Varano De Melegari - 8 dicembre 2007

Turno riservato Audi RS Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Esatto, nessuna Audi è inadeguata.
    Abbimo fissato un turno riservato tra noi apposta.
    Quindi non preoccupartevi di essere di intralcio, ma venite se volete divertirvi in pista.


    Black Angel
     
    .
  2. simottr
     
    .

    User deleted


    gabriele che ne dici di prenotare x il pranzo in quel ristorante li vicino al circuito?? si mangia bene a differenza del self service dell autodromo( che è caro come il sangue tra l altro)
     
    .
  3. kri csw white
     
    .

    User deleted


    .... giusto bravo Simo... alla buca dei diavoli oppure per esagerare alla " FOPLA" si mangia da paura !!!!.....

    p.s. ragazzi non fatevi problemi entrate con qualsiasi audi non c'è nessuno scopo competitivo,ci si diverte tra di noi senza esagerare e senza correre nessun pericolo ;-)))))))
    ... son accette anche A112 con i 4 anelli sulla mascherina ...... ;-))))
    saluton1
     
    .
  4. FedeS3
     
    .

    User deleted


    scusate domandona: ma al di la dei mezzi che fisicamente correranno (cioè 20) come eventuali ospiti spettatori si può portare chi vuole right?
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kri csw white @ 13/11/2007, 22:47)
    .... giusto bravo Simo... alla buca dei diavoli oppure per esagerare alla " FOPLA" si mangia da paura !!!!.....

    p.s. ragazzi non fatevi problemi entrate con qualsiasi audi non c'è nessuno scopo competitivo,ci si diverte tra di noi senza esagerare e senza correre nessun pericolo ;-)))))))
    ... son accette anche A112 con i 4 anelli sulla mascherina ...... ;-))))
    saluton1

    Stra quoto Kri.. l'altra volta c'erano auto tipo la mia che ovviamente solo con un elicottero davanti poteva stare dietro allee RS4 ahah....basta guardare negli specchi lasciare strada e continuare a divertirsi...poi fidatevi che il numero d vetture non è alto, e tutto è fatto in massima sicurezza...ve lo dice uno che se trovasse delle gommacce rientrerebbe al volo...
     
    .
  6. marameo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=(Next)Drigo,13/11/2007, 17:19]
    1 - tronaz
    2 - quattrosport
    3 - biturbo71
    4 - simottr
    5 - mabon_S3
    6 - andres86 ?
    7 - Lele (Next)Drigo + Gasolione + Adrian Pop copilota ;) --CAZZAROLA IL GASOLIONE IN MEZZO ALLE ALTRE BELVE STONA--
    8 - GIOVAS3
    9 - kri csw white
    10 - RISO
    11 - FedeS3
    12 - TYPE-RSP1
    13 - Adrian87
    14-marameo
    :lol: :D :rolleyes:
     
    .
  7. Peppe Imparato
     
    .

    User deleted


    Ecco il Quattrosport in azione incalzato da mio zio Carmine e mio cugino Vito...
    Attached Image
    OTX_0086.jpg

     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe Imparato @ 14/11/2007, 01:02)
    Ecco il Quattrosport in azione incalzato da mio zio Carmine e mio cugino Vito...

    imageimageimageimageimage :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  9. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe Imparato @ 14/11/2007, 01:02)
    Ecco il Quattrosport in azione incalzato da mio zio Carmine e mio cugino Vito...

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Oddio mi stò schiantando.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Peppe Imparato
     
    .

    User deleted


    Matteo sono curiosissimo di vedere la belva in pista, se quando l'ho vista io non andava...

    Ciao, Nicola.
     
    .
  11. Peppe Imparato
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova RS3 8P che debutterà a Varano. Seguirà una comparativa con la S3 di Quattrosport.

    Ecco la nuova RS3 8P che debutterà a Varano. Seguirà una comparativa con la S3 di Quattrosport.

     
    .
  12. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe Imparato @ 14/11/2007, 20:59)
    Matteo sono curiosissimo di vedere la belva in pista, se quando l'ho vista io non andava...

    Ciao, Nicola.

    E' già Nicola... quando l'hai vista te aveva grossi problemi di sonde partite... adesso direi che ci siamo ... :)
     
    .
  13. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Io verrei volentieri ma davvero non riuscirei mai a girare... ho paura davvero di essere in mezzo ai cocomeri... :P :P comunque se ho tempo vengo a vedere... voglio vedere dele rs4.. :D xò non ho capito una cosa comincia alle 11,40 ma a che ora finisce?
     
    .
  14. kri csw white
     
    .

    User deleted


    dura circa mezz'ora,secondo + secondo - ;-))))
    dai su entra anche te...... siamo tutti cocomeri e angurie :-))
     
    .
  15. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Daremo conferma del turno all’autodromo solo se riceveremo entro martedì 13 novembre 2007 almeno 15 adesioni (in ogni caso verrà data priorità di partecipazione ai Soci Audi RS Club).

    Cosa è stato decretato? Siamo in 14 con un forse...che si fa? :huh: :huh:
     
    .
485 replies since 7/11/2007, 12:13   8264 views
  Share  
.