Varano De Melegari - 8 dicembre 2007

Turno riservato Audi RS Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simottr
     
    .

    User deleted


    si gira in ogni modo direi.. al limite si tira fuori qualche euro in + a testa ;)
     
    .
  2. Sterbo
     
    .

    User deleted


    No grazie ragazzi... preferisco di no... ^_^
     
    .
  3. kri csw white
     
    .

    User deleted


    ragazzi forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. quattrosport
     
    .

    User deleted


    1 - tronaz
    2 - quattrosport
    3 - biturbo71
    4 - simottr
    5 - mabon_S3
    6 - Lele (Next)Drigo + Gasolione + Adrian Pop copilota ;) --CAZZAROLA IL GASOLIONE IN MEZZO ALLE ALTRE BELVE STONA--
    7 - GIOVAS3
    8 - kri csw white
    9 - RISO
    10 - FedeS3
    11 - TYPE-RSP1
    12 - Adrian87
    13 - marameo



    Tranquilli ragazzi, il turno lo prendiamo! ;)
    Da qui all'otto dicembre abbiamo quasi tre settimane, si aggiungerà qualcuno! :unsure: :blink: :D
     
    .
  5. giopanet
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa di avere dalla Brembo i dischi. I miei sono pieni di crepe.

    Quindi mi posso iscrivere ma con riserva. Se è possibile farlo, ovviamente.

    In ogni caso verrò anche se non potrò girare.

    Solo la neve o l'influenza potrà fermarmi. eh :D eh


    Ciao
    Gio'
     
    .
  6. biturbo71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 17/11/2007, 12:33)
    Sono in attesa di avere dalla Brembo i dischi. I miei sono pieni di crepe.

    Quindi mi posso iscrivere ma con riserva. Se è possibile farlo, ovviamente.

    In ogni caso verrò anche se non potrò girare.

    Solo la neve o l'influenza potrà fermarmi. eh :D eh


    Ciao
    Gio'

    Per fortuna i miei dischi sono arrivati ieri, martedì li monto così faccio in tempo a fare un pò di rodaggio---
     
    .
  7. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 17/11/2007, 12:33)
    Sono in attesa di avere dalla Brembo i dischi. I miei sono pieni di crepe.

    Quindi mi posso iscrivere ma con riserva. Se è possibile farlo, ovviamente.

    In ogni caso verrò anche se non potrò girare.

    Ma guarda, anch'io sono in attesa dei dischi, ma girerò lo stesso anche se non mi arrivano in tempo per l'otto dicembre, vorrà dire che farò solamente il turno del club cercando di non "tirare" più di tanto le staccate...


    1 - tronaz
    2 - quattrosport
    3 - biturbo71
    4 - simottr
    5 - mabon_S3
    6 - Lele (Next)Drigo + Gasolione + Adrian Pop copilota ;) --CAZZAROLA IL GASOLIONE IN MEZZO ALLE ALTRE BELVE STONA--
    7 - GIOVAS3
    8 - kri csw white
    9 - RISO
    10 - FedeS3
    11 - TYPE-RSP1
    12 - Adrian87
    13 - marameo
    14 - giopanet


     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 17/11/2007, 12:33)
    Sono in attesa di avere dalla Brembo i dischi. I miei sono pieni di crepe.
    Ciao
    Gio'

    piccolo OT:

    per la cronaca, cosa ti hanno risposto in Brembo a proposito dei tuoi dischi criccati?
     
    .
  9. giopanet
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto:
    "le crepe sono una normale conseguenza dell'uso estremo in pista. Di fatto il disco è un materiale di consumo.
    L'errore è stato utilizzare in pista il modello forato che normalmente si crepa prima di uno baffato. Quindi per l'utilizzo che fa lei è meglio il modello baffato che resiste almeno il doppio o il triplo di quello forato."

    In sintesi hanno dato la colpa a colui che me li aveva venduti, il quale, sapendo che avrei usato spesso la car in pista, doveva subito consigliarmi il kit baffato.

    Nel frattempo ho potuto verificare che in effetti i baffati durano il triplo dei forati.

    Come spesso accade , chi vende non è abbastanza professionale. pace amen.

    Ciao


     
    .
  10. RISO
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giopanet @ 19/11/2007, 18:01)
    mi hanno detto:
    "le crepe sono una normale conseguenza dell'uso estremo in pista. Di fatto il disco è un materiale di consumo.
    L'errore è stato utilizzare in pista il modello forato che normalmente si crepa prima di uno baffato. Quindi per l'utilizzo che fa lei è meglio il modello baffato che resiste almeno il doppio o il triplo di quello forato."

    In sintesi hanno dato la colpa a colui che me li aveva venduti, il quale, sapendo che avrei usato spesso la car in pista, doveva subito consigliarmi il kit baffato.

    Nel frattempo ho potuto verificare che in effetti i baffati durano il triplo dei forati.

    Come spesso accade , chi vende non è abbastanza professionale. pace amen.

    Ciao

    ma io in pista ci sono andato 2 volte, di cui una sotto la pioggia, e i miei dischi son crepati ugualmente... :blink:
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 21/11/2007, 09:27)
    CITAZIONE (giopanet @ 19/11/2007, 18:01)
    mi hanno detto:
    "le crepe sono una normale conseguenza dell'uso estremo in pista. Di fatto il disco è un materiale di consumo.
    L'errore è stato utilizzare in pista il modello forato che normalmente si crepa prima di uno baffato. Quindi per l'utilizzo che fa lei è meglio il modello baffato che resiste almeno il doppio o il triplo di quello forato."

    In sintesi hanno dato la colpa a colui che me li aveva venduti, il quale, sapendo che avrei usato spesso la car in pista, doveva subito consigliarmi il kit baffato.

    Nel frattempo ho potuto verificare che in effetti i baffati durano il triplo dei forati.

    Come spesso accade , chi vende non è abbastanza professionale. pace amen.

    Ciao

    ma io in pista ci sono andato 2 volte, di cui una sotto la pioggia, e i miei dischi son crepati ugualmente... :blink:

    Luca, tu freni troppo -_-



    :lol:
     
    .
  12. giopanet
     
    .

    User deleted


    certo, per loro basta anche una volta sola in pista.

    Comunque sono solo scuse, il problema è che il disco è ventilato da entrambe le parti solo sul lato interno, mentre il lato esterno è collegato al mozzo e quindi non è sufficientemente ventilato. Infatti le crepe si fanno solo sulla parte esterna.

    Il kit Brembo junior per la vecchia S3 non aveva questo problema ed infatti con i forati ci facevo tranquillamente 3 serie di pastiglie prima che si crepassero.

    Comunque i baffati vanno benissimo.

    Ciao
    Giovanni
     
    .
  13. biturbo71
     
    .

    User deleted


    Anche io sulla S3 avevo il junior kit con dischi forati e mai avuto problemi...
     
    .
  14. Super155
     
    .

    User deleted


    Quasi sicuramente, presente come spettatore! :P
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super155 @ 21/11/2007, 18:02)
    Quasi sicuramente, presente come spettatore! :P

    Bella Daniele :B):


     
    .
485 replies since 7/11/2007, 12:13   8264 views
  Share  
.