Ordine Forge Motorsport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S3_Andre_85
     
    .

    User deleted


    Eccomi, mi sono svegliato tardi, ma vedrò di recuperare in tempo... ;)

    Domande velocissime per non rallentare ulteriormente l'ordine :D

    x Gabriele:
    -la Wastegate va bene anche per S3 210cv? potrebbe essere utile? ;)
    -che tubi sono presenti nel kit da 5? consigli il blocco completo o solo l'air-intake?

    Se riesci a fornirmi le risposte valuto se aggiungermi all'ordine e mi fiondo in posta a fare la ricarica Postepay :P
     
    .
  2. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 24/1/2007, 13:15)
    Black Angel

    Spero solo di non incasinarmi per la postepay,sarà la volta buona che imparo :huh:[/QUOTE]
    Ma no dai, basta che vai in posta, ti danno un modulo e ci metti il mio nome e cognome, il numero della mia carta, i tuoi dati e il numero della tua carta di identità.


    Black Angel[/QUOTE]:blink: :blink: :o: :unsure:
    Allora non ho capito un fico...spero di non aver sbagliato <_< .Sono andato in posta stamattina e mi sono fatto fare una carta(a mio nome)e ci ho fatto mettere dentro 200 euro...ho per caso fatto una ca@@ata? :huh:
    Io pensavo che poi,in qualche modo,avrei potuto fare un'accredito tramite tastiera :huh: .E' fantascienza?
    Lo so,ci vuole un po di pazienza,perdonami,ma l'ignoranza regna regina :ph34r:
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    No Marco, la carta ti verrà sempre bene, tra l'altro ora che la hai, puoi trasferire i soldi Gabriele anche via internet dal sito delle poste!
     
    .
  4. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 24/1/2007, 14:07)
    No Marco, la carta ti verrà sempre bene, tra l'altro ora che la hai, puoi trasferire i soldi Gabriele anche via internet dal sito delle poste!

    Ah...meno male!Allora ho fatto giusto!Grazie Massy :)
    Black se per te va bene provo subito a fare la transazione...mi dovrai dare qualche dato,immagino :huh: ...
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARCOSs3 @ 24/1/2007, 17:53)
    CITAZIONE (Massy118 @ 24/1/2007, 14:07)
    No Marco, la carta ti verrà sempre bene, tra l'altro ora che la hai, puoi trasferire i soldi Gabriele anche via internet dal sito delle poste!

    Ah...meno male!Allora ho fatto giusto!Grazie Massy :)
    Black se per te va bene provo subito a fare la transazione...mi dovrai dare qualche dato,immagino :huh: ...

    Sì, però mi sembra che io una volta registrato ho dovuto aspettare la busta con la password per posta....
    Prova a registrarti sul sito e vedere.

    Black Angel

    CITAZIONE (S3_Andre_85 @ 24/1/2007, 13:31)
    x Gabriele:
    -la Wastegate va bene anche per S3 210cv? potrebbe essere utile? ;)
    -che tubi sono presenti nel kit da 5? consigli il blocco completo o solo l'air-intake?

    Se riesci a fornirmi le risposte valuto se aggiungermi all'ordine e mi fiondo in posta a fare la ricarica Postepay :P

    Ciao Andrea.

    1) Credo di sì, ma chiedo per sicurezza. Non ho ancora capito se vale la pena prenderla... :P
    2) L'air intake, i turbo intakes e i lower intakes, insomma il tubo che esce dalla scatola filtro, i due tubi superiori che vanno all'ic, e i 3 tubi inferiori che escono dall'ic. Fondamentale è l'air intake, gli altri male non fanno. Se hai badget falli tutti e non ci pensi più.

    Aspetta a pagare, perchè prima devo avere conferma della disponibilità di tutti i pezzi.


    Black Angel
     
    .
  6. S3_Andre_85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 24/1/2007, 21:31)
    Ciao Andrea.

    1) Credo di sì, ma chiedo per sicurezza. Non ho ancora capito se vale la pena prenderla... :P
    2) L'air intake, i turbo intakes e i lower intakes, insomma il tubo che esce dalla scatola filtro, i due tubi superiori che vanno all'ic, e i 3 tubi inferiori che escono dall'ic. Fondamentale è l'air intake, gli altri male non fanno. Se hai badget falli tutti e non ci pensi più.

    Aspetta a pagare, perchè prima devo avere conferma della disponibilità di tutti i pezzi.


    Black Angel

    Grazie! ;)

    Allora ti prenoto un air-intake (adesso non ho il budget per farli tutti :rolleyes: ), se possibile di colore nero ^_^

    Per la valvola aspetto il tuo parere in merito ( se pensi sia una valida scelta aggiungimi all'ordine)

    Cmq ok, appena mi dici di essere pronto vado in posta e provvedo a ricaricare :)

    Grazie ancora per le risposte!

    Ciao!

    Andrea ^_^
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 24/1/2007, 21:31)
    CITAZIONE (MARCOSs3 @ 24/1/2007, 17:53)
    CITAZIONE (Massy118 @ 24/1/2007, 14:07)
    No Marco, la carta ti verrà sempre bene, tra l'altro ora che la hai, puoi trasferire i soldi Gabriele anche via internet dal sito delle poste!

    Ah...meno male!Allora ho fatto giusto!Grazie Massy :)
    Black se per te va bene provo subito a fare la transazione...mi dovrai dare qualche dato,immagino :huh: ...

    Sì, però mi sembra che io una volta registrato ho dovuto aspettare la busta con la password per posta....
    Prova a registrarti sul sito e vedere.

    Uh si cavolo è vero, ma a me però è arrivata dopo tipo soli due giorni!
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho aggiornato l'elenco nel posto di apertura.
    Aspetto le vostre conferme, quindi manderò una email a Forge per sapere la disponibilità.
    Grazie.

    Black Angel
     
    .
  9. ranxerox1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 11/1/2007, 23:00)
    ranxerox1970:

    - FMCL007P Pop-off
    Listino 145€
    Ordine cumulativo 130€
    Se vuoi includere anche le 3 fascette in acciao inox per il montaggio e le istruzioni di installazione e manutenzione in italiano con foto a colori = 145€

    - FMDVTUN kit molle e spessori per taratura pop-off
    Listino 18€
    Ordine cumulativo 15€

    Confermo con fascette e manuale!
     
    .
  10. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Credo di sì, ma chiedo per sicurezza. Non ho ancora capito se vale la pena prenderla...

    beh' prima di confermare, se si puo', sarebbe meglio chiarire gli aspetti di cui sopra :) ... tu la prendi??
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranxerox1970 @ 28/1/2007, 21:33)
    CITAZIONE (Black-Angel @ 11/1/2007, 23:00)
    ranxerox1970:

    - FMCL007P Pop-off
    Listino 145€
    Ordine cumulativo 130€
    Se vuoi includere anche le 3 fascette in acciao inox per il montaggio e le istruzioni di installazione e manutenzione in italiano con foto a colori = 145€

    - FMDVTUN kit molle e spessori per taratura pop-off
    Listino 18€
    Ordine cumulativo 15€

    Confermo con fascette e manuale!

    Perfetto!

    CITAZIONE (kevin#34 @ 28/1/2007, 21:36)
    CITAZIONE
    1) Credo di sì, ma chiedo per sicurezza. Non ho ancora capito se vale la pena prenderla...

    beh' prima di confermare, se si puo', sarebbe meglio chiarire gli aspetti di cui sopra :) ... tu la prendi??

    Sento Aftech e vi dico. ;)


    Black Angel
     
    .
  12. S3_Andre_85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 28/1/2007, 21:53)
    Sento Aftech e vi dico. ;)

    Confermo l'Air Intake nero ;)
    Per la wastegate aspetto il tuo parere :)
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ho visto sul sito Forge che hanno un'ulteriore nuova riduzione del cambio, chennedici black?
     
    .
  14. EugeR32
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabri,
    volevo sapere se è partito l'ordine?
    Grazie e salutoni! ;)
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EugeR32 @ 29/1/2007, 12:59)
    Ciao Gabri,
    volevo sapere se è partito l'ordine?
    Grazie e salutoni! ;)

    Aspetto conferma di alcuni Eugeno e poi parte l'email.


    CITAZIONE (kevin#34 @ 29/1/2007, 12:49)
    ho visto sul sito Forge che hanno un'ulteriore nuova riduzione del cambio, chennedici black?

    Andrebbe provata.
    Vuoi fare da cavia? :P


    Black Angel

     
    .
232 replies since 11/1/2007, 23:00   5153 views
  Share  
.