dalla sua).. ;)

    hola!
     
    .
  10. andream88
     
    .

    User deleted


    magari dico una stronzata, ma se ci mette meno......si dovrebbe anche abbassare il prezzo finale..no?
     
    .
  11. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Tumpt.....
    Ping... ping... ping...


    Mi devo riprendere.... 3000 euro... ma sti caxxo di impianti aumentano sempre più di prezzo...
    Una volta te li tiravano dietro e piangevano per venderli... ora tirano su la canna da pesca ed ecco il pesce.... sigh..
    Comincio a mettere i soldi da parte...
    Una settimana.... mi viene male....

    Grazie Alvi per le info. Cerco di capire come muovermi e poi vediamo cosa succede... :)

    Edited by Zamagnic - 26/3/2008, 16:20
     
    .
  12. alvisep88
     
    .

    User deleted


    Essì..sono alquanto costosucci, soprattutto se devi metterci 2 riduttori, 8 iniettori ecc ecc..heehhehe...è tutta colpa degli 8 cilindri, ma ne vale la pena!!
    Claz, se hai bisogno, sono qui!!

    Saluti!
     
    .
  13. bluemarine
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink:

    Claudio.. ormai sei in gioco e vale la pena far le cose per bene... però quei soldi li farei sputare a chi so io!
    :angry:
     
    .
  14. alvisep88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bluemarine @ 24/3/2008, 02:05)
    però quei soldi li farei sputare a chi so io!
    :angry:

    Eh..credo che anche il Claz abbia questa forte tentazione...
     
    .
  15. dolganov
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con quanto detto da Alvise sul suo meccanico, a cui farei i complimenti perchè è vero che non tutti usano il sistema dei due riduttori,che però indubbiamente ha i suoi vantaggi su un motore come il nostro.
    Anche la spesa, tutto considerato, mi sembra in linea con il prodotto ed il risultato.

    Valuterei ultimamente lo StarGas perchè ha in produzione da poco un iniettore ultramoderno che da prestazioni ancora maggiori rispetto ad altri.

    Bravo....
     
    .
326 replies since 21/3/2008, 00:31   11431 views
  Share  
.