Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    E chi lo sa....
     
    .
  2. studiosport
     
    .

    User deleted


    Allora io ho scaricato il primo update da far eseguire ad Etka,lo inserisco nella cartella DATA/VW/UPDATE apro il prgramma Etka voglio fare l'update ma mi dice che non c'è.

    Ops scordavo ho un quesito su alcuni prezzi (36 pezzi un po tanti ;) ) mi sapreste indirizzare in quale sezione devo scrivere o va bene anche in questa ? I prezzi riguardano una golf V serie .Chiedo scusa se non e la sezione giusta .
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    grazie strum....
     
    .
  4. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (studiosport @ 6/4/2008, 13:10)
    Allora io ho scaricato il primo update da far eseguire ad Etka,lo inserisco nella cartella DATA/VW/UPDATE apro il prgramma Etka voglio fare l'update ma mi dice che non c'è.

    Ops scordavo ho un quesito su alcuni prezzi (36 pezzi un po tanti ;) ) mi sapreste indirizzare in quale sezione devo scrivere o va bene anche in questa ? I prezzi riguardano una golf V serie .Chiedo scusa se non e la sezione giusta .

    Vedrai che appena Etka ti funzionerà a dovere troverai anche i prezzi, intanto considera questi punti:
    1) appena si installa Etka è aggiornato all'update 593 per Audi e VW, al 127 per Skoda e 123 per Seat (mi sembra), dunque il primo update che il programma cercherà appena lo lanci è il 594 sia VW che Audi, se ne deduce che vanno inseriti rigorosamente "sfusi", ordinati cronologicamente e marca per marca altrimenti non Etka li vede.......
    2) dopo aver lanciato il programma ed evidenziato una marca bisogna andare in "ini-editore" per settare le preferenze ed accertarsi, tra l'altro, che il programma cerchi gli update nelle cartelle dove tu li hai inseriti,
    3) per avere un programma che funzioni bene devi prima installare circa il 50% degli aggiornamenti (considera che sia Au che VW sono arrivati al 694),
    4) fai fare una diagnosi al programma marca per marca, per controllare se ci sono errori nel database,

    ti confermo che se rileggi con attenzione tutto il 3D ciò che ti ho detto è spiegato molto più approfonditamente.
    Comunque, se proprio non riesci siamo qui........ :D
    Buon lavoro........ :blink:
     
    .
  5. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Grazie Strum, riflettevo.......se non fosse per te che ci dai gli aggiornamenti ogni volta, noi "quasi tutti" non avremmo la possibilità di fare un ca..o!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!image
     
    .
  6. studiosport
     
    .

    User deleted


    Uzumanfred ho letto prima tutte e 42 le pagine ;-) comunque quando apro ini editore mi dice Falscher login:53 come errore basta che lo chiudo e mi appare la finestra di ini-editore a questo punto se puoi dirmi come lo dovrei settare e se l errore che mi dice lo devo tenere in considerazione o no :-) a proposito manfred sta per manfredonia ?
     
    .
  7. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    Allora: l'indicazione "Falscher login:53" la dà a tutti e si può ignorare tanto non pregiudica nulla,
    per i settaggi, in dati spunta "LAN/WAN "e nella finestrella del server lasci scritto" C:\ETKA\DATA\VW\Update" mentre in prezzi accessori spunti "Laufwerk" e come directory "(C:) Disco locale",
    in collegamento generale io ho spuntato "visualizza addizionalmente prezzi casa" e se hai anche Elsawin spunta anche "Comunicazioni Etka/Elsa",
    in identificativo utente scrivi "admin" sia come utente che come pw (e provi sempre il percorso salvando i dati),
    in IV spunti "recupera numeri di telaio da internet" ed in "salva numeri di telaio" spunti "locale",
    in "generale" e poi "country settings" scrivi al posto del numero 16 il numero 35 (è la percentuale di IVA che viene aggiunta al prezzo composta dalla somma di 20 come percentuale IVA e da 15 come ricarico dell'autoricambi).
    Gli altri settori non sono importanti per il corretto funzionamento.
    Ricordati di sostituire anche la dll e di imporre questi settaggi nell' "ini-editore" di ogni marca....
    A me con queste impostazioni (dopo aver fatto gli aggiornamenti) funziona tutto e se ho detto "cavolate" qualcuno mi corregga.....
    Per quanto riguarda Manfred non è riferito alla splendida Puglia ma è inteso come nome.
    Buona continuazione...... :wacko:
     
    .
  8. Adecneo
     
    .

    User deleted


    Io per la installazione, o fatto in un altro modo:

    L'ho installato sul disco D: e mela messo in d:etka

    gli update gli avevo da un altra parte, ho scelto audi, sono entrato in manutenzione, ini-editor, update, dati, ho spuntato LAN/WAN e sotto la casella server ho dato il percorso dell catalogo dove tengo gli update per l'audi, ho schiacciato testa il percorso ed infine ho salvato, poi sono uscito ed e cominciata la installazione dei update. Questo e tutto
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    695 : http://uploaded.to/?id=7xwqm3
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 14/4/2008, 01:18)
    grazie!

    ...prego.... :) :lol: ;)
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Visto che tra poco dovrei ri-installare ETKA sul mio pc non c'è qualche versione più recente?Pensare di stare ore a installare tutti gli aggiornamenti ma fa star male!!!
     
    .
  13. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 14/4/2008, 01:18)

    alberto sei il migliore! :lol:
     
    .
  14. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    Grande Strum.......... :rolleyes:
     
    .
  15. Adecneo
     
    .

    User deleted


    Cavoli, sono arrivato al 690 e mi ha dato errore di installazione, e tutti i tentativi invani a farlo andare di nuovo in avanti.
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41382 views
  Share  
.