Manometro turbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Confermo che a più di 51,9 non l'ho visto andare nemmeno durante gli affondi in crucconia, dove dopo un paio di affondi si vedeva la lancetta della benzina andar giù a vista d'occhio.
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 11/12/2006, 22:24)
    dove dopo un paio di affondi si vedeva la lancetta della benzina andar giù a vista d'occhio.

    eh, eh, eh; Direi dopo un paio di LUUUUNGHI affondi, no???? Io invece all ritorno no ho avuto fortuna con il tempo (neve); difatti, ho consumato solo 10.8 l / 100 km.... e questo sulle autobahn tedesche.... :( :(

    Allora ti sei divertito con la nuova centralina? Tutto OK? Che impressione ti da?


    ...dimenticavo: Mi faresti un favore se smettessi a dire "crucconia"... ce gente che si offende anche per meno...
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Va tutto bene, adesso devo provare a cambiare le candele e poi a vedere da che cosa è causato l'errore che dava la centralina prima, perchè con i nuovi chip non sono ancora riuscito a fare la diagnosi.

    D'ora in poi la chiamo Germania, come d'altronde è giusto chiamarla.

    Ciao!
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 11/12/2006, 22:40)
    Va tutto bene, adesso devo provare a cambiare le candele e poi a vedere da che cosa è causato l'errore che dava la centralina prima, perchè con i nuovi chip non sono ancora riuscito a fare la diagnosi.

    ..ma non ci sei riuscito per mancanza di tempo o perche hai provato e non a funzionato???? (Questo non sarebbe normale...)

    Germania: Potressti utilizzare anche altri nomi; Ma l altra che hai preso e decisamente un po depiazzata... sopratutto, perche tu hai piu di una machina di tale paese...
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non ci sono riuscito per mancanza di tempo.

    A dire il vero io ho un amore viscerale per la Germania e tutti i paesi di lingua tedesca in generale e per tutto ciò che proviene da tali paesi, quindi il termine crucconia era solamente per scherzare.
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....va bene....

    ....pero se uno non lo sa la prende maluccia....
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, certo!
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 11/12/2006, 20:07)
    io il manometro digitale lo adoro, però la temperatura dei gas di scarico sarebbe interessante per la sicurezza del motore....

    cmq anche a me il consumo istantaneo segna al massimo 51,9 l/100km

    che sono meno di 2 km con 1 litro Matteo vicentin

    vicentin perché? ^_^
    Voui ribadirmi il fatto che io pago la benza più di te???? :P :P :P
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio toglimi una curiosità.
    I chip della MB che hai messo sulla mia RS2 hanno il limitatore di velocità o no?
    Grazie!
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...tolto, oviamente.... :P :P :P
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    diciamo che la diagnosi sulla mia invece è tutta ok, non ho più avuto nessun problema ad andatura normale e neanche "forte"... l'unica cosa che non riesco a spiegarmi è il problema nel provare il clima con il VAG... è la conferma che nel mio clima c'è qualcosa che non va.
    Vi ricordate ad esempio che i codici su tutte le RS2 che ho provato sono poco più di 60 mentre io ne ho 76?????

    ...però la scritta TUNING 3 sulla marca della centralina era bella vero Alessio????
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Già Diego, adesso devo vedere cosa dice la mia centralina con questi chip, poi devo provare a sostituire la N75 e per l'errore che avevi tu in centralina, che è lo stesso mio, era causato dal distaccamento del debimetro?
    Grazie!
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    News sul manometro digitale?
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    Purtoppo le news non sono molte... e quelle che ho recuperato non sono sodisfacienti:

    - In germania fino ad ora nessuno e riuscito a mettere la pressione turbo su di un bc della RS2 / o S2
    - Quello della S4 lo si puo anche montare, ma;
    a) segna la pressione ASSOLUTA = 2.5 bar (si deve togliere 1 bar della pressione atmosferica)
    b) segna al MASSIMO 2.5 bar (Quindi, per la RS2 segna troppo poco)

    Il progetto di avere nel BC altre informazioni come temperatura allo scarico etc. non e stato portato avanti...
     
    .
  15. degaussmt
     
    .

    User deleted


    peccato.....era una cosa sfizziosa.....
     
    .
31 replies since 4/12/2006, 17:10   374 views
  Share  
.