Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adecneo @ 16/4/2008, 15:16)
    Cavoli, sono arrivato al 690 e mi ha dato errore di installazione, e tutti i tentativi invani a farlo andare di nuovo in avanti.

    :blink: ..................?

    prova a cancellare tutto il contenuto della cartella temp dentro la cartella update della marca che ha fallito l'installazione, reinserisci l'update e riprova l'installazione, ricordati anche di stoppare i vari firewall, antispyware, antivirus ecc. prima di procedere.........
     
    .
  2. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=uzumanfred,26/3/2008, 20:08]
    Un piccolo aiuto: scorrendo di nuovo il 3D :wacko: non mi sembra di aver trovato gli aggiornamenti SE dal 214 al 218 e quelli SK dal 220 al 224.
    Per caso qualcuno sa dove si potrebbero reperire? :ph34r:
    Grazie........



    Posso rinnovare la richiesta?.................. :unsure:
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz...io non so se ce li ho...ti ricordi mica nella lista che ti avevo fatto se li avevo?
     
    .
  4. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 17/4/2008, 01:05)
    azz...io non so se ce li ho...ti ricordi mica nella lista che ti avevo fatto se li avevo?

    Non mi pare o comunque non me li hai inviati in quell'occasione.........
    Ho raccolto scrupolosamente tutti gli aggiornamenti che sono riuscito a reperire (non solo su questo 3D ) ma mancano quelli che ho citato.
    Sei stato gią molto gentile e non voglio abusare della tua disponibilitą.......... :D
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz...arrivo a 214 per seat e 220 per skoda...mi spiace,altrimenti ti mandavo di nuovo 2 mail :lol: :lol:
     
    .
  6. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 17/4/2008, 02:29)
    azz...arrivo a 214 per seat e 220 per skoda...mi spiace,altrimenti ti mandavo di nuovo 2 mail :lol: :lol:

    Lo so, lo so...... non ti preoccupare hai fatto gią tanto! Vedrai che qualcuno prima o poi si impietosisce...... :D
     
    .
  7. fab93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un piccolo aiuto: scorrendo di nuovo il 3D non mi sembra di aver trovato gli aggiornamenti SE dal 214 al 218 e quelli SK dal 220 al 224.
    Per caso qualcuno sa dove si potrebbero reperire?
    Grazie........

    Ciao Uzumanfred se mi dai un tu indirizzo mail io ho quello che ti manca per Seat.
     
    .
  8. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab93 @ 17/4/2008, 17:01)
    CITAZIONE
    Un piccolo aiuto: scorrendo di nuovo il 3D non mi sembra di aver trovato gli aggiornamenti SE dal 214 al 218 e quelli SK dal 220 al 224.
    Per caso qualcuno sa dove si potrebbero reperire?
    Grazie........

    Ciao Uzumanfred se mi dai un tu indirizzo mail io ho quello che ti manca per Seat.

    Ti mando un pm...........
     
    .
  9. fab93
     
    .

    User deleted


    Ho anche quelli Sk. ^_^
    Li posterei anche qui ma non so come fare. :( :( :(
     
    .
  10. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    In privato ti ho mandato il mio indirizzo mail, in pubblico ti ringrazio enormemente!........... ;)
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire la dimensione del file ETKA 7.0....1.60 giga...o quanto?! siccome devo comprarlo online ........... :unsure: :ph34r:
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    comprarlo.....ma scaricalo!!! :lol:

    per curiositą quanto lo pagheresti???perchč io ce l'ho su cd....
     
    .
  13. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    Anche io ce l'ho, se occorre.........
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: io comunque lo comprai!! :lol: :lol: perchč non riuscivo a scaricarlo ^_^
     
    .
  15. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 17/4/2008, 17:30)
    :lol: :lol: io comunque lo comprai!! :lol: :lol: perchč non riuscivo a scaricarlo ^_^

    Dai, non ci posso credere...... :blink:
    Ad esempio Etka 7.0 avrei potuto darlo io a te, ma come si dice: se mio nonno aveva due ruote era un carretto........
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41382 views
  Share  
.