Centralina Haldex Upgrade Generazione 1 e 2 - Sconti dal 25 al 50% sul listino

Chiusura 20 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MacS3
     
    .

    User deleted


    Per me ok, ma la mia era solo una richiesta a titolo informativo, non vorrei mettere fretta a nessuno.
    Se vogliamo tirarla fino a febbraio per vedere se si aggiunge ancora qualcuno non ho problemi...
     
    .
  2. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 8/1/2008, 15:41)
    Per me ok, ma la mia era solo una richiesta a titolo informativo, non vorrei mettere fretta a nessuno.
    Se vogliamo tirarla fino a febbraio per vedere se si aggiunge ancora qualcuno non ho problemi...

    No, no, pietà! :( Ho una voglia di provarla che non vi dico, dieci giorni di ulteriore attesa sono troppi!
    A meno che per allora non si sia ancora trovata una benedetta soluzione per lo switch di controllo...allora tanto varrebbe aspettare :cry: ...
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Interessati:

    Centralina Gen I:

    -Massy (Forse)
    -Gab225 (più in là)

    Centralina Gen II + Cavi:

    -Quattrosport
    -Superteox
    -MacS3
    -Adrian87 (?)

    Poi volelvo dirvi che ho ricevuto lo schema del cablaggio.
    Teo, Pietro, ve lo invio per email.


    Black Angel
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    NUOVA SCONTISTICA 2008!!!

    Ragazzi,

    vi do una splendida notizia.
    Ho appena sentito Haldex ed invia veramente eccezionale ci offrono queste nuove condizioni per i Soci:

    Generazione II
    Da minimo 5 a massimo 10 pezzi: 670€ + iva (ossia 804€ ivati al posto dei vecchi 936€)
    da 10 a 20 pezzi: 640€ + iva (ossia 768€ ivati al posto dei vecchi 864€)
    Il cablaggio con manopola e adesivo Haldex passa a 175€ + iva.

    Ringrazio la nostra referente Paola per il lavoro svolto presso la sede Svedese per l'avvallo di queste nuove condizioni.


    A questo punto ragazzi, manca solo 1 persona per avere la scontistica di cui sopra.


    Black Angel

    Edited by Black-Angel - 9/1/2008, 20:20
     
    .
  5. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io un pensierino serio sul montare la centralina haldex lo faro' sicuramente... Il problema e' che ancora non mi hanno nemmeno consegnato l'auto! :o: :D

    Attendero' quindi di ritirarla, di fare con calma il rodaggio, e poi eventualmente considerero' l'upgrade alla centralina (anche se a quel punto, ovviamente, mi costera' qualcosa di piu' non usufruendo del vostro acquisto di gruppo).

    Ovviamente usufruiro' volentierissimo della vostra esperienza come "tester" :lol: , se (e ci conto!) vorrete condividere sul forum considerazioni ed esperienze di utilizzo della centralina, una volta che l'avrete installata ed iniziereta ad usarla...

    Ciao! :)
     
    .
  6. MacS3
     
    .

    User deleted


    Ma, scusa... non ti conviene aderire al gruppo d'acquisto, portarla a casa con un considerevole sconto (mica quattro lire...) e poi installarla come e quando vuoi?
    Al limite poi, se deciderai di farne a meno (ma dai racconti di chi l'ha provata ne dubito...) potrai sempre venderla sicuro di non smenarci nulla...
    Sucsa se mi son permesso...
     
    .
  7. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CI SONO :D :D

    DI BRUTTOOOOOOO


    GEN2 + CAVI PRENOTATO
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cidibi @ 10/1/2008, 11:31)
    CI SONO :D :D

    DI BRUTTOOOOOOO


    GEN2 + CAVI PRENOTATO

    Grande!!!! :D :D


    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 10/1/2008, 11:12)
    Ragazzi, io un pensierino serio sul montare la centralina haldex lo faro' sicuramente... Il problema e' che ancora non mi hanno nemmeno consegnato l'auto! :o: :D

    Attendero' quindi di ritirarla, di fare con calma il rodaggio, e poi eventualmente considerero' l'upgrade alla centralina (anche se a quel punto, ovviamente, mi costera' qualcosa di piu' non usufruendo del vostro acquisto di gruppo).

    Ovviamente usufruiro' volentierissimo della vostra esperienza come "tester" :lol: , se (e ci conto!) vorrete condividere sul forum considerazioni ed esperienze di utilizzo della centralina, una volta che l'avrete installata ed iniziereta ad usarla...

    Ciao! :)

    Valuta bene perche' come dice Macs3 lo sconto e' considerevole! se sei sicuro di volerla montare e l'acquisto non ti pesa, ti consiglio vivamente di acquistarla e montarla quanto piu' ti e' comodo... altrimenti pensaci :)
     
    .
  9. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 10/1/2008, 12:37)
    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 10/1/2008, 11:12)
    Ragazzi, io un pensierino serio sul montare la centralina haldex lo faro' sicuramente... Il problema e' che ancora non mi hanno nemmeno consegnato l'auto! :o: :D

    Attendero' quindi di ritirarla, di fare con calma il rodaggio, e poi eventualmente considerero' l'upgrade alla centralina (anche se a quel punto, ovviamente, mi costera' qualcosa di piu' non usufruendo del vostro acquisto di gruppo).

    Ovviamente usufruiro' volentierissimo della vostra esperienza come "tester" :lol: , se (e ci conto!) vorrete condividere sul forum considerazioni ed esperienze di utilizzo della centralina, una volta che l'avrete installata ed iniziereta ad usarla...

    Ciao! :)

    Valuta bene perche' come dice Macs3 lo sconto e' considerevole! se sei sicuro di volerla montare e l'acquisto non ti pesa, ti consiglio vivamente di acquistarla e montarla quanto piu' ti e' comodo... altrimenti pensaci :)

    Grazie dell'interessamento, il vostro ragionamento non fa una grinza. :)

    Ma mi conosco: prima di decidere l'eventuale upgrade della centralina devo provare estensivamente la macchina e convincermi personalmente che il settaggio standard dell'haldex sull'S3 non mi convince a pieno.
    Solo a quel punto saro' pronto all'acquisto...

    E poi volete mettere il vantaggio di comprare ed installare il kit tra un po', avendo fatto tesoro delle vostre esperienze? :D

    Ciao! :)
     
    .
  10. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 10/1/2008, 14:35)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 10/1/2008, 12:37)
    Valuta bene perche' come dice Macs3 lo sconto e' considerevole! se sei sicuro di volerla montare e l'acquisto non ti pesa, ti consiglio vivamente di acquistarla e montarla quanto piu' ti e' comodo... altrimenti pensaci :)

    Grazie dell'interessamento, il vostro ragionamento non fa una grinza. :)

    Ma mi conosco: prima di decidere l'eventuale upgrade della centralina devo provare estensivamente la macchina e convincermi personalmente che il settaggio standard dell'haldex sull'S3 non mi convince a pieno.
    Solo a quel punto saro' pronto all'acquisto...

    E poi volete mettere il vantaggio di comprare ed installare il kit tra un po', avendo fatto tesoro delle vostre esperienze? :D

    Ciao! :)

    Astuto ;)
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joliet Jake Blues @ 10/1/2008, 14:35)
    Ma mi conosco: prima di decidere l'eventuale upgrade della centralina devo provare estensivamente la macchina e convincermi personalmente che il settaggio standard dell'haldex sull'S3 non mi convince a pieno.
    Solo a quel punto saro' pronto all'acquisto...

    E poi volete mettere il vantaggio di comprare ed installare il kit tra un po', avendo fatto tesoro delle vostre esperienze? :D

    Per la Prima ti Quoto in pieno... prova prima la macchina altrimenti comunque non capiresti molto le differenze...
    per la seconda sei Furbo e ti capisco perfettamente :) :) ma devo ammettere che hai anche ragione... ci avevo pensato anche io, ma poi vuoi mettere la soddisfazione ad essere uno dei primi a montare il kit ed a risolvere la soluzione per il tastino?? solo per questo vale i soldi che spendo per la centralina :) una soddisfazione eccezionale!
     
    .
  12. SuperTeox
     
    .

    User deleted



    mi e' venuta in mente un'altra cosa... gia' che dobbiamo montare il kit HPP e gia' che ordiniamo l'ambaradam, non e' che sia il caso di fare un cambio olio Haldex? tirando fuori i pistoncini originali un po' di olio dovrebbe uscire... non sarebbe una buona idea svuotare l'haldex dall'olio vecchio, smontare centralina originale, montare HPP e mettere Olio nuovo? che ne dite? Gabriele puoi informarti quanto puo' venire il Kit? olio+filtro ed eventualmente se c'e' una chiave particolare o qualcos'altro? Thks :D
     
    .
  13. Adrian87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 9/1/2008, 10:44)
    Interessati:

    Centralina Gen I:

    -Massy (Forse)
    -Gab225 (più in là)

    Centralina Gen II + Cavi:

    -Quattrosport
    -Superteox
    -MacS3
    -Adrian87 (?)

    Poi volelvo dirvi che ho ricevuto lo schema del cablaggio.
    Teo, Pietro, ve lo invio per email.


    Black Angel

    Adrian87(?)?!?!?!?!?!??
    sono sicuro!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ooook Adrian.

    Sulla generazione 1 il cambio olio va fatto totale per forza.
    Sulla 2 non so, ma abbiamo sconti anche sulla ricambistica.
    Quindi olio, filtro e chiave?


    Black Angel
     
    .
  15. MacS3
     
    .

    User deleted


    Col gen II è necessario solo un rabbocco...

    Non so quanto valga la pena di fare il cambio totale per la S3 8P, sono praticamente tutte nuove, la mia (che probabilmente è quella con più chilometri) ha 28mila e rotti km...
     
    .
250 replies since 11/12/2007, 13:24   5146 views
  Share  
.