We Lost An S2

ci piango ogni giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...lo so.... ma non mi andava di NON scrivere la verita...
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio magari scrivi qualcosa in merito a questa possibilità ed ai suoi pregi e difetti, compresa l'eliminazione dei catalizzatori o meno e di tutti o solamente 1 dei silenziatori (se non ricordo male sono 2?) è un pò che non metto l'RS2 sul ponte :lol: , nell'area tecnica che ritieni più idonea; io penserei all'area "Ma lo sapevate che" oppure a quella in merito agli upgrade per l'RS2 e l'S2.
    Grazie per la tua preziosa collaborazione.

    Alessio
     
    .
  3. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    riguardo alla rs2 grigia sulla cristoforo colombo era alberto (tsunamirs)che era dai suoi famigliari.
    poi anche io ho l'rs2 polar silver ^_^ , ma riportata da pochi giorni a miglior splendore :D ...tutta nuova compresi i paraurti... :rolleyes:
    e a pensare che c'era chi la voleva cannibbalizzare.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    155000 km ;)
    interni immacolati come se nessuno ci si e' mamesso a sedere ;)
    per guardare la verniciatura adesso ci vogliono gli occhiali da sole. :B):
    mi fermano perfino sul raccordo anulare , per sapere se voglio venderla!!!
    gli ho regalato anche l'avic monitor 7" cd mp3 tuner navigatore e dvd in dash .
    tra pochi giorni montero il mega impianto hi end con sub DD 9917b 4 finali precision power +2 finali earthquake +1 finale soundstream e doppia batteria per elicotteri (una gia installata) :o:
    totale circa 7000 watt veri -_- :P <_<
    ripeto veri per chi puo' pensare ad eventuale pecionata.... (hi end e' il mio lavoro)
    che spettacolo!!!!!

    ciao a tutti ;)
    tiziano
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziano, come va la bestiola?
    Ma hai cambiato anche il paraurti dietro oltre a quello davanti rotto?
    Riverniciatura completa o no?
    Rifatti gli interni?
    Blindata e con vetri antisfondamento per l'impianto? :D
    Scherzi a parte dimmi un pò cosa sai combinando con questa RS2.
    La mia presto entrerà in beauty-farm anche, ma per ora non voglio anticipare come ne uscirà, spero che lo potrete vedere tutti quanti ad un bel raduno con tutte le RS2 dei frequentatori del forum.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  5. +earthquake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 5/2/2007, 23:23)
    Ciao Tiziano, come va la bestiola?
    Ma hai cambiato anche il paraurti dietro oltre a quello davanti rotto?
    Riverniciatura completa o no?
    Rifatti gli interni?
    Blindata e con vetri antisfondamento per l'impianto? :D
    Scherzi a parte dimmi un pò cosa sai combinando con questa RS2.
    La mia presto entrerà in beauty-farm anche, ma per ora non voglio anticipare come ne uscirà, spero che lo potrete vedere tutti quanti ad un bel raduno con tutte le RS2 dei frequentatori del forum.
    Ciao!

    Alessio

    ciao alessio
    tutto nuovo compreso fari e faretti.
    verniciatura completa con video di ogni parte smontata in carrozzeria.
    gli interni sono i suoi originali puliti in lungo e largo
    quando era in carrozzeria senza alzacristalli sulle 4 portiere ho piombato le stesse con cartone catramato spesso 8mm , su tutte le lamiere interne.a giorni mettero mani anche su altri punti vulnerabili dell'abitacolo soggette a risonanze a causa delle turbolenze d'onda dei vari speaker.
    la macchina e' un figata!!!!
    ringrazio quel ragazzo che posto' la foto della mia rs2 in zona parioli a roma , che poi era vicino casa sua .
    devo ancora ritirare dal vecchio proprietario i poggiatesta posteriori perche non erano a roma, quando li vado a prendere gli prende un colpo , non la riconoscera'!!!!
    premesso che e' tutta originale .
    ciao alessio e a tutto il forum

    tiziano


     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    bella ragazzi.
    Alessio io il sistema di scarico lo sto già modificando, tengo tutto l'originale, verranno aperti e modificati il finale ed il centrale. I catalizzatori non li tocco.

    Spero di avere un pò di sound senza stravolgere la macchina e senza avere problemi con omini blu vari... :)

    Se invece vuoi fare tutto un tubo dritto il mio consiglio è rileggerti alcune discussioni con un utente che da tanto tempo non scrive PWRBRK o simile, e usare tubazioni di spessore per evitare di avere risonanza in abitacolo.
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego, grazie per l'informazione, ovviamente lo scarico che vorrei mettere io dovrebbe essere tale quale l'originale, ma da fuori solamente, quindi i due silenziatori dovrebbero essere appunto finti, però non voglio toccare lo scarico suo originale, quindi o ne prendo uno e lo svuoto o magari esiste qualcosa in commercio già fatto, adesso vedo, comunque al prossimo raduno, spero presto perchè il gruppo pentacilindriche mi manca :) vedrete un'RS2 che non vi aspettate, almeno da un purista come me, ma la voglia di personalizzarla è troppa, naturalmente tengo tutte le parti originali della macchina e vado a lavorare su parti acquistate appositamente.
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    http://www.bn-pipes.de/joomla/index.php?op...id=30&Itemid=56

    http://www.supersprint.it/prodotti.asp?modello=aud822
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Stefano ha montato il secondo della lista, ns. convenzionato....

    Io per fare il lavoro che dici tui Alessio, ho a disposizione lo scarico dell'RS2 che abbiamo smontato, è danneggiato ma si riesce a mettere a posto.
     
    .
  10. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi è da un po che non scrivo....


    tornado IT volevo informare la gentile clientela che la mia macchina (beh insomma quella di papa) è in vendita... vi copio un abbozzo della scheda: (per lo piu è diretto ad Alessio)


    -Audi 80 Avant S2 (ABY) anno 1995
    -targa "AC 307 VZ"
    -km 145.000
    -Si accende al primo giro di chiave (anche dopo 7 mesi di stop)
    -Ruota di scorta di dimensioni normali
    -Autoradio con Fonte Blaupunkt "New York RDM-127" (pagato 5 milioni all'epoca)
    -Navigatore satellitare con cartografia completa dell'europa (da aggiornare)
    -Impianto audio con 2Mid, 2 Woofer, e 2 tweeter, amplificato da due amplificatori digitali Kenwood KAC-654, e tarato.
    -Antifurto Gt Auto Alarm, Chiave d'accesso elettronica "key card" integrata nella fonte.(senza la carta la macchina non si accende)
    -Dischi e pasticche dei freni cambiate da poco
    -Tutti i tagliandi dimostrabili effettuati presso la Italwagen (IWR)di Roma (affiliato Autogerma)
    -Danni: cofano (in piccola parte davanti) paraurti anteriore (solo la parte verniciata,a lo spoiler sotto è integro), fendinebbia, proiettori (solo calotta vitrea), calandra e passaruota.
    -L'auto non è mai stata maltrattata, mai messa alla frusta, mai pista e non ha mai subito un sinistro prima di questo, apparte una strisciata ridicola dietro, ma devi saperlo per poterla notare.
    -Assolutamente tutto originale, mai usato pezzi aftermarket, assolutamente perfetta e tenuta come una reliquia.

    Come sapete è una macchina rarissima e con una meccanica sopraffina, e appartiene alla serie ABY, non stiamo qui a perdere tempo raccontando cose che gia sapete, ve la do con 3.000€, compreso tutto l'impianto multimediale.

    La macchina si trova nei pressi di Aprilia (vicino Roma), presso un concessionario.

    Tanti saluti e a presto, Diego.

    e ricordo, anzi preciso che il telaio NON ha subito danni, come invece temevo io, e che i kilometri sn effettivamente 145.000 e non 160.000 (come erroneamente avevo scritto all'inizio)


    oggi sono andato a vedere la macchina dopo ce è stata 7 mesi ferma, inutile dire che è partita alla prima botta con tranquillita, gira benissimo...


    insomma era come l'avevo lasciata, tranne l'incidente... e comunque penso che facendo due conti, e senza rivolgersi alla Italwagen (sono dei ladri) con 4.000, massimo 5.000 euro si rimette apposto...

    CITAZIONE (Germano1000 @ 4/11/2006, 00:07)
    ma si possono avere delle foto della macchina incidentata?

    ecco a voi: ..

    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, volendo questa la si puo risestimare senza spendere 5000 Euro...

    ...butto giu prezzi dei pezzi "seconda mano":

    cofano: 150 Euro
    due parafanghi: 100 Euro
    Due fari: 400 euro (NUOVI)
    freccie e fendinebbia: 150 euro
    spoiler: 300 euro
    rivernicare: 600 Euro (da amici...)

    Totale: sarebbero 1700 Euro... quindi facciamo 2000 euro perche di sorpresine ce ne sono sempre.... Naturalmente, se la si porta dalla AUDI, allora cambia la musica...

    ...interessante sarebbe di sapere se ci sono delle parti motore o del telaio dannegiato tipo intercooler, traversa, radiatore suplementare, servopompa etc.

    Ci sono delle foto del motore?
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio, il problema è che ti tocca 99 su 100 riverniciarla tutta, altrimenti si vede la differenza e poi tanto per rendere l'idea, io con 1600 € ne ho presa una in ordine di meccanica e interni (non andava in moto per colpa del sensore di hall), unico lavoro da fare, tirare via i segni lasciati da una grandinata e riverniciarla tutta, per una spesa totale tramite il carrozziere socio con mio padre di circa 2000 €.
    Ciao!
    Alessio
     
    .
  13. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao
    cosa molto probabile vista la profondita del tamponamento e' come minimo la traversa che forse potrebbe essersi schiacciata dove il tubo interno alla stessa piega in basso per entrare nell'intercooler e se e' veramente piegata l'intercooler tocca addosso alle pulegge dei servizi/cinghia .
    capisco il voler rimetterla in strada che e' giustissimo ma un po' il prezzo , e molto la rarita' di una vettura simile, spero in un anima buona che la possa rinstradare.
    fatevi sotto!!!
    dajeeeee

    ciao a tutti
    tiziano
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziano, la traversa sopra è piegata e quella sotto temo anche, però non si può garantirlo così.
    Sinceramente di S2 Avant, se ne trovano, mentre quelle che non si trovano sono le S2 Coupe ABY, perchè sono state vendute tutte 3B, mentre le S2 Avant, sono state vendute da subito come ABY.
     
    .
  15. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao alessio
    certo che non si puo' dire senza vedere il danno sul posto ,pero' pensando ai pochi cm tra pulegge e traversa/intercooler il pensiero che si siano toccate viene subito in mente.
    ciao
     
    .
124 replies since 31/10/2006, 10:53   3804 views
  Share  
.