Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strum
     
    .

    User deleted


    hai provato a scaricare i numeri di telaio?
     
    .
  2. Mareci
     
    .

    User deleted


    @strum. Chiedi a me? se si: non ho provato, ho finito a mezzanotte, non avevo mai usato ekta, per me è tutto da scoprire. In effetti dovrei andare giu in auto e vedere se inserendo telaio mi da qualche info specifica.
    poi provo
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mareci @ 29/9/2007, 17:24)
    @strum. Chiedi a me? se si: non ho provato, ho finito a mezzanotte, non avevo mai usato ekta, per me è tutto da scoprire. In effetti dovrei andare giu in auto e vedere se inserendo telaio mi da qualche info specifica.
    poi provo

    Si'...scusa...fammi sapere se ci riesci,ma ne dubito.....devi configurare etka per la ricerca,la configurazione la trovi dentro a "manutenzione" e "ini editore"..dopo in etka nella finestra "ricerca numeri telaio" ci metti appunto il numero di telaio e premi enter.....quando funzionava vedevi in rilievo nelle varie sezioni gli equipaggiamenti di serie di tutta la macchina.
     
    .
  4. Mareci
     
    .

    User deleted


    Ciao Strum, ho provato ad inserire il telaio, spero in modo corretto: WAUZZ......., si apre una finestra e dopo alcuni istanti...... "Codice telaio sconosciuto" clicco sul pulsante ok e si apre una finestra "TIPO VENDITA" che guarda caso riguarda la A4 ma consente di scegliere la motorizzazione, tramite sigla, e altri codici. Non so se sia normale ma credo che a parte il primo passo in cui ricerca il telaio e pare lo faccia in rete, le altre cose sembrano avvenire in locale. Non so se ho settato le cose correttamente in INI SETTING e credo che anche in SUPPORT WEB ci sia da mettere qualcosa. Se qualcuno sa di piu...felice di provare
    Marco
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    ...non funziona neanche da te....hai settato tutto a dovere....."una volta" ti appariva la finestra gia' "compilata".....con tutti i dati della macchina...dal colore a tutti gli accessori.

    Il "codice telaio sconosciuto" appare da quando hanno chiuso i "rubinetti".... :D :D
     
    .
  6. Mareci
     
    .

    User deleted


    Potrebbero aver cambiato i dati per il login. Ma a qualcuno funziona, ovviamente a parte a chi ha la versione ufficiale.
    marco
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mareci @ 29/9/2007, 22:41)
    Potrebbero aver cambiato i dati per il login. Ma a qualcuno funziona, ovviamente a parte a chi ha la versione ufficiale.
    marco

    ..se è una domanda...penso di no....siamo stati tutti bannati. :cry: :)
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    qual'è l'ultima versione in cui funzionano i telai? Anche se non mi interessa più di tanto,sulla mia di originale è rimasto solo il colore della carrozzeria! :lol:
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 30/9/2007, 02:04)
    qual'è l'ultima versione in cui funzionano i telai? Anche se non mi interessa più di tanto,sulla mia di originale è rimasto solo il colore della carrozzeria! :lol:

    in nessuna Alessio...black out totale
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    allora aggiorno all'ultima versione disponibile! :P
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa aiutare??? Ho disinstallato etka ma dopo averlo nuovamente installato mi compaiono solo le caselle di Audi e Vw nella schermata principale!!!!! :cry:
     
    .
  12. Massy118
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre avuto solo quelle, quali altre dovrebbero esserci??? Perchè Ale hai disinstallato?
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Perchè non sono mai contento di niente!!! Il gruppo Vw era fermo all'aggiornamento 518 e quando provavo ad eseguire l'aggiornamento mi usciva una segnalazione di errore dicendomi che l'agg. precedente non era andato a buon fine e che di conseguenza non accettava i successivi... Come posso fare per risolvere sto cacchio di problema adesso??? :(
     
    .
  14. Massy118
     
    .

    User deleted


    Scusa Ale non ho capito, ora funziona ma hai solo VW e Audi?
     
    .
  15. Mareci
     
    .

    User deleted


    Per usare skoda e seat devi installare un programmino che trovi da diverse parti tipo quì: http://www.egodarling.ru/data/Auto/B3/ATKEUP/fi.rar

    Per quanto riguarda l'accesso al database dei telai che a quanto ho capito lo si fà online via internet, credo che il programma ekta abbia dei dati di autenticazione(login) tipo user e pswd, ed essendo piu o meno lo stesso programma che tutti noi abbiamo installato tali dati saranno uguali e magari bannati. Su Manutenzione supportweb ci sono user e password (admin *****) che potrebbereo essere i dati di login anche per i telai. Bisognerebbe vederne uno autentico e capire quali dati usa.
    Saluti
    Marco
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41382 views
  Share  
.