Multone in Arrivo

Autovelox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -France-
     
    .

    User deleted


    credo siano tornati ai vecchi tempi, se non dichiari chi guidava la patente viene sospesa in automatico all'intestatario del mezzo......
    per il discorso "straccio" patente, avviene quando commetti nell'arco di due anni la stessa infrazione che comporta la sospensione di X mesi (es. guidare oltre 40 km/h), ma se ti beccano due volte con i fari spenti non succede nulla, la patente resta in tasca!
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    ;)
    Hai comunque la sospensione se ti beccano nei due anni a fare la stessa infrazione più di una volta..
    Se ti beccano due volte senza cintura in due anni, ti sospendono un mese la patente
     
    .
  3. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F F 7 9 @ 7/9/2007, 05:41)
    CITAZIONE (Il cocchiere @ 6/9/2007, 08:44)
    Mi auto QUOTO ! ! ! ! ! !

    ....apposto alle 5:37 del mattino ho finalmente postato la mia presentazione spero tanto sia di tuo gradimento perche ora voglio un bel consiglio da te:) per tirarmi fuori da questo impiccio che mi sono creato come uno stupido .... ti ringrazio anticipatamente ;) ciao ciao

    Grazie x la collaborazione...la presentazione non deve esser di mio gradimento io non sono nessuno ;)

    X quanto riguarda il tuo problema...
    "non sò bene a quanto stessi andando ma all'incirca fra i 100 e i 140 kmh e considerate che li il limite di velocità varia dai 90 kmh ai 70 kmh a seconda dei tratti 10 km in +o in meno possono valer molti punti e molti soldi prima vedi a quanto effettivamente andavi e poi queste sono le sanzioni direttamente dal C.d.S.
    # Chiunque non osserva i limiti minimi di velocita', ovvero supera i limiti massimi di velocita' di non oltre 10 km/h, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 36 a euro 148 .

    # Chiunque supera di oltre 10 km/h e di non oltre 40 km/h i limiti massimi di velocita' e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 148 a euro 594 .

    # Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370,00 a euro 1.458,00. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da tre a sei mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.

    9-bis. Chiunque supera di oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.

    .... quindi io ora vi chiedo premettendo che l'anno scorso ad agosto mi hanno ritirato la patente perche sempre sulla stessa strada tornando però da roma guidavo in stato di ebrezza e a 173 kmh quante possibilità ho di non dover bruciare la mia nuova audi a3 dal momento che mi toglieranno probabilmente la patente per sempre!?!?! cioè voglio dire a cosa vado incontro adesso che mi arriverà la contravvenzione a casa?

    La ripetizione della stessa infrazione nell'arco di un anno viene punita con il massimo della pena per quella infrazione
    c'è modo di fare una contestazione dal momento che mi hanno solamente fatto la foto e non mi hanno anche fermato per contestarmela subito? io sapevo che se dopo averti fatto la foto non ti fermano si può contestare la contravvenzione .... tanto è vero che l'anno scorso quando me l'hanno ritirata mi hanno prima fatto la foto poi un kilometro dopo avevano chiuso la strada e ti facevano entrare in una stazione di servizio dove poi ti facevano il culo bene bene...

    Sulla velocità rilevata con Autovelox o telelaser puoi far una contestazione al giudice di pace cosi se ti va male non paghi niente di aggiuntivo ma soo l'importo della multa solo che c è un articoo del C.d.S che in sostanza dice che gli agenti dovrebbero fermarti e contestarti l'infrazione subito a patto che tu arrestandoti al loro alt non causi un pericolo x il resto della circolazione stradale..questo è a discrezione dell'agente che ovviamente dirà sempre che tu sia a 40 Km/h che a 140 km/h avresti causato un pericolo altrui
    Non do consigli ne utili ne meno utili mi spiace :B):
     
    .
  4. F F 7 9
     
    .

    User deleted


    .... da quanto mi pare di aver capito sono completamente fottuto.... :(
     
    .
  5. FedeS3
     
    .

    User deleted


    Sei abbastanza nella popò se eri a più di 40 sopra il limite...io ti consiglierei di metterti d'accordo con qualcuno e dichiarare che fosse questo qualcuno alla guida.

    Perchè ho detto una cavolata? S4 delta non esclude S4 Audi sono due cose non paragonabili, nel senso di due categorie diverse diciamo più correttamente non confrontabili...

    In statale a 173km/h in stato di ebrezza fai bomba dentro montagna!!!
     
    .
  6. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    Quando ti arrivera' il verbale valuterai tu..cmq consiglio spassionato..paghi il verbale che arriva e non dichiari chi era alla guida poiche' non ti ricordi..e quando t arrivera' il secondo verbale legato all art.180 com.8 C.d.s.(credo ora sia di 250€)paghi pure quello e pace ai santi!!!ma almeno non ti vengono a beccare i punti o la patente...
    se interessa..leggi questo(http://www.jurislab.it/modules.php?name=Ne...article&sid=240) e dichiarando che nn sapevi chi guidava forse non paghi nemmeno la seconda sanzione...
     
    .
  7. F F 7 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandalf@ @ 10/9/2007, 01:26)
    Quando ti arrivera' il verbale valuterai tu..cmq consiglio spassionato..paghi il verbale che arriva e non dichiari chi era alla guida poiche' non ti ricordi..e quando t arrivera' il secondo verbale legato all art.180 com.8 C.d.s.(credo ora sia di 250€)paghi pure quello e pace ai santi!!!ma almeno non ti vengono a beccare i punti o la patente...
    se interessa..leggi questo(http://www.jurislab.it/modules.php?name=Ne...article&sid=240) e dichiarando che nn sapevi chi guidava forse non paghi nemmeno la seconda sanzione...

    grazie un buon consiglio... ma comunque credo che la prima cosa che farò appena arriverà il verbale la porterò ad un paio di avvocati che conosco per valutare con loro quale sarà la migliore via da scegliere... :)
     
    .
21 replies since 5/9/2007, 12:22   576 views
  Share  
.