cosa posso fare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mainas
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ltata @ 20/9/2007, 17:00)
    jay, per la A3 8p, A4 b6 e b7, Q 7 e qualche altro modello che non ricordo ora è sufficiente andare a chiedere il nullaosta in conce... ma come ho già spiegato MILLE volte a MAINAS non è necessario comprare i cerchi dal conce. Questa è una regola arbitraria che ha applicato il tuo, il mio conce non l'ha mai applicata tant'è che come ti ho gà detto in altre discussioni ho chiesto diversi nullaosta per amici del forum.
    ciao

    come ti ho detto io ALTRETTANTE volte, non è necessario se hai modo di procurarteli diversamente, ma mi pare di capire che cumenda i cerchi se li voglia comprare e siccome le misure di cerchi ammesse dal nulla-osta restringono "teoricamente" il campo ai soli cerchi originali Audi la regola sarebbe: hai i cerchi originali? si, ecco il nulla-osta... non li hai? beh comprali da noi ad un prezzo spropositato...

    poi c'è chi oltre a tutti questi vincoli si becca pure il concessionaro con le sue regole e quindi è un disastro... in ogni caso conoscenze, favoritismi o colpi di fortuna non possono essere considerati la regola, perciò non è per tutti facile come la fai tu...

    concludo dicendo che per me il problema non sussiste in quanto i 18" li ho omologati in partenza, ma capisco che per molti sia problematico ottenerli...

    P.S.: siamo tremendamente OT :lol:
     
    .
  2. cumenda
     
    .

    User deleted


    ma si fa niente che siete OT tanto questo discorso interessa molto anche a me!!!! :D :D :D

    Itata mp
     
    .
16 replies since 17/9/2007, 19:47   282 views
  Share  
.