L'Audi S6 del ClaZ... La lunga Salita...

Tiriamoci su le maniche e rendiamo sta macchina una cosa seria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primaA3
     
    .

    User deleted


    Era ora!!!!!!!! :D
     
    .
  2. R-Line
     
    .

    User deleted


    Grande Claudio...
    Non vedo l'ora di vedere la bestiolina (non ho ancora avuto il piacere)... e ovviamente di rivedere te!!

    Ora sono sicuro che ti godrai molto di più la musica di tutti quei cilindri!!! :lol:
     
    .
  3. mircoron
     
    .

    User deleted


    Certo che la pulizia del jtg.......
    image

    e si può anche fare di meglio coi cavi.

    ciao
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Già... effettivamente la differenza è enorme...
    More info please.. :)

    A proposito, piccolo aggiornamento:

    Vettura vaggata questa sera. Spariti tutti gli errori dal motore.... :)
    In pratica i difetti erano:
    1) Le due sonde lambda con connettore nero (quelle subito all'uscita dai collettori) 170€ Cad. + iva
    2) Il circuito della depressione (2,5 mt di tubicino in gomma rivestito in tela) 30€ + iva

    Sono curioso di sapere che preventivo gli avevano fatto al rimbambito precedente per risolvergli questi difetti !!

    Mi sono dimenticato di dirvi che ieri mattina che ho cambiato l'olio al differenziale posteriore, ho scoperto che era stato riempito con olio motore e non con olio per differenziali... sempre la solita cura maniacale a cui era stata sottoposta la vettura... :)

     
    .
  5. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Cura maniacale......bah....lasciamo perdere... -_-

    Adesso tocca al cambio automatico o sbaglio ? :rolleyes:
     
    .
  6. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Claz posso chiederti per il sistema satellitare di tracciabilità in tempo reale della vettura dove lo hai preso e quanto ti è costato?

    Se riesci a darmi anche qualche delucudazione sul funzionamento te ne sarei grato...

     
    .
  7. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Non ho nessun sistema (al momento) di tracciabilità della vettura.
    Ho tolto quello esistente (male installato e comunque disabilitato) che mi era stato lasciato abbandonato dal precedente proprietario.
     
    .
  8. fab93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arrivato proprio ora il volante acquistato un mese fa...
    Molto ma molto bello !!
    Ora devo smadonnare per adattarlo all'impianto esistente..

    Alleluia!!!
    Evidentemente chi te lo ha venduto, per risparmiare, invece di affidarlo a DHL l'ha affidato a Forrest Gump. :)
     
    .
  9. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    .
  10. T-GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak1rA @ 21/4/2008, 21:46)
    Lasciamo perdere l'Audi per quanto riguarda la manutenzione del cambio automatico...... io & ClaZ ne sappiamo fin troppe -_-

    uhmmm... c'è forse qualcosa che sarebbe meglio sapessi??? :unsure:
     
    .
  11. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Si, in Audi ti cambiano solo il filtro e rimettono semplicemente l'olio che esce quando tolgono la coppa sotto.
    Devi lasciargliela due giorni e ti volano comunque sui 300 euro....
    Da quello che so io, in Transmatic le cose sono leggermente diverse...

    Considera che in un cambio automatico ci sono circa 11 litri di olio... come mai la fattura Audi dice solo 4 e pure scarsi ???

    Preferisco andare a Bologna... almeno per una manutenzione, ma la voglio fare li... poi vedremo...
     
    .
  12. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
326 replies since 21/3/2008, 00:31   11431 views
  Share  
.