Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma ne fanno uno al giorno????? :blink:
     
    .
  2. Shalabar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 23/11/2007, 19:34)
    CITAZIONE (Shalabar @ 23/11/2007, 19:04)
    Dove posso trovare gli aggiornamenti pre Seat dal 185 al 194?
    Grazie...

    http://uploaded.to/?id=dn0wo7

    Grazie Strum, sempre efficientissimo... :D
     
    .
  3. palettonev6
     
    .

    User deleted


    Ragà ho la 597 di audi...qualcuno mi sa dire dovre prendere gli aggiornamenti?
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palettonev6 @ 25/11/2007, 19:00)
    Nulla...ho prpvato a scaricarlo diverse volte ma non mi fa sestrarre i file... :( :(

    http://uploaded.to/?id=ff9nw4 ....non è zip questa volta, ma è rar.
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    http://uploaded.to/?id=s81bhq ...solo 676 Audi.
     
    .
  6. palettonev6
     
    .

    User deleted


    Piccolo problemino...dalla 657 non riesco più ad ad aggiornare..dice che non trova un percorso
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palettonev6 @ 26/11/2007, 23:53)
    Piccolo problemino...dalla 657 non riesco più ad ad aggiornare..dice che non trova un percorso

    Hai cambiato password?........ :rolleyes:
     
    .
  8. palettonev6
     
    .

    User deleted


    Sisi
    Mi dice che non trova winupd...mi pare che sia nella cartella etka\prog
    Cmq è il primo degli aggiormenti senza icona audi
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    Guarda in "manutenzione"....." ini configuratore",e verifica se il percorso "update" è corretto: C:\ETKA\DATA\AU\Update.....poi gli aggiornamenti li copi dentro alla cartella update nel percorso che ti ho citato,imposta anche LanWan.
    Aprendo etka dopo ti chiede di aggiornare.
     
    .
  10. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palettonev6 @ 27/11/2007, 00:42)
    Grazie strum!!!!Funziona!
    Senti posso copiarli tutti nella cartella update o uno x volta?

    Tutti senza problema.
     
    .
  11. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... e si sono io Marco il diretto interessato che ha lanciato a suo tempo questa discussione... a dire il vero mi ero rassegnato ad installare ETKA ma grazie a voi sono riuscito a trovare il maledetto file

    "etkinst.ini"

    che non mi permetteva di reinstallare ETKA dopo averlo disinstallato una volta....

    Arrivo al dunque: adesso gli aggiornamenti fanno i capricci... e ti pareva che andava tutto liscio?!

    Praticamente dopo aver copiato i file di agg fino dalla versione 598 alla 676 dentro la cartella etka\DATA\AU\UPDATE e dopo aver avviato etka il sistema mi propone se voglio effettuare l'aggiornamento... clicco SI..... ed ecco come per magia apparire un popup con scritto:

    ACCES IS DENIED

    allora clicco ok... l'aggiornamento mi va avanti come se niente fosse... inserisco la pw e alla fine mi appare uno sfondo blu di etka con un popup che mi dice il numero dell'agg e la directory da dove è stato preso....... tutto rimane cosi...e non posso nemmeno passare ad altri programmi....devo effettuare un ctrl+alt+canc per chiude re il task.

    A questo punto riapro ETKA ma niente la versione è sempre la stessa cioè la 597....

    Chi mi da una mano?

    E' diventato un incubo sto ETKA...............
     
    .
  12. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che cosi' facendo gli aggiornamenti con le cartelle 'bilder', 'TnrPics', ecc.. mi si vanno a posizionare dentro la cartella temp presente sotto UPDATE......
     
    .
  13. Nick_emme
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho seguito tutta la discussione ma non ho trovato soluzione al mio problema:
    ho scaricato Etka 7.0 ma non riesco ad installarla...
    Ho scaricato una versione che mi crea le directory con i dati delle varie case, più un file .iso, che contiene l'eseguibile per lìinstallazione. Una volta partita l'installazione, appare un mex con il quale si dice che dei file per l'installazione non vengono trovati. L'immagine del file .iso l'ho scompattata del tutto in una cartella, ed i file che non trova sono regolarmente presenti.
    Qualche idea?

    Grazie a tutti in anticipo.

    Nick
     
    .
  14. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ma già lo avevi installato e disinstallato precedentemente?

    Qualcuno mi da qualche dritta per risolvere il mio problemino?
     
    .
  15. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Griecos71 @ 30/11/2007, 03:05)
    Ciao ragazzi... e si sono io Marco il diretto interessato che ha lanciato a suo tempo questa discussione... a dire il vero mi ero rassegnato ad installare ETKA ma grazie a voi sono riuscito a trovare il maledetto file

    "etkinst.ini"

    che non mi permetteva di reinstallare ETKA dopo averlo disinstallato una volta....

    Arrivo al dunque: adesso gli aggiornamenti fanno i capricci... e ti pareva che andava tutto liscio?!

    Praticamente dopo aver copiato i file di agg fino dalla versione 598 alla 676 dentro la cartella etka\DATA\AU\UPDATE e dopo aver avviato etka il sistema mi propone se voglio effettuare l'aggiornamento... clicco SI..... ed ecco come per magia apparire un popup con scritto:

    ACCES IS DENIED

    allora clicco ok... l'aggiornamento mi va avanti come se niente fosse... inserisco la pw e alla fine mi appare uno sfondo blu di etka con un popup che mi dice il numero dell'agg e la directory da dove è stato preso....... tutto rimane cosi...e non posso nemmeno passare ad altri programmi....devo effettuare un ctrl+alt+canc per chiude re il task.

    A questo punto riapro ETKA ma niente la versione è sempre la stessa cioè la 597....

    Chi mi da una mano?

    E' diventato un incubo sto ETKA...............

    Purtroppo era successo anche a me, ma ho risolto solo dopo aver formattato il computer.
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41384 views
  Share  
.