Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Strum @ 11/3/2008, 22:35)
    QUOTE (neoncento @ 11/3/2008, 22:26)
    allora,nella schermata della mia car ci sono le scitte:informazioni-elaborare-ok-ritorno....se io clicco su elaborare mi viene:salva-ripristina-ritorno...che faccio?

    premi ok o salva....dopo selezioni una voce nel "gruppo principale" ...motore,accessori...ecc ecc

    Tra un po' se continua cosi' diventiamo il "dinamico duo" ne' ???? :D :D :D
    Nel mio post sulla A4 avevi ricevuto un invito... ma Paolo mi ha risposto che il sabato lavori.... grrrrrrrrrrrrr !!!
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 11/3/2008, 23:56)
    CITAZIONE (Strum @ 11/3/2008, 22:35)
    premi ok o salva....dopo selezioni una voce nel "gruppo principale" ...motore,accessori...ecc ecc

    Tra un po' se continua cosi' diventiamo il "dinamico duo" ne' ???? :D :D :D
    Nel mio post sulla A4 avevi ricevuto un invito... ma Paolo mi ha risposto che il sabato lavori.... grrrrrrrrrrrrr !!!

    Si' Paolo....a parte che non lo avevo letto,chiedo venia.... :cry: ....pero' in questo periodo ho poco tempo per muovermi causa iper-lavoro.
     
    .
  3. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    no problem... ci becchiamo a Torrechiara, sto facendo il pieno alla cisterna della birra !! :P
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 12/3/2008, 00:01)
    no problem... ci becchiamo a Torrechiara, sto facendo il pieno alla cisterna della birra !! :P

    Contaci!!! ;) :D :P
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    provato....niente...caspita,mi sarebbe piaciuto avere quell'opsione....
     
    .
  6. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (neoncento @ 12/3/2008, 04:02)
    provato....niente...caspita,mi sarebbe piaciuto avere quell'opsione....

    strano....
    hai provato a rifare come ha detto @strum, eventualmente, ricaricati la dll che trovi nelle pagine precedenti e sostituiscila a qualla che hai installato, magari basta quello!
     
    .
  7. neoncento
     
    .

    User deleted


    io ho proprio quella dll....va beh...pazienza....grazie lo stesso a tutti...
     
    .
  8. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (neoncento @ 12/3/2008, 13:04)
    io ho proprio quella dll....va beh...pazienza....grazie lo stesso a tutti...

    mi spiace.... se mi viene in mente qualche cosa d'altro ti faccio un fischio!
     
    .
  9. neoncento
     
    .

    User deleted


    ok...grazie...
     
    .
  10. cascio
     
    .

    User deleted


    Era da un pò che non leggevo più gli aggiornamenti, infatti sono rimasto molto indietro.

    Ho visto e scaricato la dll per il discorso dei telai, ma non mi funziona.
    Ho verificato il firewall e ho impostato etka come eccezioni. Ma nulla. Sempre telaio sconosciuto.
    L'unica cosa "strana" è che il pc è collegato in wifi ( non è che ci sono delle porte chiuse? )

    L'altro problemino è che con search and destroy mi rileva il file WinUpd.exe nella cartella dell'etka e mi dice che è da cancellare. Anche voi ce l'avete?

    Ciao e grassie in anticipo....
     
    .
  11. neoncento
     
    .

    User deleted


    per il wifi non ci dovrebbero essere problemi...io anche ho il wifi e non ho dovuto fare delle impostazioni strane ecc....
     
    .
  12. fab93
     
    .

    User deleted


    Lo stesso anche per me.
    Connessione WiFi tutto ok senza strane impostazioni.
    La ricerca del telaio funziona (ho provato con due auto differenti e risponde in maniera corretta). Quello che non funziona è l'evidenziazione dei pezzi riguardanti la mia auto.
    Boh!!! :huh:
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz....
     
    .
  14. tdi4motion
     
    .

    User deleted


    regalo regalo regalo!!!
    http://rapidshare.com/files/99557334/691-226-220.rar
     
    .
  15. neoncento
     
    .

    User deleted


    scaricato!grazie...
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41382 views
  Share  
.