Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kronos85
     
    .

    User deleted


    fino al 643 quando sono icone normali col simbolo della vw gli altri sono col simbolo di un nomale setup se hai msn dammi una mano

    vedo solo che dopo quell'errore che non trova winupd.exe mi trovo in c: le cartelle estratte come devo fare?

    Edited by kronos85 - 23/11/2007, 19:01
     
    .
  2. A2forever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 23/11/2007, 18:31)
    CITAZIONE (A2forever @ 23/11/2007, 16:30)
    allora,ho visto il link agli aggiornamenti 675 per audi e li sto scaricando.poi ho sostiutito la ddl per i telai.ma come è possibile che se metto il mio telaio mi dice telaio sconosciuto?eppure in ini editor ho messo la spunta per scaricare le info da internet...
    help plesae!

    Fino a quale aggiornamento hai installato?

    ora è tutto ok. ho messo fino alla 676 che è l'ultima e mi riconosce pure il telaio.
    c'è un solo problema:mi dice che è una 1.6 tdi che però non credo esista poi tutti gli altri dati sono giusti... :B):
     
    .
  3. Shalabar
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovare gli aggiornamenti pre Seat dal 185 al 194?
    Grazie...
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shalabar @ 23/11/2007, 19:04)
    Dove posso trovare gli aggiornamenti pre Seat dal 185 al 194?
    Grazie...

    http://uploaded.to/?id=dn0wo7
     
    .
  5. kronos85
     
    .

    User deleted


    qualcuno qui mi sa dire dove poso trovare elsawin 3.30 mi servirebbero solo i dati delle varie case vw audi seat
     
    .
  6. kronos85
     
    .

    User deleted


    eiste un file a parte per aggiornare i prezzi di etka io attualmente sono alla versione 675 per la vw e riscontro anomalie nei prezzi..... esuste proprio un file per l'aggiornamento dei prezzi?
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    no...hai messo l'iva al 20%?
     
    .
  8. kronos85
     
    .

    User deleted


    si messa iva ma cmq trovo una discordanza
    ... posso darti un codice che verifichi tu su etka per vw??? dimmi che prezzo ti esce 1j0698151d
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kronos85 @ 23/11/2007, 23:53)
    si messa iva ma cmq trovo una discordanza
    ... posso darti un codice che verifichi tu su etka per vw??? dimmi che prezzo ti esce 1j0698151d

    pastiglie freno: 83,52 Euro ( compresa iva )
     
    .
  10. kronos85
     
    .

    User deleted


    ecco... sono andate a comprarle proprio martedì e ho visto personalmente io sull'etka del magazzino e le aveva a 92,44 iva inclusa....per elsawin per vw e seat in italiano sai indirizzarmi da qualke parte?
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    ...perche loro mettono un ricarico....e fanno eventualmente lo sconto a secondo di che aria tira... :lol:
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    A me le da a 81,36 sempre con l'IVA al 20%... che strano!
    Anche io andando in Audi ho riscontrato una bella differenza di prezzo rispetto al mio Etka....
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 24/11/2007, 00:58)
    A me le da a 81,36 sempre con l'IVA al 20%... che strano!
    Anche io andando in Audi ho riscontrato una bella differenza di prezzo rispetto al mio Etka....

    strano che agg. hai su?...comunque avevo fatto i conti,prendendo dei pezzi in un conce qui da me,e l'Iva andava impostata circa al 35% per avere il prezzo reale
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Vw 666, Audi 668,Seat 195 e Skoda 201...Come ti spieghi questa differenza rispetto ai tuoi???
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    ...che gli aggiornamenti Audi sono alla 676.
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41383 views
  Share  
.