rs2 porsche?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 24/1/2007, 23:12)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 24/1/2007, 21:09)
    Nel vialetto di casa di Boxer_Bart.... ;)

    ...ah si, ricordo vagamente... pero io avevo utilizzato il vialone DAVANTI la casa del Boxer la mattina prima del raduno per fare qualche test.... mi pare che mi avevi SENTITO.... :lol: :D :blink:

    Io ti avevo anche visto.... nonostante fosse mattina ed avessi ancora gli occhi chiusi...
    Ricorda che io sono come BOSS HOGG di Hazzard... nulla si può muovere nel mio territorio senza che io lo sappia.... :lol:


    CITAZIONE
    OT; Ma il Boxer non ce piu??? E da tanto che non lo sento.... peccato....

    Ci sono, ci sono... vi leggo sempre, non preoccupatevi...
    Semplicemente è un periodo un po' (un po' tanto) complesso a livello lavorativo, quindi ho ben poco tempo da dedicare al forum...
    Però, ovviamente, l'isoletta felice delle pentacilindriche è sempre nel mio cuore e appena posso ci arrivo...
    Non preoccupatevi... NON RIUSCIRETE A SBARAZZARVI DI ME....
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 25/1/2007, 08:58)
    Non preoccupatevi... NON RIUSCIRETE A SBARAZZARVI DI ME....

    OUCH!
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 24/1/2007, 23:12)
    ...ah si, ricordo vagamente... pero io avevo utilizzato il vialone DAVANTI la casa del Boxer la mattina prima del raduno per fare qualche test.... mi pare che mi avevi SENTITO.... :lol: :D :blink:

    Sì caro Attilio............ricordo bene...............
    hai "usato" il vialone davanti a casa di Matteo come pista di "rullaggio"...................... :o: :D :D :o: :o: :D
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che al epoca (!) = quando ero piu giovane :D :D , avevo una pop – off della forge a sfiato aperto... quindi era praticamente IMPOSSIBILE passare inoservato (=silenzioso...) ;) ;) . Ora, con l eta, ho rimesso una pop – off a circuito chiuso (S3).
     
    .
18 replies since 30/12/2006, 17:42   522 views
  Share  
.