All Synthetics Are NOT Created Equal

e qui' vi verra' veramente da piangere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuno olio è 100%­sintetico è sempre a base minerale confermatomi da più ingegneri petrolchimici uno fra tutti Alfrendo Punzo che lavora all Api di Ancona numero 1 come petrolchimico in Italia quindi è così!!!!!!!!!!!

    Io è cent'anni che lo dico ma nn mi crede mai nessuno :cry: ...tutti che si ostinano a spendere fior di soldi e a tenere l'olio per 30k km.....invece io credo che sia meglio spendere meno e cambiarlo ogni 10k km senza tante paranoie :rolleyes:

    Nn mi fiderei troppo nemmeno degli enti certificatori...il mercato petrolifero deve essere quanto di + corrotto esista su sto pianeta :o: :D :D
     
    .
  2. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    ecco, esatto. olio normale ogni 10mila km, quello che faccio anch'io.

    e il motore resta sempre bello....
     
    .
  3. emiltec
     
    .

    User deleted


    Be! se per olio normale intendi tipo un mobil 1 da 11€ litro e tenerlo al max 15.000 km sono d'accordo
    No agli oli longlife,no agli oli minerali da 5€ litro.
     
    .
  4. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    esistono anche olii della shell o altre marche, che pur essendo meno ricercati di un mobil 1 o motul, sono cmq buoni olii...
     
    .
  5. emiltec
     
    .

    User deleted


    il mobil 1 costa sui 10\ 11€ il motul e' moolto + caro,ecco perche' considero il mobil1 un ottimo compromesso tra prezzo prestazioni.
    lo shell helix ultra costa sui 7,50 perco' +0- siamo li.
     
    .
  6. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    smepre quado la viscosità del mobil è compatibile con il motore...tendno ad avere gradazioni basse, se non sbaglio!
     
    .
  7. emiltec
     
    .

    User deleted


    Ovvio!
    0W40-5W50-5W30


    lo 0w40 comunque copre la stragrande maggioranza delle motorizzazioni d'oggi.
     
    .
  8. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    nn mi piace molto 0-40.............

    io uso 10-40....
     
    .
22 replies since 26/6/2007, 01:30   2659 views
  Share  
.