Decreto Bersani

Forse è la fine di un incubo !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danym
     
    .

    User deleted


    Anche quel poco che di buono riesce a fare questo governo viene usato come pretesto per fare ostruzionismo...
    Che OO !!!
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    C.V.D.
     
    .
  3. tronaz
     
    .

    User deleted


    Ci siamo?

    Allego dal sito di 4ruote:


    Per quanto riguarda le modifiche ai veicoli, il testo approvato alla camera prevede che "con decreto del ministro dei Trasporti sono individuate le modifiche per i veicoli di massa complessiva fino a 3500 kg, esclusi i motoveicoli ed i ciclomotori, che possono essere effettuate, in deroga alle disposizioni in materia, senza nulla osta della casa costruttrice e senza visita e prova, anche tramite la certificazione di enti o professionisti accreditati".

    Con lo stesso decreto sono stabiliti i requisiti per l'accreditamento, nonché le modalità e le condizioni di effettuazione delle modifiche.


    Speriamo bene!!! :)
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    No, non ci siamo ancora....
    calma e sangue freddo ;)
     
    .
  5. pacor67
     
    .

    User deleted


    Quoto!!Il decreto,a tuttoggi,risulta non passato!!!
     
    .
  6. Mainas
     
    .

    User deleted


    speriamo che una volta tanto facciano qualcosa di buono, che ho visto dei 18" da favola, ma non sono Audi... cmq al primo cambio gomme c'è tempo, ancora non ho la macchina :woot:
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    Il giorno che il decreto passa, facciamo tutti 1minuto di silenzio in onore dei 18"..... ha ha ha...
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 29/6/2007, 16:55)
    Il giorno che il decreto passa, facciamo tutti 1minuto di silenzio in onore dei 18"..... ha ha ha...

    Mi sa che sono l'unico che spera che non passi...
    se passa quello, vuol dire che passano anche le limitazioni sulle patenti...
    <_< :lol:
     
    .
  9. primaA3
     
    .

    User deleted


    Beh, Marco....
    Non credere che non discpiaccia anche a me per le vostre limitazioni...
    Però, io, con i miei "soli" 15 anni di patente, credo di essere abbastanza al sicuro.. eh eh eh... ;)
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 29/6/2007, 17:17)
    Beh, Marco....
    Non credere che non discpiaccia anche a me per le vostre limitazioni...
    Però, io, con i miei "soli" 15 anni di patente, credo di essere abbastanza al sicuro.. eh eh eh... ;)

    Ma certo!Era in tono ironico! ;)
     
    .
  11. "Paky"
     
    .

    User deleted


    ma le limitazioni che parlate sono dovute ai cv da non superare nei primi 3 anni di patente? mi spiegate un po'?
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 29/6/2007, 18:00)
    ma le limitazioni che parlate sono dovute ai cv da non superare nei primi 3 anni di patente? mi spiegate un po'?

    Guarda il topic "ebbene sì" nel Bar.
    Altrimenti andiamo OT. ;)
     
    .
  13. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    come è finita poi ?!
     
    .
  14. Minax79
     
    .

    User deleted


    Pare ci sia qualche speranza per trovare qualcosa sotto l'albero a dicembre. Incrociamo le dita ;)
     
    .
  15. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    sperimao dai! KE SE MI PASSA i 18 li metto al 100% :) Per nn dire 19 hihihihi... no dai nn esageriamo! :D
     
    .
53 replies since 10/2/2007, 02:40   1227 views
  Share  
.